knight96-1994
Grammar Nazi
- Iscritto dal
- 26 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Abbiate pietà stavo dormendo in piedi cristoE 30 morti aggiungo,mai fatte in vita mia.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiate pietà stavo dormendo in piedi cristoE 30 morti aggiungo,mai fatte in vita mia.![]()
quest'immagine è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
un tempo ce n'erano molte di più come quelle su AM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inb4 first blood e "radiant's tower has fallen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquest'immagine è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
un tempo ce n'erano molte di più come quelle su AM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come col Dark Seer se hai contro una trilane che stackpulla puoi direttamente andare a junglare poi :morristend:inb4 first blood e "radiant's tower has fallen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
carina comunque come immagine, effettivamente non c'avevo mai pensato, ma il dagger anche senza farmare arriva presto
http://hydra-media.cursecdn.com/dota2.gamepedia.com/4/44/Pud_ability_devour_07.mp3Ho comprato il cell nuovo e voglio come tono dei messaggi fresh mate di pudge oppure godlike, dove posso scaricarle?
Per trovarli li avevo trovati tutti su Dota 2 wiki, il problema è appunto scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
click destro su play > salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer trovarli li avevo trovati tutti su Dota 2 wiki, il problema è appunto scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
click destro su play > salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho ingrandito la finestra e stavo cliccando su closepoi succedono queste merdate in ranked
ci sono talmente tante cose assurde in quell'immagine che non so da quale cominciare.poi succedono queste merdate in ranked
Guarda che c'è nello screenshot lolPer favore posta il match id, volgio troppol vedere quel replay