UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta intelligence heroes, vogliamo i cavalieri! Aridatece Dragon, Chaos e Abaddon. Erano i miei tre preferiti (anche se devo ammettere che Rubick mi ispira un sacco, e che l'invoker mi piacerebbe rivederlo, era fichissimo).

dai che mi sto incominciando ad hyppare anche io per dota2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sospetta mail dal DOTA2 Team

Oggi mi sveglio, controllo la posta elettronica e mi trovo una mail da noreply@steampowered.com .

Noto subito che la mail me la dà come sospetta, quidi alzo la guardia.

La mail dice questo:

You recently indicated you want to play Dota2. Before we send the first batch of invites we need to collect a little more information from you about your level of gaming experience and your gaming rig.

To begin the survey go to the machine on which you intend to play Dota2, start Steam and click this link: steam://takesurvey/1/ (if you haven't restarted your Steam client for a few days, you might need to do that before clicking that link).

Volevo cliccarlo, ma non vorrei che mi fregassero l' account, quindi chiedo a voi, popolo di Spazio PC, se è sicuro o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'indirizzo e-mail è sicuro, per sicurezza mandala a me la mail. Accetterò io l'invito per te.

Ma quante seghe mentali che vi fate, è arrivata anche a me. Ho risposto al questionario e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ci sarà una open beta, quindi quello non è l'invito alla closed beta che ormai è in giro da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E arrivato anche a me:sisi:

Ho compilato e via...se è steampowered è sicuro

Anche a me è arrivato, ma non funziona il link :morris82:

Anche a me è arrivato, ma non funziona il link :morris82:
Devi avere il client di steam aggiornato per poter aprire il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il questionario si apre tramite Steam, tranquillo è tutto regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivata anche a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello che chi riceverà l'invito potrà far entrare altre due persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma io ho aggiornato ma non lo apre comunque ARGGGH

ok è la mail tarocca, da dota2blog lo apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mail tarocca? Spiegatemi perchè appena torno a casa mi ci voglio mettere per capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mail tarocca? Spiegatemi perchè appena torno a casa mi ci voglio mettere per capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che hotmail è pessimo.

Devi aggiornare Steam se non l'hai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png certe domande tipo quanto gold guadagni in un game :rickds: forse era meglio se mettevano GoldPerMin

Spara un 3000-4000 di gold a partita, e vedi come gira XD.

Treno preparati, che se mi arriva una key tripla una te la passo.

Spara un 3000-4000 di gold a partita, e vedi come gira XD.Treno preparati, che se mi arriva una key tripla una te la passo.
Fuck Yeah! :mah:

Idem per me, se mi arriva qualche Key preparati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro