UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minesky vs iG, voglio vedere come se la giocano gli iG che hanno cambiato praticamente tutta la squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da notare che Tidehunter è presente in quasi ogni partita.
iG stanno per stuprare i Mineski. Fidati...

EDIT: OK, epic fail del Lion...

i minesky sono alternativi, non dicono lag ma delay :thetrain:

e stanno già 2-0

Qualche video online su Dota c'è?

i minesky sono alternativi, non dicono lag ma delay :thetrain:
e stanno già 2-0
Sulla carta gli iG dovrebbero essere i favoriti, bisogna vedere se la sconfitta di prima con gli EHOME non li ha demoralizzati a tal punto da giocare da chiappe.

Bello sto gioco! =) Ma quando dovrebbe uscire????

E c'è già una lista dei champ?

Sulla carta gli iG dovrebbero essere i favoriti, bisogna vedere se la sconfitta di prima con gli EHOME non li ha demoralizzati a tal punto da giocare da chiappe.
Beastmaser sta giocando benissimo, non mi piace il fatto che Leshrac cerca sempre di fare qualche uccisione invece di farmare

@Raven: http://www.playdota.com/heroes

forse hanno fanno qualche modifica ma in linea di messima dovrebbe essere tutto uguale al primo DotA

Beastmaser sta giocando benissimo, non mi piace il fatto che Leshrac cerca sempre di fare qualche uccisione invece di farmare
Si il BM si, ho un dubbio selvaggio sul Lion. Dall'altra parte non mi inquadrano abbastanza Mirana...

No beh, i MYM sono i favoriti ragazzi......eran delle macchine su DOTA, lo saranno anche su DOTA 2 probabilmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto guardando lo stream e devo dire che mi piace molto!

Ho anche dato un'occhiata al link di Dota dove ci sono i campioni. Ho capito che i modelli sono quelli di warcraft!!!!!!!! O__O

Ho anche dato un'occhiata al link di Dota dove ci sono i campioni. Ho capito che i modelli sono quelli di warcraft!!!!!!!! O__O
Eh, DOTA nasce come mod di Warcraft...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse perchè è sempre morta :pffs:
Lol, sacrosanta verità, da sola Mirana è nulla, ma prima è arrivato il Tidehunter e hanno fatto il destejo.

No beh, i MYM sono i favoriti ragazzi......eran delle macchine su DOTA, lo saranno anche su DOTA 2 probabilmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
True, ma tieni d'occhio gli ehome. Anche gli iG sono dei in DOTA ma stanno sukando come i santi.

Eh, DOTA nasce come mod di Warcraft...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figataaaaaaaaaaaa!

Mi ricordo i Tauren ed anche la maga!

Però non ho mai giocato a Dota, appunto. XD

DotA era un mod (o mappa custom?) di warcraft, su questo DotA2 dovrebbero essere gli stessi eroi rimodellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono curioso di vedere il phantom lancer dato che su ffx kimahri era il mio preferito

Lol, sacrosanta verità, da sola Mirana è nulla, ma prima è arrivato il Tidehunter e hanno fatto il destejo.

True, ma tieni d'occhio gli ehome. Anche gli iG sono dei in DOTA ma stanno sukando come i santi.
Non ai livelli dei MyM secondo me, li ho sempre visti una spanna sotto...:mah:

non ci fosse sto lag assurdo sarebbe anche guardabile lo stream :.bip:
A me non lagga a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non ai livelli dei MyM secondo me, li ho sempre visti una spanna sotto...:mah:

A me non lagga a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' da vedere. I cinesi hanno uno stile di gioco che spiazza tantissimo, molto poco aggressivo e assai più ragionato.

DotA era un mod (o mappa custom?) di warcraft, su questo DotA2 dovrebbero essere gli stessi eroi rimodellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono curioso di vedere il phantom lancer dato che su ffx kimahri era il mio preferito

Custom map, hanno usato i modelli di wc3, ora la Valve ha fatto un full restyle dando server decati solo a DOTA 2.

Aggiungo che Mirana sta facendo da carne da macello, sono kill su kill regalate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro