UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi vero.
Io sarei curioso di sapere il prezzo di vendita.
E' molto probabile che sia FtP con microtransizioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora non c'è nulla di ufficiale comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto probabile che sia FtP con microtransizioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora non c'è nulla di ufficiale comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono come in LoL e tf2 dove compri solo l'estetica oppure velocizzi il prendere tutto a me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se le skin base sono così figurarsi quelle comprabili O_o

OT: Si dice microtransazioni o microtransizioni?

We aren't planning to have one big beta invite tomorrow. Right now the beta primarily consists of the tournament teams, Dota1 beta testers, and other players that might compete in upcoming events. We will gradually give access to more and more players over the coming weeks and months. The Dota2 development process, like with Dota1, is focused on getting incremental player feedback to help us prioritize features and functionality in the game. There won't be an immediate million person invite all at once, but rather a gradual buildup as we develop new features and test various aspects of the game in order to to make it an enjoyable experience for an expanding player base.

fu icefrog>_>

Iscritto con ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (ciao brutto frocio di un Gayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png). Molto interessato alla cosa...ho giocato alla DotA di Warcraft 3 TFT e anche a quella di SC2 (qualche partita), oltre che a LoL...attendo la beta come molti altri credo...

Confido che sia un ottimo lavoro quello che farà Valve...

Iscritto con ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (ciao brutto frocio di un Gayo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png). Molto interessato alla cosa...ho giocato alla DotA di Warcraft 3 TFT e anche a quella di SC2 (qualche partita), oltre che a LoL...attendo la beta come molti altri credo...Confido che sia un ottimo lavoro quello che farà Valve...
Toh chi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque si l'attendo pure io.

Però mi sembra strano che sia gratuito e con microtransizioni.

Mah attendiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Toh chi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque si l'attendo pure io.

Però mi sembra strano che sia gratuito e con microtransizioni.

Mah attendiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sarà a pagamento ma con contenuto extra anche quello a pagamento...

Se tipo hanno la malsana idea di metterlo f2p con pochi hero (a rotazione) e a pagamento con TUTTI gli hero è da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

huskarrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

blueplastic_1316446660.png

se lo mettono f2p con un sistema tipo quelo di lol ci verrò a giocare

Le voci del juggernaut sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo mettono f2p con un sistema tipo quelo di lol ci verrò a giocare
lo dubito fortemente pure io...solo i nerd comprerebbero per soldi veri le skin dei player e poca altra roba...se lo fanno, lo faranno (spero) ad un prezzo contenuto con dei contenuti a pagamento...anche perchè la maggior parte dei prodotti videoludici stra prendendo questa (brutta) piega...

Attraverso il proprio blog ufficiale di Valve, IceFrog ha rivelato di voler assecondare i fan, anticipando di conseguenza il rilascio di DOTA 2. 

"Originariamente avevamo previsto di restare in beta per tutto il prossimo anno, aggiungendo regolarmente nuove feature ed introducendo gradualmente nuovi eroi fino a raggiungere lo stesso numero di quelli presenti in DOTA, e solo a quel punto poi rilasciare DOTA 2".

"I numerosi feedbak ricevuti ci indicano invece che la gente vuole solo giocare il nostro titolo, anche se ci sono ancora tonnellate di eroi da implementare. Abbiamo inoltre notato che tutti coloro che sono già in beta si stanno divertendo da matti con il prodotto che hanno tra le mani. Abbiamo quindi deciso che il nostro piano iniziale era abbastanza stupido".

"Benvenuti nel nuovo progetto dunque:Porteremo sul mercato l'attuale DOTA 2, e lo faremo il più velocemente possibile".
Fonte:Spaziogames

Fuck Yeah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro