Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per prima cosa fatti un'idea sugli eroi che ti piacciono,io all'inizio guardavo i video di Purge "Purge plays ..."Salve! Vi ricordate di me? ;p Dopo un inizio carriera (se così si può chiamare) penoso tra insulti vari ho abbandonato, ora con più tempo libero e voglia voglio ri-provare ad avventurarmi nel fantastico mondo di Dota (ho riletto per l'ennesima volta "welcome to Dota, you suck).
Per ora sto giocando solo con i BOT giusto per ri-capirci qualcosa con le meccaniche di base. Penso che prima di mettermi a giocare con russ ehm.. altri giocatori sarebbe una buona idea imparare a giocare decentemente almeno un paio di eroi per ruolo, dico bene? Consigli su quali? Probabilmente è gia' stato chiesto mille volte ma non ho trovato nulla.
Grazie mille per i consigli, DOTA mi sta prendendo tantissimo! Molto di più di come me lo ricordavo.Per prima cosa fatti un'idea sugli eroi che ti piacciono,io all'inizio guardavo i video di Purge "Purge plays ..."Bene o male hai da evitare solo eroi con meccaniche complesse o che richiedono microgestione,scarta Meepo,Invoker,Earth Spirit,Chen,Visage,Brewmaster,Lone Druid,Storm Spirit,Ember Spirit
All'inizio ti consiglio di evitare anche eroi con il quale puoi fare danni seri alla tua squadra come Faceless Void o Naga Siren.
Eroi molto semplici da usare sono Viper (mid/semicarry),Lich (Support),Lion (Support),Phantom Assassin (carry),Bristleback (tank/offlaner),Riki (Carry/Ganker),Drow Ranger (carry),Sniper (carry),Ogre Magi (Support) etc..
Non fossilizzarti solo su pochi eroi,prova a farti un'idea generale prima di buttarti nelle partite pubbliche e gioca l'eroe con il quale ti senti più a tuo agio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O non russi che si fingono russi per trollare :morristend:gli italiani sono peggio dei russi semplicemente sono meno.
si dice russi ma non è che il cirillico lo usano solo loro.
potrebbero essere anche ucraini per esempio.
e loro hanno i team pro l'italia no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
deal with it.
Devo dedurre che son stati cancellati messaggi molto interessanti...pazienza son arrivato tardi, la chat dota italy saprà farmi tornare il sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente sfoghi esagerati qui dentro. Lasciate stare le nazioni e le politiche varie.
Sniper lo farei evitare come la peste ad un nuovo giocatore, è vero che è molto semplice nelle abilità ma la componente di posizionamento è fondamentale, se ti trovi in mezzo alla fight muori in un secondo e non hai alcun modo per scappare da un gank. Io ad un nuovo giocatore consiglierei eroi veramente semplici, la cosa importante è capire il ruolo che si ricopre nella squadra e cercare di svolgere al meglio il proprio compito. Quindi:Eroi molto semplici da usare sono Viper (mid/semicarry),Lich (Support),Lion (Support),Phantom Assassin (carry),Bristleback (tank/offlaner),Riki (Carry/Ganker),Drow Ranger (carry),Sniper (carry),Ogre Magi (Support) etc..
cycka blyetO non russi che si fingono russi per trollare :morristend:
https://www.youtube.com/watch?v=yTEAWuTcCtkFare un game dopo anni in solo e ritrovarsi una cm (con arcana tutto fiero) che canta molto male in chat vocale le canzoncine di Frozen mentre ulta e un invo exort che dormemid con i suoi sunstrikedim. Quanto è bello dota.
Vabè dai quella volta stranamente non erano 9/10 russi/ucraini in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=yTEAWuTcCtk
è pure bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà non è male il russo come lingua è che la associo sempre a dota e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si vedono gli allegati.Anche a voi capitano bugs simili?
Vi presento uno sniper Jagarnout!
Visualizza allegato 154931
Visualizza allegato 154932
Visualizza allegato 154933
Visualizza allegato 154934
A me una volta mi ha fatto vedere l'invoker nudo sotto, son rimasto traumatizzato. Comunque è roba normale.Ora si dovrebbe vedere.
All'inizio è un'agonia e becchi la peggio gente. Devi tenere duro, se migliori la situazione si stabilizza anche se i leavers ci sono dappertutto, anche in ranked a mmr alti.Ma nei ranked match ci sono i ragequitters?
No perché negli ultimi giorni, gli ultimi match sono finiti per mezzo dei suddetti.
Essendo a livello 5 ancora, la cosa sta diventando alquanto irritante.