domanda:No, dovrai pagare il gioco......per il resto completamente gratuito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come li sblocchi i champs?
ce li hai già tutti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domanda:No, dovrai pagare il gioco......per il resto completamente gratuito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente masteries, niente rune, niente ippìerreppipippì, hai tutto e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda:come li sblocchi i champs?
ce li hai già tutti?
Hai tutto e subito, devi solo comprare il gioco. Poi è solo skill!domanda:come li sblocchi i champs?
ce li hai già tutti?
Due squadre, fazioni opposte con il compito di distruggere la base avversaria. La mappa è composta da 3 strade principali, un fiume che la taglia a metà e vari sentieri tra le strade, dove è possibile abbattere degli alberi per nascondersi e tendere imboscate. Solitamente ci si distribuisce con due giocatori in cima e in basso e uno al centro. Quando si muore, inizialmente, si dovrà aspettare un tempo pressochè ridicolo per tornare in campo e, con l'avanzare della partita, servirà sempre più tempo. Nella mappa sono anche disseminate delle torri a proteggere le tre vie principali e dei mostri neutrali, utili perchè, una volta uccisi, danno dell'oro extra e un po' di esperienza. Nella base e in unpunto specifico della mappa ci sono dei negozi, dove è possibile comprare oggetti o farseli spedire attraverso un corriere alato.Scusate ma si può giocare anche 1vs1 con un solo eroe per giocatore? O in un 1vs1 si controllano cmq 5 eroi? Come funzionano in pratica gli incontri?
tanto i nubbi che feedano te li trovi lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifiscritto alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero che il gioco non sia free e costi molto :morris82:
Ti ringrazio molto, ma io giocatore quando loggo scelgo un solo eroe e vengo affiancato da altri 4 giocatori con i loro eroi o io da solo posso controllarli tutti e 5? O.oDue squadre, fazioni opposte con il compito di distruggere la base avversaria. La mappa è composta da 3 strade principali, un fiume che la taglia a metà e vari sentieri tra le strade, dove è possibile abbattere degli alberi per nascondersi e tendere imboscate. Solitamente ci si distribuisce con due giocatori in cima e in basso e uno al centro. Quando si muore, inizialmente, si dovrà aspettare un tempo pressochè ridicolo per tornare in campo e, con l'avanzare della partita, servirà sempre più tempo. Nella mappa sono anche disseminate delle torri a proteggere le tre vie principali e dei mostri neutrali, utili perchè, una volta uccisi, danno dell'oro extra e un po' di esperienza. Nella base e in unpunto specifico della mappa ci sono dei negozi, dove è possibile comprare oggetti o farseli spedire attraverso un corriere alato.
Gli eroi si dividono in 3 categorie: forza, intelligenza e agilità. In linea di massima, gli eroi di forza sono quelli con molta vita e che puntano alla potenza degli attacchi base con l'aggiunta di molti effetti di stato; hanno il compito di iniziare un combattimento e proteggere gli alleati più fragili. Gli eroi di intelligenza sono incentrati sull'infliggere enormi quantità di danno in breve tempo, alterando le statistiche avversarie o supportare la propia squadra con potenziamenti che coninvolgono gran parte dei propri alleati. Infine, gli eroi di agilità sono quelli più sfuggenti, con il compito di andare in giro per la mappa in cerca di infastidire il nemico e permettendo ai propri compagni di avanzare; sono, spesso e volentieri, un ibrido tra le altre due categorie, offrendo una buona varietà di gioco.
tutto smorto? per me è l' incontrariocomunque la grafica resta pulitissima, ma lo stile pecca imho.non ci sono colori accesi ed è tutto smorto
non so, mi ha un po' deluso
ma non è solo per quello comunque ne trovi di sicuro.tanto i nubbi che feedano te li trovi lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
omg :\ in quello vecchio si potevano switchare i players XD ma penso che in questo non sia possibile asdE su questo DotA2 si ipotizza che, nel caso un giocatore abbandoni la partita, l'eroe venga controllato dall'intelligenza artificiale
Se il rosicone di turno non torna che ti inventi ? :thetrain:omg :\ in quello vecchio si potevano switchare i players XD ma penso che in questo non sia possibile asd
eeeeeeeeeggiàDirettamente dalla pagina dello streaming:
Due to a scheduling hiccup, we'll be starting roughly 20 minutes late (Valve time).
![]()
Quello è HoN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi ma vedete che siete pure voi che fate ragionamenti assurdi, cioè tipo se io volessi provare per la prima volta a giocare a DotA facendo partite per imparare non potrei visto che mi ritroverei centinaia di pro del vecchio che mi kickano ad ogni partita![]()