UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nei ranked match ci sono i ragequitters?
No perché negli ultimi giorni, gli ultimi match sono finiti per mezzo dei suddetti.

Essendo a livello 5 ancora, la cosa sta diventando alquanto irritante.
Al mio livello, il 20, non ci sono quasi più :kep88:

Ultima modifica:
Al mio livello, il 20, non ci sono quasi più :kep88:
Ti invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre ho notato che giocando sui server americani si ha un esperienza leggermente migliore, almeno per quel poco che ho provato finora.

E' stato bello poter giocare qualche partita senza un onnipresente "CYKA" nella chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita all'italiana, faccia pure. Sono ancora alla mia 40esima partita ma credo di aver capito il meccanismo generale de gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre ho notato che giocando sui server americani si ha un esperienza leggermente migliore, almeno per quel poco che ho provato finora.

E' stato bello poter giocare qualche partita senza un onnipresente "CYKA" nella chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita all'italiana, faccia pure. Sono ancora alla mia 40esima partita ma credo di aver capito il meccanismo generale de gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma con che ping giochi? A meno che avere la fibra vedo difficile avere timing decenti e riuscir a last-hittare qualcosa.

Sì, ma con che ping giochi? A meno che avere la fibra vedo difficile avere timing decenti e riuscir a last-hittare qualcosa.
Di solito il ping non è superiore a 100 (grazie, telecom) quindi il lag non mi ha rovinato nessun gioco... finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando di iniziare a giocarci. Com'è la community? Tutti "Io pro tu noob!!1111!!!"?

Non ho avuto una bella esperienza su LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato giusto un attimo i primi tutorial visto che in questo periodo Hots mi ha fatto entrare nel mondo dei Moba.

Ho notato subito che muovere la telecamera con il mouse è un po' scomodo, c'è da settare il movimento della telecamera o è meglio usare WASD per muoverla?

Stavo pensando di iniziare a giocarci. Com'è la community? Tutti "Io pro tu noob!!1111!!!"?Non ho avuto una bella esperienza su LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La community è una m3rda, ma è sempre meglio di quella di LoL.

Se giochi usando la testa e ti informi un attimo sul gioco non dovresti avere problemi.

Ho provato giusto un attimo i primi tutorial visto che in questo periodo Hots mi ha fatto entrare nel mondo dei Moba.Ho notato subito che muovere la telecamera con il mouse è un po' scomodo, c'è da settare il movimento della telecamera o è meglio usare WASD per muoverla?
No. Ti devi abituare a muovere la telecamera con il mouse. L'altra mano deve sempre stare sui tasti delle skill (qwer). Togli l'accelerazione della telecamera e abbassa la velocità di spostamento, dovrebbe aiutare.

Stavo pensando di iniziare a giocarci. Com'è la community? Tutti "Io pro tu noob!!1111!!!"?Non ho avuto una bella esperienza su LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma fregatene. Di solito chi lo dice è il primo che fa stronzate. Tipo blinkarsi dove non si ha visione nella parte di mappa nemica e trovarsi circondato da 3 eroi.

Ultima modifica da un moderatore:
La community è una m3rda, ma è sempre meglio di quella di LoL.Se giochi usando la testa e ti informi un attimo sul gioco non dovresti avere problemi.

No. Ti devi abituare a muovere la telecamera con il mouse. L'altra mano deve sempre stare sui tasti delle skill (qwer). Togli l'accelerazione della telecamera e abbassa la velocità di spostamento, dovrebbe aiutare.
Ok. Allora proverò a giostrarmi un po' con la configurazione della telecamera.

Grazie.

Ho giocato tipo 3 mesi su lol ed ho quittato appunto per la community marcia, sinceramente ho trovato su dota una community più matura , per carità c'è comunque chi flamma ma è molto più raro piuttosto si sta zitti e si perde il game con dignità

Preso l'arcana della CM, è fatto veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la ulti poi è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lion è una buona scelta come pg per iniziare a giocare o è meglio orientarsi su altri eroi?

Ho giocato tipo 3 mesi su lol ed ho quittato appunto per la community marcia, sinceramente ho trovato su dota una community più matura , per carità c'è comunque chi flamma ma è molto più raro piuttosto si sta zitti e si perde il game con dignità
Allora lo scarico subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lion è una buona scelta come pg per iniziare a giocare o è meglio orientarsi su altri eroi?
E' uno dei support più semplici da utilizzare,secondo solo a Lich.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un pò tutti quelli della modalità limited heroes sono buoni per iniziare, gli unici che ti sconsiglio sono bounty ed omniknight, ci aggiungerei anche riki perchè all'inizio gli oggetti per la detection non vengono considerati e slardar perchè boh è semplice da giocare e non capisco perchè non ci sia

E' uno dei support più semplici da utilizzare,secondo solo a Lich.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un pò tutti quelli della modalità limited heroes sono buoni per iniziare, gli unici che ti sconsiglio sono bounty ed omniknight, ci aggiungerei anche riki perchè all'inizio gli oggetti per la detection non vengono considerati e slardar perchè boh è semplice da giocare e non capisco perchè non ci sia
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto sto facendo l'addestramento (ho giocato più di 6 ore e devo fare ancora una partita con giocatori umani :rickds:) e sto provando un po' tutti i personaggi per vedere come mi trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche se l'addestramento è veramente lungo non direi che sia ben fatto. Potevano aggiungere qualcosa riguardante i ruoli e altre cose, spiegano proprio le basi e poi ti buttano nella mischia.

Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto sto facendo l'addestramento (ho giocato più di 6 ore e devo fare ancora una partita con giocatori umani :rickds:) e sto provando un po' tutti i personaggi per vedere come mi trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche se l'addestramento è veramente lungo non direi che sia ben fatto. Potevano aggiungere qualcosa riguardante i ruoli e altre cose, spiegano proprio le basi e poi ti buttano nella mischia.
Ciao, se ti piace questo gioco preparati a una luuunga fase di addestramento, è molto complesso, ci sono moltissime cose da apprendere e anche dopo migliaia di ore avrai qualcosa da imparare... è chiaro che da anche grandi soddisfazioni, ma devi aver voglia e tempo da dedicargli

Posso consigliarti un sito in taliano, tapugames.it, contiene guide e consigli

dotawiki fornisce un gran numero di informazioni essenziali

guardati tante partite su youtube (canali joindota e purge)

Ultimo consiglio, giocare in gruppo, si impara dieci volte prima

Io gioco praticamente tutte le sere e sono sempre disponibile a giocar con tutti, se ti fa piaciere aggiungimi pure su Steam : [snS] Bett, l'icona è un alberino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao, se ti piace questo gioco preparati a una luuunga fase di addestramento, è molto complesso, ci sono moltissime cose da apprendere e anche dopo migliaia di ore avrai qualcosa da imparare... è chiaro che da anche grandi soddisfazioni, ma devi aver voglia e tempo da dedicargli
Posso consigliarti un sito in taliano, tapugames.it, contiene guide e consigli

dotawiki fornisce un gran numero di informazioni essenziali

guardati tante partite su youtube (canali joindota e purge)

Ultimo consiglio, giocare in gruppo, si impara dieci volte prima

Io gioco praticamente tutte le sere e sono sempre disponibile a giocar con tutti, se ti fa piaciere aggiungimi pure su Steam : [snS] Bett, l'icona è un alberino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie infinite per i consigli, mi segno subito il sito italiano.

Intanto sto seguendo i vai tutorial di Purge sul tubo e mi sto leggendo la sua guida Wellcome to Dota, you suck, decisamente esaustiva e facilmente comprensibile dai neofiti, credo veramente sia un ottimo modo per entrare nel mondo di Dota.

Per finire l'addestramento mi mancano ancora da fare le 10 partite con umani contro bot (credo sia l'ultima tappa dell'addestramento) e poi ci sono molto volentieri per giocare, e mi farebbe davvero piacere avere un mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se con i last hit e i denial me la cavo decentemente, ho ancora qualche problema sul posizionamento e sulla gestione degli oggetti, in quanto, solitamente, prendo quelli consigliati e via. Faccio fatica anche nelle battaglie contro gli eroi, quando lasciare la presa o quando finirli. Insomma ho ancora un sacco da imparare, ma lo sto trovando un gioco estremamente divertente nella sua complessità. Sto giocando ad Hots, e anche se mi piace davvero un sacco e mi ci sto divertendo un mondo, non trovo la stessa profondità di questo e ciò, da un lato è un pregio, ma dall'altro un diffetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti aggiungo, io sono Giuroca, a comunque ti mando un messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che c'è un trading thread ma vi si scambiano solo giochi, per cui posto qui. In caso sposterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho i seguenti set ottenuti facendo l'evento della bestia da scambiare, per chi fosse interessanto:

Amberlight Raiment (Enchantress)

Sermon of the Frozen Apostle (Abaddon)

The Battle Caster (Lina)

Ensemble of the Crystalline Comet (Crystal Maiden)

Arms of the Bramble Lord (Phantom Lancer)

The Hiddent Talent (Silencer)

Frostiron Raider (Tusk)

The Second Disciple (Bounty Hunter)

Birot's Binding (Morphling)

Armored Exoskeleton (Weaver)

Bindings of Endurint Torment (Queen of Pain)

Ultima modifica:
Grazie infinite per i consigli, mi segno subito il sito italiano.Intanto sto seguendo i vai tutorial di Purge sul tubo e mi sto leggendo la sua guida Wellcome to Dota, you suck, decisamente esaustiva e facilmente comprensibile dai neofiti, credo veramente sia un ottimo modo per entrare nel mondo di Dota.

Per finire l'addestramento mi mancano ancora da fare le 10 partite con umani contro bot (credo sia l'ultima tappa dell'addestramento) e poi ci sono molto volentieri per giocare, e mi farebbe davvero piacere avere un mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se con i last hit e i denial me la cavo decentemente, ho ancora qualche problema sul posizionamento e sulla gestione degli oggetti, in quanto, solitamente, prendo quelli consigliati e via. Faccio fatica anche nelle battaglie contro gli eroi, quando lasciare la presa o quando finirli. Insomma ho ancora un sacco da imparare, ma lo sto trovando un gioco estremamente divertente nella sua complessità. Sto giocando ad Hots, e anche se mi piace davvero un sacco e mi ci sto divertendo un mondo, non trovo la stessa profondità di questo e ciò, da un lato è un pregio, ma dall'altro un diffetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti aggiungo, io sono Giuroca, a comunque ti mando un messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre alle cose dette da Bett, aggiungo anche che ci sono delle guide nella sezione apposita di Steam molto esaustive e ben fatte, alcune sono fatte da gente con 4/5/6k di mmr ho visto, e alcuni consigli che ti danno leggendo, anzi studiando quelle cose, ti faranno risparmiare molto tempo di apprendimento, esperienza personale. Tapugames ha davvero delle OTTIME guide sulle build di ogni eroe, su come giocarli, e anche altri articoli più generali.

Altro sito davvero buono per analizzare il gioco è DOTABUFF, è praticamente il database più completo del mondo di dota, ultimamente a me sta dando molto aiuto con le build, visto che si possono anallizare per esempio, quali sono gli oggetti più pickati di ogni eroe, e di conseguenza, perfezionare la propria build.

E' un gioco che davvero, richiederà molto ma molto tempo, ma le soddisfazioni che ti da sono impareggiabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro