UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo il trailer! Ma lo streaming del torneo da che ora lo fanno? Lo fanno domani, giusto?
Domani su dota2.com, dovrebbero farlo (teoricamente) nel tardo pomeriggio, come l'E3

DotA 2 Minimum System Requirements: (DOTA2 minimum configuration requirements)

Processor: Pentium 4 3.0GHz

Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista

Graphics: DirectX 9 compatible video Card with 128 MB, Shader Model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better

Hard Drive: At least 2.5 GB of free space

Sound: DirectX 9.0c compatible Sound Card

Recommended System Requirements DotA 2: (DOTA2 recommended configuration requirements)

Processor : Intel Core 2 Duo 2.4GHz Memory : 1 GB for XP / 2GB for Vista Graphics :

DirectX 9 compatible with Shader Model 3.0 video Card. NVidia 7600, ATI X1600 or better Hard Drive : At least 2.5 GB of free space Sound : DirectX 9.0c compatible sound card

Se pesasse così poco potrebbe essere Free o sulla ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ora che ci penso il gamescom è in germania, potrebbero anche farlo di mattina il torneo.

Graphics: DirectX 9 compatible video Card with 128 MB, Shader Model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better

Recommended System Requirements DotA 2: (DOTA2 recommended configuration requirements)

Processor : Intel Core 2 Duo 2.4GHz Memory : 1 GB for XP / 2GB for Vista Graphics :

DirectX 9 compatible with Shader Model 3.0 video Card. NVidia 7600, ATI X1600 or better Hard Drive : At least 2.5 GB of free space Sound : DirectX 9.0c compatible sound card

Se pesasse così poco potrebbe essere Free o sulla ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ora che ci penso il gamescom è in germania, potrebbero anche farlo di mattina il torneo.
Grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Sono contento che ci sia un bell'hype per questo gioco.

Ma e` leggerissimo :morris82:, eppure dagli screenshot sembra avere una grafica parecchio bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma e` leggerissimo :morris82:, eppure dagli screenshot sembra avere una grafica parecchio bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' come Starcraft, se guardi i modelli da vicino non sono definitissimi, siccome li vedi da lontano la resa grafica è migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero nel prezzo contenuto io.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se costa troppo continuo a giocare a LoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con questi requisiti, anche la mia caffettiera può farlo partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il trailer è qualcosa di troppo hypposo :hype:

Quello della Season 1 di LoL era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come Starcraft, se guardi i modelli da vicino non sono definitissimi, siccome li vedi da lontano la resa grafica è migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto, ma a me sembra un po' piu` rifinita e pulita la grafica di dota 2 rispetto a SC2 (per quanto io possa confrontare i due giochi, avendo pe le mani solo un paio di screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quello della Season 1 di LoL era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma parliamone, quì ci sono due draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa vi aspettavate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il Source è già legero di suo, in un HnS con grafica cartoonosa diventa una piuma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:02:32 ---------- Previous post was at 13:56:44 ----------

Giusto, ma a me sembra un po' piu` rifinita e pulita la grafica di dota 2 rispetto a SC2 (per quanto io possa confrontare i due giochi, avendo pe le mani solo un paio di screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mah......stili diversi, seppur ci sono molte somiglianze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DOTA 2:

aSh3D.jpg

Starcraft II:

w5z8o.jpg

Diablo III:

143093_5.jpg

Ho messo Diablo perchè, secondo me, è il titolo che come stile si avvicina di piu'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto sta che son tutti e 3 davvero davvero godibili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo potrò godere a milano, evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non volevo guardarci proprio per evitare l'hype, ma con quei requisiti *_*

Sperando comunque in un prezzo budget.

ps.

non male la nuova skin di ashe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non so, la nuova griglia di gioco non mi convince del tutto, speriamo facciano dei miglioramenti. In ogni caso sono in hype per domani, mi ritrovo con i miei amici, pizza, birra e dota2 :mitch:

Ho messo Diablo perchè, secondo me, è il titolo che come stile si avvicina di piu'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto sta che son tutti e 3 davvero davvero godibili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E hai fatto bene, adesso che me lo fai notare si assomigliano davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro