UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mov speed è più che sufficiente quello dato da Windrun, la Sheepstick la uso nella build da supporto.Se faccio item come il Mjoll o Daedalus è perché gioco semi-carry.

Con un support build vado di Meka->Eul/Veil/Drum->Sheepstick
Punti di vista...

Il mov speed è più che sufficiente quello dato da Windrun, la Sheepstick la uso nella build da supporto.Se faccio item come il Mjoll o Daedalus è perché gioco semi-carry.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi anche roba tipo basher e dagger non sono male :.bip: mom non l avevo mai visto manco fosse sniper :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E nonostante ciò hai ancora amici?
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte che ho il telefono n silenzioso per l'80% del tempo, le poche volte che la sento sono in casa. :kep88:

Tornando al discrso build alternative sulla WR: devi vedere cosa ha già di base l'eroe. Se fai phase hai due buff per la MS e non credo la mom serva. Hai la ulti che ti da max attack speed, anche qui la mom non ti serve e oserei dire neanche mjollnir. Io come danni farei solo crit+deso, il resto hp(agha)/disable/blink per colmare le lacune. Ovviamente rimane una build impensabile se non come semi carry fiddato, anche perché non ti puoi permettere di perdere tempo a farmare viste le potenzialità dell'eroe soprattutto in early.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA parte che ho il telefono n silenzioso per l'80% del tempo, le poche volte che la sento sono in casa. :kep88:

Tornando al discrso build alternative sulla WR: devi vedere cosa ha già di base l'eroe. Se fai phase hai due buff per la MS e non credo la mom serva. Hai la ulti che ti da max attack speed, anche qui la mom non ti serve e oserei dire neanche mjollnir. Io come danni farei solo crit+deso, il resto hp(agha)/disable/blink per colmare le lacune. Ovviamente rimane una build impensabile se non come semi carry fiddato, anche perché non ti puoi permettere di perdere tempo a farmare viste le potenzialità dell'eroe soprattutto in early.
Una build che non richiede farm elevatissimo è Phase->Blink->Crystalis.

Però io semi carry la gioco sempre e solo mid, o quelle poche volte che mi buttano in offlane, quindi non faccio testo.

mi consigliate qualche personaggio adatto a un nobbone che vuole iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi consigliate qualche personaggio adatto a un nobbone che vuole iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi i bot: è in programma di farli il problema è con chi iniziare...ce ne son troppi di personaggi diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

intendi i bot: è in programma di farli il problema è con chi iniziare...ce ne son troppi di personaggi diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no intendo il tutorial.

sei fortunato che inizi a giocare ora che c'è. "ai miei tempi" ti dovevi leggere kilometri di guide senza capire nulla lo stesso e farti arare dai bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tutorial è diviso in 2 parti.

la parte dove ti spiegano il gioco in generale come funziona.

e la parte dove devi fare tot game veri.

in pratica sono game normali solo che avete un numero di eroi limitato in modo che non prendiate roba troppo difficile da usare. il problema è che magari trovare gente che fa questi game è difficile e potresti dover aspettare un parecchio tempo.

nel caso fai un game normale ma scegli uno di quelli del tutorial.

Bounty HunterLich

Crystal Maiden

Bloodseeker

Axe
tenchiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

- - - Aggiornato - - -

no intendo il tutorial.
sei fortunato che inizi a giocare ora che c'è. "ai miei tempi" ti dovevi leggere kilometri di guide senza capire nulla lo stesso e farti arare dai bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tutorial è diviso in 2 parti.

la parte dove ti spiegano il gioco in generale come funziona.

e la parte dove devi fare tot game veri.

in pratica sono game normali solo che avete un numero di eroi limitato in modo che non prendiate roba troppo difficile da usare. il problema è che magari trovare gente che fa questi game è difficile e potresti dover aspettare un parecchio tempo.

nel caso fai un game normale ma scegli uno di quelli del tutorial.

aaaahhh...nemmeno sapevo ci fossero...ho già 2 amici che si son proposti per aiutarmi a fare i bot e spiegarmi un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tutti quelli consigliati da purge nella sua guida, la trovi in prima pagina (welcome to dota, you suck)

usate skype o team speack per le chat vocali mentre giocate? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro