Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahaalcune partite con il techies sono vere e proprio guerre di logoramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedi l'ora di finirla, alcuni tentanto il suicidio sulle mine pur di finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alchemist = new china best hero for 200 minutes+ games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6.84 http://www.dota2.com/684/ :.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlchemist = new china best hero for 200 minutes+ games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"the asian teams will benefit from this patch. because they are far more aggressive than western teams"
Non è proprio del tutto sbagliato, ora non so' se sia stata un'eccezione, ma se avete visto la fase finale della starladder, i cinesi erano decisamente più aggressivi di come erano in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, probabilmente sono io non aggiornato, non credo dica vaccate, solo mi fa senso leggere una frase del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è proprio del tutto sbagliato, ora non so' se sia stata un'eccezione, ma se avete visto la fase finale della starladder, i cinesi erano decisamente più aggressivi di come erano in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif