PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
gli ambienti angusti c'erano anche nei primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contribuivano a rendere il tutto piu d'effetto sul piano dell'atmosfera terrorizzante che si cercava di ricreare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando ero giovane mi cagavvo addosso :rickds: .....non resistoooooooo lo voglioooooo:porc:

quando ero giovane mi cagavvo addosso :rickds: .....non resistoooooooo lo voglioooooo:porc:
anche io mi son fatto diversi salti dalla sedia mentre ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io mi son fatto diversi salti dalla sedia mentre ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci giocavo solo se c'era qualcuno nella stanza....MAI da solo:paura:

speriamo che ne esca fuori qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensavo in nuove news, ma mi pareva strano che fossero uscite durante il tgs, non prettamente un titolo i stampo giapponese

secondo voi è meglio Doom o Halo? rispondete senza political correct, plz

---------- Post added at 22:26:06 ---------- Previous post was at 22:25:11 ----------

speriamo che ne esca fuori qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci lavora John, e non parlo di Master Chief, ma di John Carmack: hai dubbi?

---------- Post added at 22:26:06 ---------- Previous post was at 22:25:11 ----------

ci lavora John, e non parlo di Master Chief, ma di John Carmack: hai dubbi?
nn ho giocato ad Halo o meglio nn in maniera approfondita ma i vecchi Doom avevano un atmosfera pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherziamo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doom è ***
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

è incredibile come ancora non abbiano mostrato neppure un'immagine del gioco

non ho mai giocato ai precedenti ma lo conosco di fama e so che possiede un'atmosfera fuori dal comune che si avvicina ad un horror...quindi è da tenere d'occhio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i pc-isti che conosco mi parlano davvero bene del 3... comunque ho letto che id-software punta molto su questo titolo, molto più che su rage. hype!
se esce un doom 4 rage non sapranno neanche più che cos'è ......se uscisse per PS3:cry2: mio al D1

il 3 sarebbe capace di umiliarlo anhce se fosse l'ultimo halo uscito :patpat:

il 3 sarebbe capace di umiliarlo anhce se fosse l'ultimo halo uscito :patpat:
secondo me il terzo capitolo è il piu' brutto doom che ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi piaceva per niente....al contrario, ho apprezzato moltissimo i primi due capitoli per PC usciti nel 95 e ne 98 se non ricordo male......

secondo me il terzo capitolo è il piu' brutto doom che ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi piaceva per niente....al contrario, ho apprezzato moltissimo i primi due capitoli per PC usciti nel 95 e ne 98 se non ricordo male......
93 e 94:sisi:

doom III non si tocca ereticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
beh insomma dei 3 è nettamente il peggiore imho

e preso da solo non è che sia sto gran che lo stesso

i pc-isti che conosco mi parlano davvero bene del 3... comunque ho letto che id-software punta molto su questo titolo, molto più che su rage. hype!
se non lo prendi, il tuo PC è inutile

Doom 3 è stata un delusione rispetto alle attese stratosferiche è vero, ma rimane cmq una gran pezzo di FPS dotato di quell'atmosfera malata che gli id sono assolutamete maestri nel ricreare. I sotterrenai di Mars city esplorati con quella c.azzo di torcia erano un calvario. Bellissima anche la parte dell'Inferno a mio avviso, ricreato in modo scarno ma evocativo.

Poi va beh che DooM e DooM II siano un pianeta a sè stante, quello è ovvio ed assodato. Hanno ridefinito un genere.

Si,ma quando mostreranno qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sono molto curioso :unsisi:

Si,ma quando mostreranno qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSono molto curioso :unsisi:
Probabilmente dopo l'uscita di Rage:sisi:

---------- Post added at 22:29:00 ---------- Previous post was at 22:28:26 ----------

Si,ma quando mostreranno qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSono molto curioso :unsisi:
Probabilmente dopo l'uscita di Rage:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro