PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
ritirato la mia copia e cominciato stamattina.

a me per il momento piace, musiche, doppiaggio e ambientazione e realizzazione delle zone.

su PS4 è un po' fastidioso il fatto che per mantenere il framerate si veda l'assenza del v-sync e girando velocemente la visuale si notano le sovrapposizioni di semi immagini diverse, però è molto veloce.

se iniziato alla difficoltà massima possibile offre anche un buon grado di sfida, col senno di poi forse fin troppo per la mia pessima skill, ma che comunque da soddisfazione.

il gameplay mi pare eccellente, però ho chiaramente giocato poco e sono solo prime impressioni. per altro tra poco devo andare al lavoro, quindi non ho nemmeno modo di proseguire e farmi un'idea un po' più strutturata.

l'ho giocato pre patch perché sta finendo ora il download, quindi non so se sto mattone di 5,7Gb migliori qualcosa sensibilmente.

Farò anche io come te, ormai sto facendo così con tutti i giochi. Non vedo più il senso di spendere 60 o più euro per un titolo che magari per mancanza di tempo/voglia non giocherò subito. Comunque "The New Order" è stata una gradita sorpresa, uno dei pochi FPS che mi ha davvero divertito e anche quello di Wolfenstein aveva ben poco (parlo da fan della serie dai tempi di Wolf3d). Massima fiducia anche a questo Doom, sticavoli della personalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TNO però aveva " personalità " da vendere anche grazie alla trama, che qui non parrebbe essere tra gli elementi di spicco

E' comunque DooM, quindi va tenuto assolutamente d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo in bene, anche per il futuro della serie

Quotone sulla parte dei 60 euro, io non prendo un gioco a prezzo pieno da 3-4 anni, tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mal che vada 49, ma a prezzo pieno mai

Ci farò caso in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io son cresciuto con i vecchi DooM, ammetto di aver provato un brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif fantastico

Molti continuano a lamentare l'assenza di personalità, dicendo che di DooM ha ben poco, ma sotto l'aspetto del gameplay è notevole
Ma dove? Affermano tutti il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A dire il vero non è del tutto nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto un video gameplay, vi siete persi la musica in ascensore prima dell'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ascoltate bene bene:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eran le 3 di notte porta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi rifaccio il livello perchè ho dimenticato un paio di oggetti, ci farò attenzione

Ritirato la mia copia dall'Unieuro con la promo preorder a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Assurdo comunque che oggi, giorno d'uscita, tutte le copie le hanno chiuse in magazzino perchè non c'è l'addetto ai videogiochi per metterle sull'espositore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a lunedì non ci metterò le mie manine sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ditemi com'è la prima impressione... soprattutto voglio sapere del lavoro di quel geniaccio di Mick Gordon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fino a lunedì non ci metterò le mie manine sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ditemi com'è la prima impressione... soprattutto voglio sapere del lavoro di quel geniaccio di Mick Gordon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ti confermo già da ora che l'ost spacca letteralmente i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'intero comparto audio è stupendo (dagli effetti, all'ambiente, armi, fino agli smembramenti).

Ultima modifica da un moderatore:
Doom | Ritorno alle origini | Annunciato Season Pass a €39.99 | Trailer di lancio inside | 13 Maggio 2016 |

No ragazzi sto gioco mi piace troppo, mi prende alla grande!

ti confermo già da ora che l'ost spacca letteralmente i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'intero comparto audio è stupendo (dagli effetti, all'ambiente, armi, fino agli smembramenti).
Mick God :ivan:

Date le conferme, lo sto prendendo anche io

Quest'estate con questo e overwatch ci si diverte

Vorrei chiedere a chi ha il gioco se l'atmosfera è tipo quella di doom3 dove ti dovevi muovere preoccupato con la torcia al buio...perché gli sviluppatori parlano di gioco " super veloce" e ho il timore che si tratti di una sorta di Serious Sam con milioni di nemici da seccare " a occhi chiusi". Non è che hanno messo il respawn vero? Non lo reggo proprio.

Ma dove? Affermano tutti il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Eran le 3 di notte porta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi rifaccio il livello perchè ho dimenticato un paio di oggetti, ci farò attenzione
Ovunque fuori da questo topic si legge che non ha nulla di Doom quindi la situazione non è per nulla chiara! (C'é da dire che il 90% delle critiche sono rivolte al multiplayer della beta, a me del multiplayer non frega nulla, neanche ho l'abbonamento).

Per questo chiedo a te e a chi sta giocando: come state trovando la campagna? A che liv di difficoltà giocate, com'è la selezione delle armi (ruota)? Insomma un pò di info!

- - - Aggiornato - - -

Ottimo questo! Il comparto audio in giochi come questo (ma un pò in tutti in realtà) è sempre fondamentale. L'ho imparato con alien isolation xD

Temo che fino a domani (o bene che vada stanotte) io non riesca a giocarlo. Poco male, sto weekend ci si mette sotto.

Attendo vostre prime imrpessioni. Mi interessa sopratuttto: struttura dei livelli e art design.

Temo che fino a domani (o bene che vada stanotte) io non riesca a giocarlo. Poco male, sto weekend ci si mette sotto.Attendo vostre prime imrpessioni. Mi interessa sopratuttto: struttura dei livelli e art design.
Tempo fa durante una demo su YouTube mi è capitato di vedere la mappa di un livello e c'è da perdersi da quante zone segrete ci sono :morris82:

Tra un'oretta vado a ritirarlo pure io :mah:

E' apparsa la recensione su un sito concorrente che gli ha dato 8.8/10.

Eccessivo, violento, spietato. Bethesda e id Software prendono l'essenza degli sparatutto nati negli anni '90 e la traducono in un linguaggio moderno, consegnandoci un FPS inarrestabile, cruento, capace finalmente di valorizzare l'abilità e la prontezza di riflessi del giocatore. Nel gameplay di DOOM batte il cuore dei veri arena shooter, e riscoprire questi ritmi anche mentre si gioca l'indiavolata campagna single player rende l'esperienza inusuale e appagante. La varietà di situazioni, le atmosfere e la narrazione non sono ai massimi livelli, ma la complessa struttura di sviluppo dell'armatura, il buon numero di sfide e la longevità ci consegnano un'avventura salda e avvincente. Il merito resta comunque del dinamismo che esalta la componente ludica, lo stesso che poi anima le partite in multiplayer. Su questo fronte, al netto di qualche piccolo problema di bilanciamento, è forse un peccato che DOOM abbia un po' “sporcato” le partite con perk e trasformazioni demoniache; ma anche in questo caso si tratta di questioni marginali. Il reparto online è bello soprattutto perché è diverso dalle proposte dei congeneri, e per quanto alcuni possano ritenerlo un po' antiquato, il piacere di una kill consumata solo grazie all'esperienza ed alla propria abilità trasmette ancora un brivido indimenticabile. Bethesda, insomma, ripete il suo prodigio. Dopo Wolfenstein, ripesca un'altra saga che ha fatto la storia degli sparatutto in prima persona, e la trasforma in un punto di riferimento per chi rimpiange un gameplay schietto e deciso. Bagnato dal sangue di demoni infernali, coperto dai frammenti grondanti delle loro carcasse, il più brutale degli sparatutto è finalmente tornato. E siamo davvero felici che abbia intenzione di restare.
non vedo l'ora di buttarmi in mezzo a quel delirio esoterico di sangue e fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottime le impressioni per ora, attendo ulteriori commenti ma son contento! Del resto qua si parla di id!

E' apparsa la recensione su un sito concorrente che gli ha dato 8.8/10.
immagino quanto ci abbiano giocato contando che i hanno spedito i codici tra ieri e oggi (manco in usa è uscito nulla)

immagino quanto ci abbiano giocato contando che i hanno spedito i codici tra ieri e oggi (manco in usa è uscito nulla)
Su facebook mi ha risposto il redattore che ha impiegato 13 ore per finire il single player

Il recensore del sito ha il codice già da mercoledì.Lo so perchè ha iniziato due giorni fa' a postare immagini di giocato sulla sua pagina Facebook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit:

Rettifico, ha appena scritto sul forum che il codice l'ha ricevuto lunedì...

Ovunque fuori da questo topic si legge che non ha nulla di Doom quindi la situazione non è per nulla chiara! (C'é da dire che il 90% delle critiche sono rivolte al multiplayer della beta, a me del multiplayer non frega nulla, neanche ho l'abbonamento).Per questo chiedo a te e a chi sta giocando: come state trovando la campagna? A che liv di difficoltà giocate, com'è la selezione delle armi (ruota)? Insomma un pò di info!

- - - Aggiornato - - -

Ottimo questo! Il comparto audio in giochi come questo (ma un pò in tutti in realtà) è sempre fondamentale. L'ho imparato con alien isolation xD
I primi due capitolo sono molto belli per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo sto giocando ad ultra-violence (il massimo selezionabile alla prima run) e devo dire che ha le sue belle difficoltà nei combattimenti, data la buona mole di nemici e il fatto che gli attacchi fanno parecchio male. Per le armi c'è la ruota che attivi tenendo premuto R1, ma puoi anche cambiare le varie armi premendo solo R1.

Da notare che quando attivi la ruota il tempo rallenta ma non si ferma del tutto, sempre per darti quel senso di non poterti fermare manco un attimo

Tempo fa durante una demo su YouTube mi è capitato di vedere la mappa di un livello e c'è da perdersi da quante zone segrete ci sono :morris82:Tra un'oretta vado a ritirarlo pure io :mah:
Il level design è decisamente promosso, soprattutto nelle zone all'aperto hai anche quattro diverse vie per raggiungere la zona di combattimento successivo. Sfrutta molto bene la verticalità il titolo, ottima cosa l'arrampicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro