UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri non sono riuscito nemmeno a fare una partita, è allucinante i bambini che ci sono.Uno instapicka techies, il bambino di turno di disconnette, e cosi per altre 5/6 partite di fila.

che *****, che poi ho spectato una partita cosi per curiosità, non mi piace per niente, anzi mi sembra che sia proprio fuori dal game e giochi un game a se.
massì, roba di qualche giorno imho, come con tutti i pg, anche legion appena rilasciata era instapick, adesso quanta gente la gioca?

magari con techies sarà diverso ma dubito: ad ora è nelle ultime posizioni come win rate, la gente si annoierà presto di perdere perchè non sa giocarlo/gli altri comprano detection

quello che non capisco davvero è la montagna di hype creata attorno a sto tizio, ok per la valve che ci fà soldi, ma la community? Cioè non mi sembra un personaggio troppo divertente/soddisfacente, verte tutto sulla babbaggine dei nemici che vanno a muzzo in zone inesplorate, se hai map awareness puoi anche sapere dove potrebbero essere le mine

Ultima modifica da un moderatore:
massì, roba di qualche giorno imho, come con tutti i pg, anche legion appena rilasciata era instapick, adesso quanta gente la gioca?
magari con techies sarà diverso ma dubito: ad ora è nelle ultime posizioni come win rate, la gente si annoierà presto di perdere perchè non sa giocarlo/gli altri comprano detection

quello che non capisco davvero è la montagna di hype creata attorno a sto tizio, ok per la valve che ci fà soldi, ma la community? Cioè non mi sembra un personaggio troppo divertente/soddisfacente, verte tutto sulla babbaggine dei nemici che vanno a muzzo in zone inesplorate, se hai map awareness puoi anche sapere dove potrebbero essere le mine
Insomma, se uno sa come piazzare le mine può, ad esempio, bloccarti gli accessi al Rosh Pit. A quel punto se sei melee non ne vieni fuori.

E' questo il problema dei Techies: è un eroe counterabilissimo se si gioca di squadra, tecnicamente è l'unico eroe che ho visto che non può esser counterato 1v1 a prescindere, ma ha sempre bisogno di una sinergia ranged-gem-dust-sentries. E queste cose in pub non le trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: oddio la F :rickds:

dem mind games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

farà 0 danno ma ha un range altino di autoattack. :morristend:

ieri non sono riuscito nemmeno a fare una partita, è allucinante i bambini che ci sono.Uno instapicka techies, il bambino di turno di disconnette, e cosi per altre 5/6 partite di fila.

che *****, che poi ho spectato una partita cosi per curiosità, non mi piace per niente, anzi mi sembra che sia proprio fuori dal game e giochi un game a se.
Dipende da chi lo gioca. Ieri lo abbiamo usato come support ed è andata benissimo.

da quel poco che ho visto, se ci parti bene, magari prendi qualche kill piazzando in jungle, e magari bloccando anche un pò le lane,ecc....si può fare qualcosa, ma se i team cominciano ad essere grossi e te rimani indietro, techies diventa troppo inutile.

da quel poco che ho visto, se ci parti bene, magari prendi qualche kill piazzando in jungle, e magari bloccando anche un pò le lane,ecc....si può fare qualcosa, ma se i team cominciano ad essere grossi e te rimani indietro, techies diventa troppo inutile.
ethere10.png

Black_Hole_icon.png

trovato techies in un game oggi, madonna che eroe di ***** rofl

- - - Aggiornato - - -

cioè non riesco a pensarea ad una singola evenienza in cui conviene pickarlo rispetto ad altri eroi. L'unica cosa che mi viene in mente è un qualche giochetto con i toss di tiny, tipo toss into suicide oppure tossare la gentre dentro i campi minati, ma sticazzi, per quello ti prendi centauro che fa più o meno la stessa cosa ma è 100 volte meglio lol

E' l'eroe perfetto per le partite pubbliche medie,dove nessuno picka supporti e se li prendono nessuno di loro compra sentry,per il resto è abbastanza inutile.

oppure per fare ste cacate con la venge lol

ecco perchè la venge stava sempre ferma sopra le mie mine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Insomma, se uno sa come piazzare le mine può, ad esempio, bloccarti gli accessi al Rosh Pit. A quel punto se sei melee non ne vieni fuori.E' questo il problema dei Techies: è un eroe counterabilissimo se si gioca di squadra, tecnicamente è l'unico eroe che ho visto che non può esser counterato 1v1 a prescindere, ma ha sempre bisogno di una sinergia ranged-gem-dust-sentries. E queste cose in pub non le trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sei melee va da sè che non puoi fare nulla per le sue mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè non può essere counterato? inoltre, perchè l'unico? secondo tè perchè è superforte od mid?

dem mind games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
farà 0 danno ma ha un range altino di autoattack. :morristend:
*mine games :leon:

sì ma fà 0 danno, dovrebbe essere il danno più basso del gioco, cioè lasthittare senza usare mine è impensabile se hai un nemico contro

Dipende da chi lo gioca. Ieri lo abbiamo usato come support ed è andata benissimo.
come support ci potrebbe stare, quello che non mi sconfinfera troppo è come fà a piazzare un numero decente di mine senza item, è fattibile? cioè non ho provato, magari basta soul ring

cioè non riesco a pensarea ad una singola evenienza in cui conviene pickarlo rispetto ad altri eroi. L'unica cosa che mi viene in mente è un qualche giochetto con i toss di tiny, tipo toss into suicide oppure tossare la gentre dentro i campi minati, ma sticazzi, per quello ti prendi centauro che fa più o meno la stessa cosa ma è 100 volte meglio lol
esatto, l'unica cosa che possiede solo lui è far scoppiare gente a caso quando pusha in zone inesplorate, in questo senso potrebbe starci per "babysittare" il carry che farma in jungle, mini tutte le entrate e sei sicuro che non fanno smokeganks, però non so se una cosa del genere può essere vantaggiosa o meno

Qualcuno può dirmi cosè la galleria dei trionfi e il progresso della sfida degli eroi che si trova nel profilo? Come si ottiene nella prima a cosa si ottiene nel secondo xD

Qualcuno può dirmi cosè la galleria dei trionfi e il progresso della sfida degli eroi che si trova nel profilo? Come si ottiene nella prima a cosa si ottiene nel secondo xD
E' una galleria di achievements, se guardi il tuo profilo da qualche c'è la hero challenge che consiste nel vincere un game con tutti gli eroi (non ho capito se obbligatoriamente in ordine alfabetico).

E' una galleria di achievements, se guardi il tuo profilo da qualche c'è la hero challenge che consiste nel vincere un game con tutti gli eroi (non ho capito se obbligatoriamente in ordine alfabetico).
L'ordine è casuale.

- - - Aggiornato - - -

E altri due game con techies in team vinti. :pffs:

Basta saperlo usare, crea troppo spazio. Poi le bombette base fanno un danno assurdo alle torri, con 2 bombe 1/3 della vita è andata.

Ho appena cominciato a giocare a questo gioco, e per uno che non hai mai giocato un MOBA seriamente, è un pò traumatico all'inizio e sto rigiocando qualche tutorial per imparare bene le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pian piano sto capendo le varie cose, ora come ora però, ho un dubbio, quando compro un oggetto consigliato dal negozio, ad esempio gli stivali che mi danno + 3 di agilità, una volta comprati (che vanno quindi nella scorta, in basso a destra dell'HUD) sono attivi da subito o devo fare qualcosa per attivarli?

Come eroe iniziale sto imparando ad usare AXE, è una buona scelta? Oppure pensavo a Licht, ma preferisco fare un eroe alla volta, per trovare quello che più mi si addice.

Ho appena cominciato a giocare a questo gioco, e per uno che non hai mai giocato un MOBA seriamente, è un pò traumatico all'inizio e sto rigiocando qualche tutorial per imparare bene le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pian piano sto capendo le varie cose, ora come ora però, ho un dubbio, quando compro un oggetto consigliato dal negozio, ad esempio gli stivali che mi danno + 3 di agilità, una volta comprati (che vanno quindi nella scorta, in basso a destra dell'HUD) sono attivi da subito o devo fare qualcosa per attivarli?

Come eroe iniziale sto imparando ad usare AXE, è una buona scelta? Oppure pensavo a Licht, ma preferisco fare un eroe alla volta, per trovare quello che più mi si addice.
Gli oggetti nella scorta è come se fossero in banca, non ti danno niente.

Per comprare un oggetto devi essere vicino allo shop (che sia in base, side-lane o vicino gli ancient), altrimenti usi il courier per comprarlo e te lo fai arrivare :kappe:

Non capisco, io per comprare un oggetto premo F4 e compro un oggetto, poi mi esce fuori l'opzione scorta, con la quale mi vanno direttamente, appunto, dentro alla scorta, tu qui mi dici che poi per usarle devo farmele portare dal corriere giusto?

visto che hai appena iniziato ti dico una cosa importante che molti ci mettono un sacco a imparare specie se vengono da lol.

a lol puoi prenderti un champion e impararlo (mainarlo) a dota no.

in dota gli hero sono come unità di uno strategico ognuna fa una cosa specifica e serve scopi specifici.

in genere si prende un hero che sta bene col proprio team o che countera quello avversario.

non è come lol che prendi lee sin e lo giochi 40 game e se sei bravo vinci.

senza contare che all'inizio è bene usare un pò tutti per imparare più velocemente cosa fanno.

Non capisco, io per comprare un oggetto premo F4 e compro un oggetto, poi mi esce fuori l'opzione scorta, con la quale mi vanno direttamente, appunto, dentro alla scorta, tu qui mi dici che poi per usarle devo farmele portare dal corriere giusto?
per comprare un oggetto ci clicchi col destro non capisco questa cosa dell'F4.

per farti portare la roba da corriere basta che lo selezioni e gli dai il comando.

Grazie.. adesso provo, con F4 apri il negozio su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro