UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, dovrai pagare il gioco......per il resto completamente gratuito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
domanda:

come li sblocchi i champs?

ce li hai già tutti?

domanda:come li sblocchi i champs?

ce li hai già tutti?
Niente masteries, niente rune, niente ippìerreppipippì, hai tutto e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci saranno le rune ecc? O il gioco si limita al combattimento? =).

Ripeto la domanda: Si sa quando uscirà, più o meno?

Scusate ma si può giocare anche 1vs1 con un solo eroe per giocatore? O in un 1vs1 si controllano cmq 5 eroi? Come funzionano in pratica gli incontri?

Scusate ma si può giocare anche 1vs1 con un solo eroe per giocatore? O in un 1vs1 si controllano cmq 5 eroi? Come funzionano in pratica gli incontri?
Due squadre, fazioni opposte con il compito di distruggere la base avversaria. La mappa è composta da 3 strade principali, un fiume che la taglia a metà e vari sentieri tra le strade, dove è possibile abbattere degli alberi per nascondersi e tendere imboscate. Solitamente ci si distribuisce con due giocatori in cima e in basso e uno al centro. Quando si muore, inizialmente, si dovrà aspettare un tempo pressochè ridicolo per tornare in campo e, con l'avanzare della partita, servirà sempre più tempo. Nella mappa sono anche disseminate delle torri a proteggere le tre vie principali e dei mostri neutrali, utili perchè, una volta uccisi, danno dell'oro extra e un po' di esperienza. Nella base e in unpunto specifico della mappa ci sono dei negozi, dove è possibile comprare oggetti o farseli spedire attraverso un corriere alato.

Gli eroi si dividono in 3 categorie: forza, intelligenza e agilità. In linea di massima, gli eroi di forza sono quelli con molta vita e che puntano alla potenza degli attacchi base con l'aggiunta di molti effetti di stato; hanno il compito di iniziare un combattimento e proteggere gli alleati più fragili. Gli eroi di intelligenza sono incentrati sull'infliggere enormi quantità di danno in breve tempo, alterando le statistiche avversarie o supportare la propia squadra con potenziamenti che coninvolgono gran parte dei propri alleati. Infine, gli eroi di agilità sono quelli più sfuggenti, con il compito di andare in giro per la mappa in cerca di infastidire il nemico e permettendo ai propri compagni di avanzare; sono, spesso e volentieri, un ibrido tra le altre due categorie, offrendo una buona varietà di gioco.

iscritto alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero che il gioco non sia free e costi molto :morris82:

iscritto alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif spero che il gioco non sia free e costi molto :morris82:
tanto i nubbi che feedano te li trovi lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due squadre, fazioni opposte con il compito di distruggere la base avversaria. La mappa è composta da 3 strade principali, un fiume che la taglia a metà e vari sentieri tra le strade, dove è possibile abbattere degli alberi per nascondersi e tendere imboscate. Solitamente ci si distribuisce con due giocatori in cima e in basso e uno al centro. Quando si muore, inizialmente, si dovrà aspettare un tempo pressochè ridicolo per tornare in campo e, con l'avanzare della partita, servirà sempre più tempo. Nella mappa sono anche disseminate delle torri a proteggere le tre vie principali e dei mostri neutrali, utili perchè, una volta uccisi, danno dell'oro extra e un po' di esperienza. Nella base e in unpunto specifico della mappa ci sono dei negozi, dove è possibile comprare oggetti o farseli spedire attraverso un corriere alato.
Gli eroi si dividono in 3 categorie: forza, intelligenza e agilità. In linea di massima, gli eroi di forza sono quelli con molta vita e che puntano alla potenza degli attacchi base con l'aggiunta di molti effetti di stato; hanno il compito di iniziare un combattimento e proteggere gli alleati più fragili. Gli eroi di intelligenza sono incentrati sull'infliggere enormi quantità di danno in breve tempo, alterando le statistiche avversarie o supportare la propia squadra con potenziamenti che coninvolgono gran parte dei propri alleati. Infine, gli eroi di agilità sono quelli più sfuggenti, con il compito di andare in giro per la mappa in cerca di infastidire il nemico e permettendo ai propri compagni di avanzare; sono, spesso e volentieri, un ibrido tra le altre due categorie, offrendo una buona varietà di gioco.
Ti ringrazio molto, ma io giocatore quando loggo scelgo un solo eroe e vengo affiancato da altri 4 giocatori con i loro eroi o io da solo posso controllarli tutti e 5? O.o

E su questo DotA2 si ipotizza che, nel caso un giocatore abbandoni la partita, l'eroe venga controllato dall'intelligenza artificiale

comunque la grafica resta pulitissima, ma lo stile pecca imho.non ci sono colori accesi ed è tutto smorto

non so, mi ha un po' deluso
tutto smorto? per me è l' incontrario :rickds: ma è abbastanza carino e poi non conta molto :kep88:

tanto i nubbi che feedano te li trovi lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non è solo per quello comunque ne trovi di sicuro.

Da quando hon è free se non kicki i basic(account f2p) va a finire male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif tipo una volta uno non lo avevo kickato per sbaglio e inizia a venire mid quando cè qualcun altro e a fare skill nonsense e fidda :rickds: alla fine dopo 10 min ha quittato :morris82: preferirei evitare rubbaccie simili :rickds:

ho visto qualche game sembra che il teamwork valga molto :stema:

E su questo DotA2 si ipotizza che, nel caso un giocatore abbandoni la partita, l'eroe venga controllato dall'intelligenza artificiale
omg :\ in quello vecchio si potevano switchare i players XD ma penso che in questo non sia possibile asd

omg :\ in quello vecchio si potevano switchare i players XD ma penso che in questo non sia possibile asd
Se il rosicone di turno non torna che ti inventi ? :thetrain:

Altro giro, altra corsa:

Si ma vedete che siete pure voi che fate ragionamenti assurdi, cioè tipo se io volessi provare per la prima volta a giocare a DotA facendo partite per imparare non potrei visto che mi ritroverei centinaia di pro del vecchio che mi kickano ad ogni partita:asd: Per fortuna ci dovrebbero essere tutorial e funzioni per far si che i nuovi players possano essere "addestrati" dai vecchi.

In LoL i noob giocano con i noob e i pro con i pro, grazie ad un ottimo matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qui spero che sia lo stesso.

Direttamente dalla pagina dello streaming:

Due to a scheduling hiccup, we'll be starting roughly 20 minutes late (Valve time).

:rickds:

Si ma vedete che siete pure voi che fate ragionamenti assurdi, cioè tipo se io volessi provare per la prima volta a giocare a DotA facendo partite per imparare non potrei visto che mi ritroverei centinaia di pro del vecchio che mi kickano ad ogni partita:asd:
Quello è HoN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro