Dorohedoro | Planet Manga | Su Netflix dal 28 Maggio

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito di leggere tutto, bellissimo. Bellissimo perché fino alla fine ha mantenuto la sua identità, con tutte quelle piccole grandi scene che lo rendono unico.

Bella conclusione, perfettamente in linea con personaggi (davvero tanti meritevoli) e situazioni proposte soprattutto nella prima parte.

Voglio assolutamente provare i Gyoza a questo punto :rickds:
Ti quoto in ritardo ma in merito allo spoiler, provati grazie a Dorohedoro anni fà :asd:

MERITANO!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi è meglio leggerlo? l'anime è fedele?
Puoi vederlo, ma tieni conto che si ferma al volume 6, io come ero arrivato all'episodio 11 su 12 (la serie poi l'ho finita comunque) mi sono letto tutto il manga dall'inizio, e merita tantissimo, se già ti piacesse l'anime tieni conto che si fermano proprio quando sta per diventare bellissimo.

Lo sto leggendo in questi giorni. Sono arrivato al settimo volume. La storia è intrigante anche se i disegni non riesco proprio a farmeli piacere.

Sono arrivato al volume 15. Al momento il mistero sul boss degli occhi crociati proprio non riesco a capirlo del tutto. Devo dire che personalmente la serie mi sta quasi annoiando a questo punto. Ancora 9 volumi ed è fatta.

Si gode :powah:

Non ci avrei scommesso una lira, fantastico.

Farò un rewatch perchè ricordo poco nulla della trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro