PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente la volontà era quella di riproporre, almeno in parte, i boss del primissimo DooM

(lo spider masetrmind chiudeva l'ultimo livello dell'Inferno)
, tuttavia avrebbero potutto constestualizzarlo in maniera più affascinante.
Bastava poco, anche un semplice dialogo, nulla :asd:  
Vedremo nel seguito cosa faranno.

Sicuramente la volontà era quella di riproporre, almeno in parte, i boss del primissimo DooM

(lo spider masetrmind chiudeva l'ultimo livello dell'Inferno)
, tuttavia avrebbero potutto constestualizzarlo in maniera più affascinante.
A me questo capitolo è piaciuto, ma è andata persa quella (seppur minima) atmosfera horror che tanto mi piacque nel terzo capitolo (ambientazioni buie, ecc ecc).

Bel gioco, nulla da dire, però gli preferisco il terzo.

A me questo capitolo è piaciuto, ma è andata persa quella (seppur minima) atmosfera horror che tanto mi piacque nel terzo capitolo (ambientazioni buie, ecc ecc).

Bel gioco, nulla da dire, però gli preferisco il terzo.
Eh Hell caro, immaginavo che avresti fatto questa considerazione. Id Software ha voluto espressamente ricostruire il DooM originale, soprattutto come ritmi e quantità di nemici e proiettili, però anche riguardo la vastità e complessità di mappe.

La componente horror è stata volutamente lasciata da parte, purtroppo.

Eh Hell caro, immaginavo che avresti fatto questa considerazione. Id Software ha voluto espressamente ricostruire il DooM originale, soprattutto come ritmi e quantità di nemici e proiettili, però anche riguardo la vastità e complessità di mappe.

La componente horror è stata volutamente lasciata da parte, purtroppo.
Peccato. Ritengo comunque questo Doom meritevole, grazie ad un gameplay frenetico che funziona alla grande. Un titolo divertente e folle, con tante armi che garantiscono tanta varietà.

Eh Hell caro, immaginavo che avresti fatto questa considerazione. Id Software ha voluto espressamente ricostruire il DooM originale, soprattutto come ritmi e quantità di nemici e proiettili, però anche riguardo la vastità e complessità di mappe.La componente horror è stata volutamente lasciata da parte, purtroppo.
È un po' come se fosse un remake del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dopo essermi visto John Wick 3 l'altro giorno avevo una gran voglia di sparare a tutto e la mia scelta è ricaduta su Doom recuperato a 11 euro su Amazon, davvero un gran figata peccato che ci siano oltre 30 GB di aggiornamento da scaricare, non avendo in questo periodo una linea adsl devo accontentarmi di giocarlo liscio, mi perdo molto senza aggiornamenti?

Ti perdi tutti i dlc che sono gratuiti ma legati al multigiocatore,, io l'ho iniziato qualche giorno fa e mi mancano 3 missioni alla fine della campagna, è un fps molto divertente leggermente ripetitivo ma anche i vecchi Doom lo erano, però le uccisioni sono veramente spettacolari da vedere. Adoro usare la doppietta a canne mozze e la motosega.  :ahsisi:

In uscita il 13 Dicembre questa splendida Collection, contenente DOOM 1, DOOM 2, DOOM 3 e DOOM 2016 (i primi tre saranno scaricabili digitalmente). Prezzo: 29,99€

Già disponibile per il preorder su amazon

Bella Collection però ormai con gli sconti i Doom li paghi 6€ sullo store e a 10€ trovi tranquillamente il Doom 2016
Fossero stati anche i primi tre su disco sarebbe un altro discorso ma così é poco appetibile (se non appunto per la fighissima cover da avere in collezione)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bella Collection però ormai con gli sconti i Doom li paghi 6€ sullo store e a 10€ trovi tranquillamente il Doom 2016
Fossero stati anche i primi tre su disco sarebbe un altro discorso ma così é poco appetibile (se non appunto per la fighissima cover da avere in collezione)

Sì chiaramente è per avere una copia fisica da avere in collezione

Ho un problema con il download.

Mi scarica i 30gb di patch ma verso la fine, mi segna errore e scarica a 132kb i restati 800 mb, qualcuno sa' come posso risolvere?

Finito. Ho sempre avuto difficoltà a iniziarlo forse perché per i primi due capitoli parte lento, infatti l'avevo droppato due volte. Poi dal capitolo 3 BOOOOM
FPS della gen insieme a Wolfenstein The New Colossus, uno spettacolo dall'inizio alla fine, level design maestoso, violentissimo, divertentissimo, ultra frenetico. Uno spettacolo davvero. Io non so come hanno fatto a migliorarlo (si perché Eternal sembra 10 volte meglio), hanno partorito un gioco fuori di testa. Complimenti ad Id Software davvero, unico neo é che gli ultimi 3 capitoli si tirano avanti a fatica, nel senso che sembra volessero allungare il gioco ad oltranza invece di fermarsi verso la nona missione. Se sapranno bilanciare meglio l'esperienza rendendola un crescendo dall'inizio alla fine senza fasi di stallo e aggiungendoci più boss allora per me sarà un 10 ed FPS della gen. Per ora 9.5 a questo Doom 2016 e 90 minuti di applausi, davvero.

Dopo averlo abbandonato quasi un anno fa al capitolo 2, ho deciso di riprenderlo e mamma mia che giocone  :predicatore:  Mannaggia a me che l'ho droppato, ogni livello è pura goduria. A questo punto terrò d'occhio Eternal, al primo calo di prezzo recupererò anche quello 

Sono ormai ai capitoli finali, verso la fine certe parti sono adrenalina pura. Roba estasiante, anche se comincio a sentire un po' di "stanchezza", menomale che non ha preso nessuna deriva open world forzata o rischiava di rovinarsi completamente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L' ho comprato ieri sera in sconto,

arriva ad un certo punto del download  e si blocca senza motivo, l'ho cancellato e fatto ripartire, spento e riacceso la console,

niente si blocca sempre allo stesso punto e se vado su informazioni problema mi dice "DATI DANNEGGIATI", ma riguardo a cosa? come lo scarico?

EDIT: allucinante, sono riuscito a scaricare il primo pezzo, quello che serve a far partire il gioco, dopo svariati "premi, riprendi" nelle opzioni delle notifiche, partito il logo del gioco si è bloccato con un messaggio "dati danneggiati, cancellare il gioco e riscaricare",

ma è successo a qualcun' altro?

adesso sto cercando di scaricare gli ultimi 30 gb poichè facendo riprendi parte a scaricare comunque, ma possibile che io devo pagare un gioco e non devo poterlo scaricare?? (si ho già provato a cancellarlo e riscaricalo da zero), a chi mi devo rivolgere? a sony?

ps: e si, già provato a controllare le impostazioni di rete ecc.., tutto ok, ho scaricato anche la demo di Shadow Tactics, tutto liscio come l'olio come tutti gli altri giochi scaricati., e ho la fibra.

Ultima modifica da un moderatore:
L' ho comprato ieri sera in sconto,

arriva ad un certo punto del download  e si blocca senza motivo, l'ho cancellato e fatto ripartire, spento e riacceso la console,

niente si blocca sempre allo stesso punto e se vado su informazioni problema mi dice "DATI DANNEGGIATI", ma riguardo a cosa? come lo scarico?

EDIT: allucinante, sono riuscito a scaricare il primo pezzo, quello che serve a far partire il gioco, dopo svariati "premi, riprendi" nelle opzioni delle notifiche, partito il logo del gioco si è bloccato con un messaggio "dati danneggiati, cancellare il gioco e riscaricare",

ma è successo a qualcun' altro?

adesso sto cercando di scaricare gli ultimi 30 gb poichè facendo riprendi parte a scaricare comunque, ma possibile che io devo pagare un gioco e non devo poterlo scaricare?? (si ho già provato a cancellarlo e riscaricalo da zero), a chi mi devo rivolgere? a sony?

ps: e si, già provato a controllare le impostazioni di rete ecc.., tutto ok, ho scaricato anche la demo di Shadow Tactics, tutto liscio come l'olio come tutti gli altri giochi scaricati., e ho la fibra.

Credo sia un bug dello store, anche abbastanza noto. È capitato anche a me ma non con Doom, bensì con gli update e i DLC di Spiderman ed ho risolto esattamente come te.

Credo sia un bug dello store, anche abbastanza noto. È capitato anche a me ma non con Doom, bensì con gli update e i DLC di Spiderman ed ho risolto esattamente come te.
Il fatto è che io non ho risolto. ieri sono stato un pomeriggio a scaricare e riscaricare, poi mi sono davvero rotto e ho rinunciato, ma se non riesco neanche stasera devo capire come muovermi.

Il fatto è che io non ho risolto. ieri sono stato un pomeriggio a scaricare e riscaricare, poi mi sono davvero rotto e ho rinunciato, ma se non riesco neanche stasera devo capire come muovermi.
Scusami, era tardi e devo aver mal interpretato il messaggio. Comunque io ho risolto semplicemente riscaricando da capo e riprendendo il download ogni volta che mi dava errore, ci è voluto un po' di tempo. Spero funzioni anche a te!

Scusami, era tardi e devo aver mal interpretato il messaggio. Comunque io ho risolto semplicemente riscaricando da capo e riprendendo il download ogni volta che mi dava errore, ci è voluto un po' di tempo. Spero funzioni anche a te!
La prima volta anche io ho fatto cosi. Il problema è che sono 80 gb e dopo i 22 che ti fanno partire il gioco non c è stato piu verso....bo proverò ancora. Assurdo. Grazie.

Finito (e platinato  :banagol: )

Io non so cosa possono aver migliorato in Eternal perché questo mi è piaciuto veramente tanto, è il mio primo Doom quindi non saprei fare paragoni con i vecchi capitoli ma mi è piaciuto tutto, dalle varie armi ai nemici, passando per la difficoltà che ti spinge ad imparare dai propri errori :sisi:

Per me un 9 pieno, quando usciremo da questo momentaccio si andrà avanti col seguito   :gamer: :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro