UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E bravi i vici che han vinto la starladder!

alcune partite con il techies sono vere e proprio guerre di logoramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedi l'ora di finirla, alcuni tentanto il suicidio sulle mine pur di finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcune partite con il techies sono vere e proprio guerre di logoramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedi l'ora di finirla, alcuni tentanto il suicidio sulle mine pur di finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahaha :rickds:

Alchemist = new china best hero for 200 minutes+ games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti belli i nuovi item Moon Shard, Lotus Orb e Octarine Core (low hp zeus, ulti, full hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Han reso più utile la passiva del SK (anche se farmare la blink in jungla richiederà più tempo visto il nerf alle bounty dei netrual)

Shadow Demon invece potrebbe diventare una bella spina nel cul a Void e PA, con l'ulti + Agha

In ogni caso un sacco di carne al fuoco con questo update.

Mi sa che qualche game me lo faccio per provare i nuovi item.

Ecco L'update dello scettro

http://esport.kicker.de/esport/moba/626110/artikel_black5e_neuer-dota-2-patch-ist-sehr-spannend.html

The german eSports magazine kicker eSport got a featured article with black^ about the new patch 6.84.

Translation; TL:DR

"I dont know if these changes are right or wrong, but im very excited"

"The pickrate of troll, sniper etc. will decrease for sure

"winter wyvern was to strong - with the new nerfs the heroe is pretty balanced and one of the best lane-supports and disabler"

"I wish Pit Lord were implemented. It's one of my favaorite heroes"

"the asian teams will benefit from this patch. because they are far more aggressive than western teams"

"vici gaming will be the team which will adapt the changes the fastest"

"cloud 9 will get into trouble, because of their farm-oriented gameplay"

"we (team tinker) will analyse this patch and decide what new strategies we'll come up with"

"many teams will need to change their playstyle"

IceFrogs favorite Food is Mango, thats why he implemented enchanted mango. Blacks favorite food is also mango. but if he had to choose a new consumable it would be a salad which regenerates hp and mana and gives a speedboost

Black^ is IceFrog

"the asian teams will benefit from this patch. because they are far more aggressive than western teams"
wat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio del tutto sbagliato, ora non so' se sia stata un'eccezione, ma se avete visto la fase finale della starladder, i cinesi erano decisamente più aggressivi di come erano in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è proprio del tutto sbagliato, ora non so' se sia stata un'eccezione, ma se avete visto la fase finale della starladder, i cinesi erano decisamente più aggressivi di come erano in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, probabilmente sono io non aggiornato, non credo dica vaccate, solo mi fa senso leggere una frase del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono particolarmente soddisfatto dalla nuova seppur leggermente cambiata economia.

Provare nuove build tra aghs e altri nuovi items sicuramente diverte molto :rickds:

Per esempio in un game avevo una naga con 45 di armor che ultando curava parecchio e curando con meka refullavo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (anche se il recipe dei nuovi boots era ancora buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

ahahah omg quanto costa il compendio nuovo D: e poi per avere l'effetto personalizzato dell'enigma deve essere al lvl 175 D:

Gaben is love, Gaben is life.

All praise lord Gaben!

lord_gaben_time_by_bradleydoom-d7mjn63.gif

- - - Aggiornato - - -

Best dota2 patch ever.

Alche best buddy: farma come uno schiavo in miniera mentre il tuo team feeda, 6 slot e 8 morti a 40 minuti, pusha e prendi 6 torri. Torna in base con 13k di gold -> aghs for everyone -> win game.

kxvop.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Alche è veramente osceno :rickds: ho vinto dei game con 10/20 kills di svantaggio grazie al suo farm di aghs per il team facendo molto velocemente radiance/midas :rickds: già era forte prima :morris82: probabilmente lo nerferanno con la piega che stanno prendendo i pub :.bip:

E' uscito il primo treasure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sti items hanno effetti particellari a vagonate se continuano così la caoticità delle teamfight incrementerà considerevolmente quasi quanto i sacchi che sta facendo Gabe :rickds:

Ultima modifica:
E io che non volevo prendere il compendium. :sad2:

io i nuovi immortali penso di prenderli quando saranno in vendita penso verso settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto posso aspettare invece di spendere 60€ per un compendio completo ne spendo 10 per tutti gli immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro