PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Si anche secondo me,pero' Doom 4 all'epoca sapeva far spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer quake 4 me sa che dobbiamo aspettare la prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
veramente ancora lo devono annunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto' scherzando ovviamente ;p non te la prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

veramente ancora lo devono annunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

sto' scherzando ovviamente ;p non te la prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma vaff.. :rickds:

:keymars:

diciamola tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quake 4 era migliore su tutti i fronti, e stracciava doom 3 dove e quando voleva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gameplay era simile ( su binari per intenderci ) pero' quake aveva qualche cosa in piu' che neanche so descrivervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....magari mi sfornano un seguito di quake 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Doom3 non è un mega fail. Non è certo HL2 e probabilmente non è stato all'altezza delle enormi attese, ma si tratta di un bel FPS di classe con componente horror ben studiata in diverse parti dell'aventura.

per quanto riguarda me, non c'è paragone Doom3 batte Quake4. Ad ognuno la sua ovviamente, ma Q4 mi aveva fortemente deluso.

Doom3 non è un mega fail. Non è certo HL2 e probabilmente non è stato all'altezza delle enormi attese, ma si tratta di un bel FPS di classe con componente horror ben studiata in diverse parti dell'aventura.per quanto riguarda me, non c'è paragone Doom3 batte Quake4. Ad ognuno la sua ovviamente, ma Q4 mi aveva fortemente deluso.
per me il migliore è Quake 2, quello mi ha incollato allo scermo per giorni. ma per certi versi preferisco Doom a quake, forse perchè in doom riuscivo in poco tempo a trovare la strada giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me il migliore è Quake 2, quello mi ha incollato allo scermo per giorni. ma per certi versi preferisco Doom a quake, forse perchè in doom riuscivo in poco tempo a trovare la strada giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quake 2 è il migliore della serie Quake per me, vasto e cattivissimo, gli Strogg li odiavo e la parte nella "prigione" dove lavoravano la carne umana e studiavano le cavie con tanto di pazienti che giravano dementi a quattro zampe per le camere era assoluta.

Io sono in goni caso decisamente più affezionato a DooM come titolo. La prima volta nel E1M2 con quelle luci ad intemittenza ed il buio... la prima volta che mi accedde quella sensazione di dire: "no, io in quegli angoli lì non ci metto piede"... incredibile.

ma Quake 1-2 mi hanno regalato delle ore di grandi emozioni anche loro.

Doom 4 multiplayer to get "quality feel that Rage has" at 60 FPS

http://www.strategyinformer.com/news/12895/doom-4-multiplayer-to-get-quality-feel-that-rage-has-at-60-fps

C'è ancora Doom nel futuro di id Software. È lo stesso John Carmack a confermarlo, dopo aver precisato che, non appena saranno terminati i lavori su RAGE, il team di sviluppo si concentrerà su Doom 4.

Senza sbilanciarsi troppo su progetti e desideri relativi al quarto Doom, Carmack ha rivelato quali siano le sue ambizioni soprattutto riguardo il framerate per le modalità single e multiplayer, che dovranno essere al livello di RAGE in termini di prestazioni. La scelta tra 30 e 60 fps sarà dettata sia da esigenze tecniche che di gameplay.

"Non è possibile avere", ha spiegato Carmack, "trenta avversari che ti incalzano a 60 fps con questo livello di dettaglio grafico. È uno sforzo enorme riuscire in un'impresa del genere. Ma cercheremo di farcela con Doom 4, dove il single player andrà a 30 fps su console, ma il multiplayer beneficierà invece di 60 fps, così da eguagliare le prestazioni di RAGE".

Visto il divario temporale che separerà di certo Doom 4 da RAGE e l'abilità di id Software nell'ottenere le prestazioni migliori da qualunque tipo di hardware disponibile, c'è da scommettere che la software house americana riuscirà ancora una volta a stupire per l'altissimo risultato tecnico raggiunto da uno dei suoi prodotti

S.C.

DOOM 4 In Full Production? Details At QuakeCon [Rumor]

Id Software has confirmed that the highly anticipated DOOM 4 is in full production, as production for id’s latest game, RAGE, wraps up. DOOM 4 was first announced in 2008 but has been notably absent from the QuakeCons of recent years. However, ID Software may finally reveal some details at next week’s QuakeCon.

The only details known at this time is that the game will be “the best looking game id has ever made” and will be a reboot of sorts. We will have to wait until next week, although I have a feeling that DOOM 4 won’t be due for a release for some time. Stay tuned to GameBlurb for information from Quakecon 2011 and more.

QuakeCon 2011 begins next week, while id’s latest release, RAGE is due out October 4th on PC, Xbox 360 and PlayStation 3 and is rated M for Mature.

http://www.gameblurb.net/news/doom-4-in-full-production-details-at-quakecon/

Lo vedremo o no sto Doom 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrerebbe che ci stano prendendo in giro, mi ricordo che qualche anno fa avevano detto che sarebbe uscito prima di rage
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....parole al vento dato che ancora non si è visto uno screen :unsisi:

spero non faccia la fine di duke nukem forever, due eoni e mezzo di sviluppo e sei biliardi di rimandi che complicherebbero solo le cose, sia a livello commerciale che prestazionale, infatti duke nukem ha sicuramente risentito di tutti i casini fatti in quei dodici anni, con sviluppatori che evidentemente non sapevano dove sbattere la testa.

spero non faccia la fine di duke nukem forever, due eoni e mezzo di sviluppo e sei biliardi di rimandi che complicherebbero solo le cose, sia a livello commerciale che prestazionale, infatti duke nukem ha sicuramente risentito di tutti i casini fatti in quei dodici anni, con sviluppatori che evidentemente non sapevano dove sbattere la testa.
Se deve uscire un gioco come duke nukem, preferisco che non lo facciano uscire, rovinerebbero semplicemente una delle più belle saghe video ludiche degli ultimi anni, da questo capitolo mi aspetto un rinnovamento nel gameplay, che pero non si discosti troppo dai primi capitoli.

Vabbè ma si conoscono i tempi di sviluppo della id, non mi farei troppi problemi

sono due cose completamente diverse

dnf è passato tra le mani di tanti sviluppatori e sh con vari problemi (dai motori grafici cambiati a quelli puramente economici etc.), doom 4 è stato semplicemente annunciato presto e il progetto è stato portato avanti senza mostrare nulla, e non perchè ci siano dei problemi ma solo perchè c'è rage da pubblicizzare e vendere. Al quakecon sicuramente lo faranno vedere con un trailer, e poi inizieranno a mostrarlo piu assiduamente nei mesi successivi a rage.

sono due cose completamente diversednf è passato tra le mani di tanti sviluppatori e sh con vari problemi (dai motori grafici cambiati a quelli puramente economici etc.), doom 4 è stato semplicemente annunciato presto e il progetto è stato portato avanti senza mostrare nulla, e non perchè ci siano dei problemi ma solo perchè c'è rage da pubblicizzare e vendere. Al quakecon sicuramente lo faranno vedere con un trailer, e poi inizieranno a mostrarlo piu assiduamente nei mesi successivi a rage.
mah, permetti se la paranoia persiste visto che si tratta di DOOM FUCKING QUATTRO, così come quando un sequel passa nelle mani di una SH differente rispetto al predecessore ci sta mezzo mondo a farsi la popò in mano, anche se ancora non hanno mostrato nulla, non che sia questo il caso eh, è un esempio comunque che concerne la paranoia riguardanti titoli particolarmente importanti.

Doom4 con la vicenda Duke forever non c'entra nulla. Forever ha vissuto un calvario dal punto di vista dello sviluppo, mentre Doom4 è un progetto su cui ID si sta concentrando in pieno e senza discontinuità, io non vedo l'ora di avere delle notizie ed immagini da vedere. non vedo l'ora di tornare nel mondo infernale di Doom.

Ragazzi hanno annunciato la fine del mondo per il 21 Dicembre 2012!! Lo dico perchè se ci fanno aspettare ancora un pò fa prima ad arrivare quella!! :rickds:

A parte gli scherzi sono molto interessato al titolo e se ne uscirà un bel gioco ben venga aspettare un pò!! Preferisco attendere di più per un capolavoro piuttosto che vedere un lavoro fatto in fretta e furia con i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Doom 3 è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato su PC e questo sono sicuro che lo prenderò, forse su PC .....vedremo comunque hype a 1000!!!

Spero di vederlo nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di vederlo nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero di vederlo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che li ho giocati tutti quanti, e devo dire che il terzo capitolo è quello che mi è piaciuto meno di tutti, non saprei come, ma si discostava troppo dal ritmo frenetico degli altri titoli targati Doom :unsisi:...quindi hype a 1000 per questo titolo :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro