PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Bethesda's Pete Hines has claimed that Doom 4 will "show the world id's true potential" when it finally hits shelves.

Very little is known about the FPS sequel currently. CVG revealed last year that fantasy author Graham Joyce is penning the story of the title - but no release date or screens have been released by Bethesda.

More details of the game are expected to be revealed at QuakeCon in August.

"id Software brings a wealth of experience and expertise in the first person shooter genre," Bethesda marketing boss Hines told industry magazine MCV this week.

"To have a group like id working as an internal studio for Bethesda is a tremendous advantage.

"I think what they're working on with RAGE and Doom 4 is going to show the world their true potential."

CVG reported earlier this week that RAGE would be released next year, as id strives to polish it to perfection.

Doom 4 mostrerà il suo vero potenziale quando raggiungerà gli scaffali dei negozi...

non si sa nulla del gioco,non ci sono ancora immagini,ma tutto dovrebbe essere rivelato al quake-com di agosto

mah,speriamo...

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=245693

Bethesda's Pete Hines has claimed that Doom 4 will "show the world id's true potential" when it finally hits shelves.
Very little is known about the FPS sequel currently. CVG revealed last year that fantasy author Graham Joyce is penning the story of the title - but no release date or screens have been released by Bethesda.

More details of the game are expected to be revealed at QuakeCon in August.

"id Software brings a wealth of experience and expertise in the first person shooter genre," Bethesda marketing boss Hines told industry magazine MCV this week.

"To have a group like id working as an internal studio for Bethesda is a tremendous advantage.

"I think what they're working on with RAGE and Doom 4 is going to show the world their true potential."

CVG reported earlier this week that RAGE would be released next year, as id strives to polish it to perfection.

Doom 4 mostrerà il suo vero potenziale quando raggiungerà gli scaffali dei negozi...

non si sa nulla del gioco,non ci sono ancora immagini,ma tutto dovrebbe essere rivelato al quake-com di agosto

mah,speriamo...

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=245693
Cresciuto con Doom non posso che gioire , si aspetterà agosto *.*

Amo i giochi della Id sopratutto Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cazz voglio Rage e Doom 4 oggi stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

O mio ***....o mio ***......ore e ore di notte chino sul monitor 14 pollici del mio 486, dita retratte sulla tastiera, occhi sbarrati, attenti ad ogni mostro possibile, ad ogni chiave blu rossa gialla, aiuto non cè la faccio il mega ragno meccanico e troppo forte.....vai di Iddqd, Idkfa......tutte le armi vita infinita.......aaaaaaaaaaaaa ti uccido maledetto..................Beata gioventù............

Se mai avrò la possibilità di giocare ad un nuovo e DEGNO Doom, potrei essere l'uomo più felice del mondo...almeno in campo videoludico.......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
O mio ***....o mio ***......ore e ore di notte chino sul monitor 14 pollici del mio 486, dita retratte sulla tastiera, occhi sbarrati, attenti ad ogni mostro possibile, ad ogni chiave blu rossa gialla, aiuto non cè la faccio il mega ragno meccanico e troppo forte.....vai di Iddqd, Idkfa......tutte le armi vita infinita.......aaaaaaaaaaaaa ti uccido maledetto..................Beata gioventù............

Se mai avrò la possibilità di giocare ad un nuovo e DEGNO Doom, potrei essere l'uomo più felice del mondo...almeno in campo videoludico.......
già

io ho doom 3 per PC ed è il gioco horror per PC più bello mai giocato

se esce il 4 su ps3 corro nudo fino al gamestop

wa.. ma è stato annunciato da 1 anno.. come mai nn si sa + niente? :/ Anche io voglio doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Primo trailer al Quake-Con 2010?

This leads to the assumption that soon will see his first video material to play. Untermauert werden könnte das noch dadurch, dass in Kürze die Quake Con stattfindet. could be underpinned the still, which takes place shortly Quake Con
http://translate.google.de/translate?js=y&prev=_t&hl=de&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fplayfront.de%2Ferster-trailer-zu-doom-4-in-kurze%2F&sl=de&tl=en&swap=1

John Carmack, considerato da più parti come il programmatore di videogiochi più in gamba al mondo, in una intervista alla rivista ufficiale PlayStation britannica ha fatto il punto della situazione in seno allo sviluppo di Doom 4, atteso nuovo capitolo della storica saga di sparatutto. Il tecnico di id Software ha rivelato che i lavori procedono spediti e il progetto è già in cantiere. Mentre Rage, altro titolo in lavorazione negli studi, si sta facendo attendere più di quanto pianificato, Carmack afferma che per il nuovo Doom non sarà così e verrà commercializzato prima di quanto ci possiamo aspettare. Le prime informazioni sul gioco sono attese già entro la fine dell’anno.
Preso in GamesDome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi se ho ben capito Doom 4 arrivera sugli scaffali prima di Rage? :morristend:
ne dubito, dice che doom sta andando velocemente mentre rage più lentamente ma questo non vuol dire che doom esca prima di rage, per di più doom dovrà avere il triplo del livello di dettaglio di rage(basti pensare che da uncharted 1 al 2 il livello di dettaglio è stato raddoppiato e guardate che mostro ne è uscito, figuratevi triplicare rage), o almeno questo si dice in rete.

No, nel senso che in relazione al tempo perso da Rage, Doom 4 ne impiegherà meno per arrivare nei negozi.

Ottimo non ho giocato gli altri però il capostipite degli FPS merità essendo anche il mio genere preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo prendere:

FPS :

Doom 4(ps3)

Bodycount(ps3)

Bulletstorm(ps3)

Gears of War 2(xbox360)

Halo Reach(xbox360)

Crysis(Pc)

The orange Box(pc)

TPS:

Vanquish(ps3)

Action:

SW:IPDF (ps3)

Bayonetta(ps3)

Darksiders(Pc)

Assassin’s creed:brotherhood(ps3)

Spiderman:sharted dimension(ps3)

Metal Gear:peace walker(psp)

God of War:Ghost of Sparta(Psp)

God of War 3(ps3)

Infamous 2

Sport:

Fifa11(ps3)

Racing:

Test drive unlimited(ps3)

Split-second(ps3)

Free roamning:

Mafia(pc)

Mafia 2(ps3)

JRPG:

Final Fantasy XIII(ps3)

Resonance of Fate(ps3)

Final Fantasy XIII Agito(psp)

GDR:

Fallout 3(pc)

Borderlands(pc)

White Night Chronicles(ps3)

Survival Horror:

Alan wake(xbox360)

Resident evil portable(psp)

Parasite eve(psp)

Simulatore di volo:

Il 2 sturmovik (ps3)

H.A.W.X (ps3)

ALTRO:

Patapon 2(psp)

Loco roco(psp)

HYPE:

Doom 4,Infamous 2,

mi sembra di aver giocato i primi 2 su pc molto tempo fa e mi cagai addosso dalla paura, nn vedo l'ora di riprovare tale esperienza con questo quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non per dire eh... ma davvero ci speravi?:andrean:
un po' si,anche perché dicevano che presto avrebbero mostrato nuovo materiale...

un po' si,anche perché dicevano che presto avrebbero mostrato nuovo materiale...
questo è anche vero ma io non mi sarei fidato:patpat:, già le cose come hanno detto procedono lentamente ed è pure un gioco annunciato da poco e che dubito sia ad uno stadio molto avanzato:tristenev:

questo è anche vero ma io non mi sarei fidato:patpat:, già le cose come hanno detto procedono lentamente ed è pure un gioco annunciato da poco e che dubito sia ad uno stadio molto avanzato:tristenev:
no in verita han detto che gli sviluppi procedevano spediti con questo gioco e lentamente con Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no in verita han detto che gli sviluppi procedevano spediti con questo gioco e lentamente con Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pardon il sonno mi consuma :morristend: beh comunque sia non mi sarei comunque entusiasmato visto che il gameplay di certo non lo facevano vedere e se è per vedere tante immagini confuse di 30 secondi lasciavo stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro