PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma per il trofeo di fare tutte le sfide in una sola campagna posso ricaricare una mappa o uno scontro a gioco finito?

In una delle ultime missioni

la 10
non sono riuscito a fare l'uccisione epica su un dannato

caprone
.. E ovviamente l'autosave parte subito dopo lo scontro.

Poco tempo ed ho mollato il goco per un po'. oggi l'ho ripreso e sono avanzato nei

laboratori lazarus fino alla pietra helix, per poi incontrare la prima vera boss fight del gico contro il cyberdemone. Quanti ricordi mi evoca il fucking cyberdemon. Battaglia impegnativa il giusto, forse il design del demone è leggermente tozzo per i miei gusti, me lo ricordavo più longilineo.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ma per il trofeo di fare tutte le sfide in una sola campagna posso ricaricare una mappa o uno scontro a gioco finito? In una delle ultime missioni

la 10
non sono riuscito a fare l'uccisione epica su un dannato

caprone
.. E ovviamente l'autosave parte subito dopo lo scontro.
Puoi ricaricare il capitolo e farla dove vuoi la sfida, appena completata esci pure che te la salva subito

Io ne avevo lasciate indietro 4 e ci ho messo 10 minuti

la demo non è un gran che cmq

non è che ti invogli molto, hanno sbagliato a prendere una sezione iniziale cosi povera di nemici e armi

Finito, FPS incredibile, divertentissimo e adrenalinico, e' stato allucinantre finirlo a Incubo alla prima run, difficilissimo ma estremamente appagante.

la demo non è un gran che cmqnon è che ti invogli molto, hanno sbagliato a prendere una sezione iniziale cosi povera di nemici e armi
È la primissima missione vero? Se è quella rende davvero poco l'idea sul resto del gioco.

Comunque grazie antoz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

È la primissima missione vero? Se è quella rende davvero poco l'idea sul resto del gioco.
Comunque grazie antoz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
si è l'inizio del gioco

ho visto altri video ecco perchè dicevo che è stata una scelta infelice dovevano metterci qualche pezzo piu avanzato

Ci ho giocato tutto il pomeriggio, sempre più soddisfatto dell'aquisto: a differenza di RAGE non si avverte quella sensazione di aver i piombi ai piedi (per non parlare di DOOM 3 dove bisognava per forza distruggere l'analogico per correre ma sono passati troppi anni per fare un paragone).

Per ora rispetto a un altro FPS old school come poteva essere Shadow Warrior questo DOOM vince a mani bassi soprattutto per la distribuzione dei nemici (nessun ordata infinita e mini boss quasi immortali).

L'unica pecca è il doppiaggio italiano, ho provato a giocare settando la lingua di sistema in inglese ma c'è troppo da leggere, farò uno sforzo a questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato

alla Torre Argent e una sfida mi dice di fare 15 uccisioni con il quad damage ma non capisco di che si tratta. Cos'è?
comunque gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono arrivato
alla Torre Argent e una sfida mi dice di fare 15 uccisioni con il quad damage ma non capisco di che si tratta. Cos'è?
comunque gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Uno di quei potenziamenti (quelle sfere) che trovi in giro per le arene durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato
il quad damage è un bonus sferico che trovi in una delle arene del livello, credo che sia di colore viola se non ricordo male. ti permette di quadruplicare il danno di ogni tuo colpo, usalo con oculatezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho capito una cosa ma i potenziamenti secondari delle armi si ricaricano da soli o raccogliendo le munizioni?

Grazie a entrambi faro tesoro del vostro consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho incontrato per la prima volta il

Revenant

Il Doom 2 e 3 era decisamente più forte infatti avevo sempre una paura matta tutte le volte che lo incontravo, hanno fatto in modo che i razzi non ti seguano più, sinceramente lo capisco perché avere i missili che ti seguono era abbastanza noioso ma mi pare un po' scarsino a questo giro.

la demo non è un gran che cmqnon è che ti invogli molto, hanno sbagliato a prendere una sezione iniziale cosi povera di nemici e armi
ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi, non basarti su quella missioncina e' uno dei migliori giochi di quest anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito una cosa ma i potenziamenti secondari delle armi si ricaricano da soli o raccogliendo le munizioni?
Si ricaricano da soli, ma ovviamente consumano le munizioni normali dell'arma.

Ho incontrato per la prima volta il
Revenant

Il Doom 2 e 3 era decisamente più forte infatti avevo sempre una paura matta tutte le volte che lo incontravo, hanno fatto in modo che i razzi non ti seguano più, sinceramente lo capisco perché avere i missili che ti seguono era abbastanza noioso ma mi pare un po' scarsino a questo giro.
Come forza è meno potente del revenant di Doom 3 perchè lo trovi già nelle prime fasi del gioco, quindi con le armi non potenziate.

In generale lo trovo abbastanza equivalente al revenant di Doom2, forse leggermente meno cattivo come danno che fa.

Come forza è meno potente del revenant di Doom 3 perchè lo trovi già nelle prime fasi del gioco, quindi con le armi non potenziate.In generale lo trovo abbastanza equivalente al revenant di Doom2, forse leggermente meno cattivo come danno che fa.
Bho non so, bellissimo da vedere esteticamente parlando ma in Doom 2 e 3 incuteva un vero e proprio terrore. Qua è po' troppo facile da sconfiggere.

Sono arrivato al Santuario di Kadingir, davvero molto bello, l'aspetto che mi aveva deluso di più era l'inferno tubolare di DOOM3. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso durante queste ore di gioco è il fatto che passando da una zona all'altra alle volte i medikit ricompaiono nuovamente. Non ho capito se è una cosa voluta.

Ho come l'impressione che il Fucile Gauss diventerà il BFG con qualche potenziamento del drone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro