UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lol che ***** vuol dire 8 slotte-

j7Oq3Co.jpg

Il più eclatante secondo me è ***** di Bulldog, se ne va in giro 8 slottato per pushare con il dannato Prophet :rickds: Si porta in lane il corriere tenendolo tra le piante e swappa gli oggetti (necro da usare e rimettere là etc...)

vabbè il 12 slot di dendi lì + per modo di dire lol, usa gli oggetti un po a caso asd.

bulldog invece sticazzi, gli oggetti li usa davvero lol

bè io posso arrivare anche a 12 slot bitches!

con lone druid.

qualcuno sta facendo l'hero challenge? :morristend:

Ah ok, allora non sono l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, allora non sono l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì sono a 2, niente di incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra che l'ordine comunque sia prestabilito, in pratica è una lista per tutti i giocatori, solamente si parte da punti diversi

sì sono a 2, niente di incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra che l'ordine comunque sia prestabilito, in pratica è una lista per tutti i giocatori, solamente si parte da punti diversi
Bene... Io ho startato da chen e sono incredibilmente riuscito a giocarlo abbastanza bene (lo spirito santo è sceso e mi ha infilato un po' di micro skillz che non sapevo di avere a quanto pare) ma tra poco arriva meepo e li si che saran lacrime amare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io provo il mio primo match coi Techies.

Auguratemi buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che peggio di camminare verso i nemici e non far nulla c'è solo l'usare solamente abilità che danneggiano il team e poi camminare verso i nemici e non far nulla, mi sembra difficile come cosa anche a 1 mmr, se non altro lì fanno qualcosa tipo autoattaccare i creep o fare manfight 1v1 con le torri

Sto giocando le mie prime partite online con eroi limitati, un vero schifo. La maggior parte delle partite c'è gente che esce all'istante, nessuno sa mantenere una cavolo di posizione, tutti in top o tutti in boottom, come i greggi delle pecore, non si può far esperienza in questo modo, sopratutto pe rme, che essendo alle prime armi ho bisogno di imparare tanto sulle strategie.

Ci sarebbe qualcuno che ha un "team" o un semplice gruppo d'amici e vuole prendermi? Posso giocare tutto il pomeriggio e la sera fino tardi. Imparo velocemente le cose percui non vi ritroverete un ritardato in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Generalmente gioco con Warlock nelle lane (non mid).

Sto giocando le mie prime partite online con eroi limitati, un vero schifo. La maggior parte delle partite c'è gente che esce all'istante, nessuno sa mantenere una cavolo di posizione, tutti in top o tutti in boottom, come i greggi delle pecore, non si può far esperienza in questo modo, sopratutto pe rme, che essendo alle prime armi ho bisogno di imparare tanto sulle strategie.
Ci sarebbe qualcuno che ha un "team" o un semplice gruppo d'amici e vuole prendermi? Posso giocare tutto il pomeriggio e la sera fino tardi. Imparo velocemente le cose percui non vi ritroverete un ritardato in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Generalmente gioco con Warlock nelle lane (non mid).
Mi aggrego pure io, anche se un mesetto di partite le ho fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro