P
piemo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è scappata una C di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma mi consolo col fatto che la tua battuta non l'ha capita nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnel caso non si fosse capito
vi lascio questo capolavoro di reality show cinese su dota
Come mia nonna su una cariola. No.domanda idiota time.
ma se faccio refresher su lone druid?
ha senso?
Il nuovo orso sostituisce il precedente, le abilità di buff resettano la durata dopo un nuovo utilizzo e la ulti non cambia meccanica.domanda idiota time.
ma se faccio refresher su lone druid?
ha senso?
Se muore due volte l'orso ho dubbi che tu sia ancora in vita o che l'orso stia facendo dannice l'ho tra i preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comunque la logica è questa.
l'utilità del sylla deriva dall'orso. è lui il vero hero.
ora l'idea era:
la forza dell'orso è il fatto che se lo uccidi in un teamfight io te lo posso rievocare subito un altro in faccia se ho la skill pronta.
praticamente è skeleton king (si uso sempre quel nome).
col refresher potrei fare:
>orso
>me lo uccidono
>Q orso again
>me lo uccidono
>refresher Q orso again
in più aiuterebbe il sylla ad avere meno momenti in cui è azzoppato perchè è vivo ma non ha l'orso.
si ma come ho detto serve anche a ridurre i tempi morti in cui non hai l'orso up.Se muore due volte l'orso ho dubbi che tu sia ancora in vita o che l'orso stia facendo danni![]()
Credimi, non ne vale la candela... costa tropposi ma come ho detto serve anche a ridurre i tempi morti in cui non hai l'orso up.
perchè se muori l'orso scompare. quindi:
muori
respawni
devi evocare l'orso
ora la Q e in CD
se ti muore l'orso stai un botto di tempo senza
allora bem! refresher the bear is in da house #dealwithit
bè provalo per 4-5 game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma come ho detto serve anche a ridurre i tempi morti in cui non hai l'orso up.
perchè se muori l'orso scompare. quindi:
muori
respawni
devi evocare l'orso
ora la Q e in CD
se ti muore l'orso stai un botto di tempo senza
allora bem! refresher the bear is in da house #dealwithit
Copra sempre 6 stocchi divini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stralol: :evan:Il problema principale da considerare secondo me non è tanto l'utilità dell'oggetto in se, ma quanto può essere più utile di un altro di pari valore...
eh il problema è che è difficile provare sta cosa visto che ha senso farla solo una volta che l'orso è farmato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbè provalo per 4-5 game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imho è perdente come mentalità, cioè mentre le robe che ci sono nel video possono in qualche modo starci, refresher sylla parte dal presupposto che uccidono te o l'orso parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cerca invece di non morire/far morire l'orso, se vuoi fare build strane mettici manaboots sull'orso e prendici qualche oggetto usabile tipo dagon/sheepsticK/eul/mek