UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno può spiegarmi cos'è la storia dei bans quando scegli il personaggio?
Molto semplice, oltre alla selezione del giocatore puoi anche impedire che venga usato un eroe particolare, per mettere in crisi la strategia o forzare determinate scelte.

Da quando hon è free se non kicki i basic(account f2p) va a finire male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif tipo una volta uno non lo avevo kickato per sbaglio e inizia a venire mid quando cè qualcun altro e a fare skill nonsense e fidda :rickds: alla fine dopo 10 min ha quittato :morris82: preferirei evitare rubbaccie simili :rickds:

ho visto qualche game sembra che il teamwork valga molto :stema:
E come fo io a imparare a giocare se mi si kicka dalle partite? Sembra un sistema parecchio razzista .-.

Qui spero che sia lo stesso.[/b]
...

Gli spastici, noob o pro, ci stanno a tutti i livelli.

E come fo io a imparare a giocare se mi si kicka dalle partite? Sembra un sistema parecchio razzista .-.
Lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più ci provo, più mi deprimo per quanto noob mi fanno sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

xD basta hostare una partita no stats dal titolo tipo "only noobs" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se io hosto un game tipo psr +1500(il psr sarebbe una roba che indica quanto vinci ma appena comprato il gioco stai a 1500 ma scendi abbastanza facilmente all inizio) e poi joinano oltre che nub son retard perchè non san leggere :rickds: ovvio che non kicko in game anche perchè non si può in hon ammenochè non votano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e i nemici raramente kickano i feeder

quante cazzate qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blizzard ha nuovi piani per il suo DOTA

Blizzard punta a pubblicare il mod DOTA di StarCraft 2 più o meno nello stesso periodo di Heart of the Swarm. Ad annunciarlo durante la Gamescom è stato il senior game designer Jonny Ebbert.

Attualmente nessuno dei due ha quindi una data certa, ma appare alquanto improbabile che questa sia compresa nell'anno attuale. Più facile che entrambi i progetti vedano la luce entro l'estate del 2012.

Ebbert non ha voluto offrire ulteriori dettagli su DOTA, tranne il fatto che "è davvero fantastico". Il gioco verrà mostrato al BlizzCon che si terrà entro la fine dell'anno.
F:SC

Blizzard ha nuovi piani per il suo DOTA

F:SC

Quindi penso si debba modificare il titolo e soppiantare il TBA 2011 con un Estate 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono due cose diverse, questo è il DotA fatto da Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono troppi dota....

Gli EHOME macinano vittorie su vittorie, arrivano in finale di sicuro :Morrisfuma:

Io dico finale EHOME contro i Na' Vi. E li c'è da aspettarsi un partitone di quelli da flebo.
Anche un bel rematch tra iG e EH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito ufficiale di DOTA 2 è già possibile fare richiesta per divenire tester della prossima fase di beta. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il titolo è atteso entro la fine del 2011 e che si sta tenendo proprio in questi giorni in Germania il primo torneo ufficiale, che metterà in palio un montepremi di un milione di dollari. 

Vi lasciamo con il link per l'iscrizione (si trova in fondo alla pagina), in bocca al lupo!
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iscritto, incrociamo le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iscritto giusto per essere sicuro al 100% di non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho vista solo ora: epica figura di ***** dei MYM che si sono fatti ownare dagli Scythe, roba da sotterrarsi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro