F
fathersfigo
cmq sia il titolo e palesemente sbagliato, cioe nn sappiamo nulla su questo gioco se nn il titolo, come diavolo fa ad essere TBA 2010!? :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se esce nel 2010 CoD e halo farebbero meglio a spostarti al 2011 come per crysis 2 a causa della troppa concorrenza, doom non si battecmq sia il titolo e palesemente sbagliato, cioe nn sappiamo nulla su questo gioco se nn il titolo, come diavolo fa ad essere TBA 2010!? :Morris82:
Quindi il gioco è già completo?Doom 4 uscira' piu' presto di quanto possiate pensare
http://uk.pc.ign.com/articles/111/1112821p1.html
lo dicevano infatti che gli sviluppi del progetto procedevano a passo spedito, secondo me lo vedremo per fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDoom 4 uscira' piu' presto di quanto possiate pensare
http://uk.pc.ign.com/articles/111/1112821p1.html
sei ironico vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo dicevano infatti che gli sviluppi del progetto procedevano a passo spedito, secondo me lo vedremo per fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non ci spererei troppo, cioè e da un'anno se non di più che hanno dichiarato di essere al lavoro su DOOM e ancora non hanno fatto vedere nulla :acid:Quindi il gioco è già completo?
no penso per davvero che uscira nel periodo autunno/inverno 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se indovino mi dovrai una pizzasei ironico vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo che mantengano la parola
la tua teoria va in contrasto con gli sviluppatori che dicono che "uscira' piu' presto di quanto possiate pensare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno penso per davvero che uscira nel periodo autunno/inverno 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se indovino mi dovrai una pizza![]()
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dicono che lo vedremo prima di qnt ci aspettiamo ma considerando che Rage esce a Settembre 2011 direi che la piu ottimistica delle ipotesi di release per questo progetto sia proprio fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla tua teoria va in contrasto con gli sviluppatori che dicono che "uscira' piu' presto di quanto possiate pensare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife invece...fine 2012??
comunque alla fine temo che tu abbia ragione,come altri,che pensano che "uscira' molto piu' tardi di quanto possiamo pensare" invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa l'ignoranza, chi sarebbe questo Preside? XDio non ci spererei troppo, cioè e da un'anno se non di più che hanno dichiarato di essere al lavoro su DOOM e ancora non hanno fatto vedere nulla :acid:ci sono 2 possibilità:
1)DOOM se uscirà.....uscirà solo nel 2012 come ha detto un'anno fa il Preside
lui: http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=17012scusa l'ignoranza, chi sarebbe questo Preside? XD
si lo avevo gia fatto notare qualche pagina addietro che il titolo andrebbe fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per come la vedo il periodo autunno/inverno 2012 e uno scenario perfetto, a circa un anno di distanza da Rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdirei di togliere quel 2010 dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....anche se lo vedremo prima del previsto, non sarà mai prima di fine 2011/inizio 2012
i primi 2 erano fantastici come atmosfera ed erano per davvero capaci di farti venire un infarto grazie sopratutto ad un sonoro che alzava la tensione in maniera incredibile, nn mi sembra di aver mai giocato al 3 ma ho sentito anche io buone impressioni su quest'ultimo, speriamo che questo quarto capitolo si riveli all'altezza della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi pc-isti che conosco mi parlano davvero bene del 3... comunque ho letto che id-software punta molto su questo titolo, molto più che su rage. hype!
il terzo come tutti i sequel ha avuto più rogne dei precedenti, come al solito arrivano i rompipalle dicendoi primi 2 erano fantastici come atmosfera ed erano per davvero capaci di farti venire un infarto grazie sopratutto ad un sonoro che alzava la tensione in maniera incredibile, nn mi sembra di aver mai giocato al 3 ma ho sentito anche io buone impressioni su quest'ultimo, speriamo che questo quarto capitolo si riveli all'altezza della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli ambienti angusti c'erano anche nei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contribuivano a rendere il tutto piu d'effetto sul piano dell'atmosfera terrorizzante che si cercava di ricreare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil terzo come tutti i sequel ha avuto più rogne dei precedenti, come al solito arrivano i rompipalle dicendo"eh la grafica fa schifo" (seeee, magari per il 2010...) o "mi che palle i mostri sono banali" e tutte le solite bimbominchiate che devono affliggere un sequel che per qualche ragione DEVE per forza essere un flop
l'unico difetto, almeno rilevante, che ho riscontrato nel 3 è la monotonia, mappe strettissime e pochi tipi di nemici e situazioni