UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è sposato funnik

Salve! Vi ricordate di me? ;p Dopo un inizio carriera (se così si può chiamare) penoso tra insulti vari ho abbandonato, ora con più tempo libero e voglia voglio ri-provare ad avventurarmi nel fantastico mondo di Dota (ho riletto per l'ennesima volta "welcome to Dota, you suck).

Per ora sto giocando solo con i BOT giusto per ri-capirci qualcosa con le meccaniche di base. Penso che prima di mettermi a giocare con russ ehm.. altri giocatori sarebbe una buona idea imparare a giocare decentemente almeno un paio di eroi per ruolo, dico bene? Consigli su quali? Probabilmente è gia' stato chiesto mille volte ma non ho trovato nulla.

Salve! Vi ricordate di me? ;p Dopo un inizio carriera (se così si può chiamare) penoso tra insulti vari ho abbandonato, ora con più tempo libero e voglia voglio ri-provare ad avventurarmi nel fantastico mondo di Dota (ho riletto per l'ennesima volta "welcome to Dota, you suck).
Per ora sto giocando solo con i BOT giusto per ri-capirci qualcosa con le meccaniche di base. Penso che prima di mettermi a giocare con russ ehm.. altri giocatori sarebbe una buona idea imparare a giocare decentemente almeno un paio di eroi per ruolo, dico bene? Consigli su quali? Probabilmente è gia' stato chiesto mille volte ma non ho trovato nulla.
Per prima cosa fatti un'idea sugli eroi che ti piacciono,io all'inizio guardavo i video di Purge "Purge plays ..."

Bene o male hai da evitare solo eroi con meccaniche complesse o che richiedono microgestione,scarta Meepo,Invoker,Earth Spirit,Chen,Visage,Brewmaster,Lone Druid,Storm Spirit,Ember Spirit

All'inizio ti consiglio di evitare anche eroi con il quale puoi fare danni seri alla tua squadra come Faceless Void o Naga Siren.

Eroi molto semplici da usare sono Viper (mid/semicarry),Lich (Support),Lion (Support),Phantom Assassin (carry),Bristleback (tank/offlaner),Riki (Carry/Ganker),Drow Ranger (carry),Sniper (carry),Ogre Magi (Support) etc..

Non fossilizzarti solo su pochi eroi,prova a farti un'idea generale prima di buttarti nelle partite pubbliche e gioca l'eroe con il quale ti senti più a tuo agio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per prima cosa fatti un'idea sugli eroi che ti piacciono,io all'inizio guardavo i video di Purge "Purge plays ..."Bene o male hai da evitare solo eroi con meccaniche complesse o che richiedono microgestione,scarta Meepo,Invoker,Earth Spirit,Chen,Visage,Brewmaster,Lone Druid,Storm Spirit,Ember Spirit

All'inizio ti consiglio di evitare anche eroi con il quale puoi fare danni seri alla tua squadra come Faceless Void o Naga Siren.

Eroi molto semplici da usare sono Viper (mid/semicarry),Lich (Support),Lion (Support),Phantom Assassin (carry),Bristleback (tank/offlaner),Riki (Carry/Ganker),Drow Ranger (carry),Sniper (carry),Ogre Magi (Support) etc..

Non fossilizzarti solo su pochi eroi,prova a farti un'idea generale prima di buttarti nelle partite pubbliche e gioca l'eroe con il quale ti senti più a tuo agio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille per i consigli, DOTA mi sta prendendo tantissimo! Molto di più di come me lo ricordavo.

Ieri sera mi sono messo a nerdare nerdosamente per imparare un po' di eroi (e guardato un po' di video di Purge), ho pensato che sia una buona idea iniziare ad imparare gli eroi disponibili nella modalità "Limited Heroes". Poi una volta capiti bene quella 20ina (e fatte diverse partite in questa modalità) guardare gli altri. In questo modo evito di affrontare avversari che non conosco (almeno finchè non cambio modalità), buona idea? Tanto prima o poi li devo far passare tutti. Non che non sia divvertente ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per ora gioco solo contro i bot (la prima volta che prendo un eroe anche i miei compagni sono bot, la seconda volta, quando ho un po' più di confidenza con compagni umani). Per ora ho provato Viper e Bouty Hunter, ho già un filino di esperienza con Dragon Knight, Sniper e tide hunter, ma sono gli eroi che ho provato mesi fa, quindi devo riprenderli.

devo dire che anche gli italiani non scherzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho provato 2 volte a giocare all'evento della bestia con italiani a random, e le perdo tutte -.- invece gioco da solo, e le vinco :rickds::rickds:

gli italiani sono peggio dei russi semplicemente sono meno.

si dice russi ma non è che il cirillico lo usano solo loro.

potrebbero essere anche ucraini per esempio.

e loro hanno i team pro l'italia no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

deal with it.

gli italiani sono peggio dei russi semplicemente sono meno.
si dice russi ma non è che il cirillico lo usano solo loro.

potrebbero essere anche ucraini per esempio.

e loro hanno i team pro l'italia no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

deal with it.
O non russi che si fingono russi per trollare :morristend:

Niente sfoghi esagerati qui dentro. Lasciate stare le nazioni e le politiche varie.

Niente sfoghi esagerati qui dentro. Lasciate stare le nazioni e le politiche varie.
Devo dedurre che son stati cancellati messaggi molto interessanti...pazienza son arrivato tardi, la chat dota italy saprà farmi tornare il sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sniper lo farei evitare come la peste ad un nuovo giocatore, è vero che è molto semplice nelle abilità ma la componente di posizionamento è fondamentale, se ti trovi in mezzo alla fight muori in un secondo e non hai alcun modo per scappare da un gank. Io ad un nuovo giocatore consiglierei eroi veramente semplici, la cosa importante è capire il ruolo che si ricopre nella squadra e cercare di svolgere al meglio il proprio compito. Quindi:

Carry: Wraith King, Phantom Assassin

Mid: Viper

Offlane: TideHunter, Bristleback

Support: Lich, Ogre Magi, Crystal Maiden

Fare un game dopo anni in solo e ritrovarsi una cm (con arcana tutto fiero) che canta molto male in chat vocale le canzoncine di Frozen mentre ulta e un invo exort che dormemid con i suoi sunstrikedim.

Quanto è bello dota.

Fare un game dopo anni in solo e ritrovarsi una cm (con arcana tutto fiero) che canta molto male in chat vocale le canzoncine di Frozen mentre ulta e un invo exort che dormemid con i suoi sunstrikedim. Quanto è bello dota.
https://www.youtube.com/watch?v=yTEAWuTcCtk

è pure bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà non è male il russo come lingua è che la associo sempre a dota e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi trattengo dallo sfogo eccessivo dell'altra volta, non intendevo offendere alcuno, a parte i giocatori russi si intende, ma oggi ho fatto la seconda partita con la Belva e per la seconda volta mi mette in una partita con 8 russi su 9, ed ovviamente giu di giocate insensate (Lycan che si porta a spasso la belva morendo bellamente dall'altra parte della mappa, Omniknight che non ha mai usato l'ulti in 40 min di partita, 2 support che neanche l'ombra del corriere o delle ward, insulti sulle madri russe etc.etc.), quasi quasi penso che mi stiano boicottando per farmi lasciare Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , giocare in solitaria è diventato un suicidio cerebrale ormai :kep88:

https://www.youtube.com/watch?v=yTEAWuTcCtk

è pure bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà non è male il russo come lingua è che la associo sempre a dota e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè dai quella volta stranamente non erano 9/10 russi/ucraini in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma nei ranked match ci sono i ragequitters?

No perché negli ultimi giorni, gli ultimi match sono finiti per mezzo dei suddetti.

Essendo a livello 5 ancora, la cosa sta diventando alquanto irritante.

Ora si dovrebbe vedere.
A me una volta mi ha fatto vedere l'invoker nudo sotto, son rimasto traumatizzato. Comunque è roba normale.

Ma nei ranked match ci sono i ragequitters?
No perché negli ultimi giorni, gli ultimi match sono finiti per mezzo dei suddetti.

Essendo a livello 5 ancora, la cosa sta diventando alquanto irritante.
All'inizio è un'agonia e becchi la peggio gente. Devi tenere duro, se migliori la situazione si stabilizza anche se i leavers ci sono dappertutto, anche in ranked a mmr alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro