S
Scorpion456
La situazione dayone si sa qualcosa? Qualcuno vende prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma al gs è arrivata la comunicazione dalla sede?Al gs e al MW dentro commerciale palladio di Vicenza lo vendono già! Preso un ora fa la UAC Edition.
Immagino lo sfarfallio rosso generato dalla ventola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifArrivata oggi la collector's da Amazon.La statua è fatta parecchio bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'effetto con i led rossi è parecchio fico dal vivo ed in movimento, purtroppo in foto non rende nulla in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra poco provo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No ho mostrato delle foto che al MW di fianco lo vendevano già, un tizio è andato controllare, quando hanno visto che era davvero così hanno chiamato la sede e hanno ricevuto subito l'ok a venderlo.(null)
ah ok allora vale solo per quel paese peccato. GrazieNo ho mostrato delle foto che al MW di fianco lo vendevano già, un tizio è andato controllare, quando hanno visto che era davvero così hanno chiamato la sede e hanno ricevuto subito l'ok a venderlo.
Soprattutto con la stanza buia è tanta roba!Immagino lo sfarfallio rosso generato dalla ventola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io vado domattina Clod...da quei menggghioni del GS.......non ho più gli agganci li dentro, si sono licenziati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...niente più giochi prima del D1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a parte che gli ultimi venti giochi o giù di li li ho presi tutti da MW comunque...Se ho letto che qualche gs lo vende, allora vuol dire che han dato il via libera, quasi quasi tra poco fo un salto!
eh infatti ci ho provato stasera ma ho lasciato gli usati senza ritirare il gioco, non lo smollano! vado domani a prenderlo da gs, se hanno poche copie e solo prenotate amen, aspetterò :tragic:, tanto cmq ho uncharted appena iniziato e Doom lo prendevo anche per non far svalutare gli usati; ma da qualche video che ho visto mi ha convinto, è puro divertimentoIo vado domattina Clod...da quei menggghioni del GS.......non ho più gli agganci li dentro, si sono licenziati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...niente più giochi prima del D1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (a parte che gli ultimi venti giochi o giù di li li ho presi tutti da MW comunque...)
La battuta finale è tremenda!eh infatti ci ho provato stasera ma ho lasciato gli usati senza ritirare il gioco, non lo smollano! vado domani a prenderlo da gs, se hanno poche copie e solo prenotate amen, aspetterò :tragic:, tanto cmq ho uncharted appena iniziato e Doom lo prendevo anche per non far svalutare gli usati; ma da qualche video che ho visto mi ha convinto, è puro divertimento
eh lo so che mw alla fin fine delude meno, ma da gs mi trovo sempre benissimo (non compro quasi mai al centro comm in zona tua, ma in un altro gs vicino lavoro), e poi ultimamente insieme ai giochi più in voga vendono dei gadget fighi (vedi portachiavi uncharted) e io vado matto per ste brazzate, con gs mi sento più vicino al mondo dei vg e le valutazioni ultimamente non son nemmeno malaccio se sfrutti dei periodi di promo particolari!
Allora comunque è ufficiale, lo smollano DOOM ANI Hhhhahahahahah :morris82: