frost1
the endless troll
- Iscritto dal
- 6 Set 2013
- Reazioni
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con quello puoi arrivare anche a 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè io posso arrivare anche a 12 slot bitches!
con lone druid.
Ah ok, allora non sono l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì sono a 2, niente di incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok, allora non sono l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene... Io ho startato da chen e sono incredibilmente riuscito a giocarlo abbastanza bene (lo spirito santo è sceso e mi ha infilato un po' di micro skillz che non sapevo di avere a quanto pare) ma tra poco arriva meepo e li si che saran lacrime amare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsì sono a 2, niente di incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra che l'ordine comunque sia prestabilito, in pratica è una lista per tutti i giocatori, solamente si parte da punti diversi
Mi aggrego pure io, anche se un mesetto di partite le ho fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto giocando le mie prime partite online con eroi limitati, un vero schifo. La maggior parte delle partite c'è gente che esce all'istante, nessuno sa mantenere una cavolo di posizione, tutti in top o tutti in boottom, come i greggi delle pecore, non si può far esperienza in questo modo, sopratutto pe rme, che essendo alle prime armi ho bisogno di imparare tanto sulle strategie.
Ci sarebbe qualcuno che ha un "team" o un semplice gruppo d'amici e vuole prendermi? Posso giocare tutto il pomeriggio e la sera fino tardi. Imparo velocemente le cose percui non vi ritroverete un ritardato in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Generalmente gioco con Warlock nelle lane (non mid).
Lascia stare che ho già perso qualche game contro sti techies super turtolatori con un team tipo tinker leoric zombie sniper non riesci più a entrargli in baseok techies un'utilità ce l'ha: stallare partite per anni e permettere al team di riguadagnare terreno e, alla fine, vincere
http://www.dotabuff.com/matches/901268247
i cri evritime :cry: