L' ho comprato ieri sera in sconto,
arriva ad un certo punto del download e si blocca senza motivo, l'ho cancellato e fatto ripartire, spento e riacceso la console,
niente si blocca sempre allo stesso punto e se vado su informazioni problema mi dice "DATI DANNEGGIATI", ma riguardo a cosa? come lo scarico?
EDIT: allucinante, sono riuscito a scaricare il primo pezzo, quello che serve a far partire il gioco, dopo svariati "premi, riprendi" nelle opzioni delle notifiche, partito il logo del gioco si è bloccato con un messaggio "dati danneggiati, cancellare il gioco e riscaricare",
ma è successo a qualcun' altro?
adesso sto cercando di scaricare gli ultimi 30 gb poichè facendo riprendi parte a scaricare comunque, ma possibile che io devo pagare un gioco e non devo poterlo scaricare?? (si ho già provato a cancellarlo e riscaricalo da zero), a chi mi devo rivolgere? a sony?
ps: e si, già provato a controllare le impostazioni di rete ecc.., tutto ok, ho scaricato anche la demo di Shadow Tactics, tutto liscio come l'olio come tutti gli altri giochi scaricati., e ho la fibra.