Grazie infinite per i consigli, mi segno subito il sito italiano.Intanto sto seguendo i vai tutorial di Purge sul tubo e mi sto leggendo la sua guida Wellcome to Dota, you suck, decisamente esaustiva e facilmente comprensibile dai neofiti, credo veramente sia un ottimo modo per entrare nel mondo di Dota.
Per finire l'addestramento mi mancano ancora da fare le 10 partite con umani contro bot (credo sia l'ultima tappa dell'addestramento) e poi ci sono molto volentieri per giocare, e mi farebbe davvero piacere avere un mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se con i last hit e i denial me la cavo decentemente, ho ancora qualche problema sul posizionamento e sulla gestione degli oggetti, in quanto, solitamente, prendo quelli consigliati e via. Faccio fatica anche nelle battaglie contro gli eroi, quando lasciare la presa o quando finirli. Insomma ho ancora un sacco da imparare, ma lo sto trovando un gioco estremamente divertente nella sua complessità. Sto giocando ad Hots, e anche se mi piace davvero un sacco e mi ci sto divertendo un mondo, non trovo la stessa profondità di questo e ciò, da un lato è un pregio, ma dall'altro un diffetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti aggiungo, io sono Giuroca, a comunque ti mando un messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif