UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel caso non si fosse capito
è scappata una C di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma mi consolo col fatto che la tua battuta non l'ha capita nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vi lascio questo capolavoro di reality show cinese su dota

nooo perchè non è subbato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio troppo sapere cosa dicono.

comunque manga or gtfo. (come si chiamano in cina i fumetti?)

dai han fatto un manga sul go, possono farlo anche su dota.

domanda idiota time.

ma se faccio refresher su lone druid?

ha senso?

domanda idiota time.

ma se faccio refresher su lone druid?

ha senso?
Il nuovo orso sostituisce il precedente, le abilità di buff resettano la durata dopo un nuovo utilizzo e la ulti non cambia meccanica.

ce l'ho tra i preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque la logica è questa.

l'utilità del sylla deriva dall'orso. è lui il vero hero.

ora l'idea era:

la forza dell'orso è il fatto che se lo uccidi in un teamfight io te lo posso rievocare subito un altro in faccia se ho la skill pronta.

praticamente è skeleton king (si uso sempre quel nome).

col refresher potrei fare:

>orso

>me lo uccidono

>Q orso again

>me lo uccidono

>refresher Q orso again

in più aiuterebbe il sylla ad avere meno momenti in cui è azzoppato perchè è vivo ma non ha l'orso.

ce l'ho tra i preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque la logica è questa.

l'utilità del sylla deriva dall'orso. è lui il vero hero.

ora l'idea era:

la forza dell'orso è il fatto che se lo uccidi in un teamfight io te lo posso rievocare subito un altro in faccia se ho la skill pronta.

praticamente è skeleton king (si uso sempre quel nome).

col refresher potrei fare:

>orso

>me lo uccidono

>Q orso again

>me lo uccidono

>refresher Q orso again

in più aiuterebbe il sylla ad avere meno momenti in cui è azzoppato perchè è vivo ma non ha l'orso.
Se muore due volte l'orso ho dubbi che tu sia ancora in vita o che l'orso stia facendo danni :rickds:

Se muore due volte l'orso ho dubbi che tu sia ancora in vita o che l'orso stia facendo danni :rickds:
si ma come ho detto serve anche a ridurre i tempi morti in cui non hai l'orso up.

perchè se muori l'orso scompare. quindi:

muori

respawni

devi evocare l'orso

ora la Q e in CD

se ti muore l'orso stai un botto di tempo senza

allora bem! refresher the bear is in da house #dealwithit

si ma come ho detto serve anche a ridurre i tempi morti in cui non hai l'orso up.

muori

respawni

devi evocare l'orso

ora la Q e in CD

Credimi, non ne vale la candela... costa troppo

muori

respawni

devi evocare l'orso

ora la Q e in CD

bè provalo per 4-5 game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho è perdente come mentalità, cioè mentre le robe che ci sono nel video possono in qualche modo starci, refresher sylla parte dal presupposto che uccidono te o l'orso parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerca invece di non morire/far morire l'orso, se vuoi fare build strane mettici manaboots sull'orso e prendici qualche oggetto usabile tipo dagon/sheepsticK/eul/mek

Il problema principale da considerare secondo me non è tanto l'utilità dell'oggetto in se, ma quanto può essere più utile di un altro di pari valore...

Il problema principale da considerare secondo me non è tanto l'utilità dell'oggetto in se, ma quanto può essere più utile di un altro di pari valore...
Copra sempre 6 stocchi divini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :stralol: :evan:

Ultima modifica da un moderatore:
bè provalo per 4-5 game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho è perdente come mentalità, cioè mentre le robe che ci sono nel video possono in qualche modo starci, refresher sylla parte dal presupposto che uccidono te o l'orso parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerca invece di non morire/far morire l'orso, se vuoi fare build strane mettici manaboots sull'orso e prendici qualche oggetto usabile tipo dagon/sheepsticK/eul/mek
eh il problema è che è difficile provare sta cosa visto che ha senso farla solo una volta che l'orso è farmato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son tipo 5000 gold mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe uscirmi uno di quei game cinesi lunghissimi in cui tutti sono al 25 full build.

che capitano praticamente mai al mio livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho scoperto quanto sia OP il mandare l'orso con la radiance a splitpushare. :rickds:

perchè non ci avevo mai pensato?

mi sto leggendo la guida a dota "welcome to dota" mentre faccio i primi tutorial e non ho ben capito la parte dove dice per 10 volte di fila "non autoattaccate i creep nemici"...per AUTOattaccate che intende? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro