UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sto leggendo la guida a dota "welcome to dota" mentre faccio i primi tutorial e non ho ben capito la parte dove dice per 10 volte di fila "non autoattaccate i creep nemici"...per AUTOattaccate che intende? :morris82:
significa che non devi continuare ad attaccare i creep, ma devi solo ed unicamente attaccarli per dargli il colpo di grazia. se continui ad attaccarli li ammazzi più velocmente, spostando la wave di creep verso la sua torre, di fatto rendendo molto più difficile ucciderlo ( divare nella fase di early game è spesso un suicidio )

significa che non devi continuare ad attaccare i creep, ma devi solo ed unicamente attaccarli per dargli il colpo di grazia. se continui ad attaccarli li ammazzi più velocmente, spostando la wave di creep verso la sua torre, di fatto rendendo molto più difficile ucciderlo ( divare nella fase di early game è spesso un suicidio )
ah quindi mi guardo le loro barre energie e cerco di prendere il tempo per dare solo colpi di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif capito, tenchiù ;p

- - - Aggiornato - - -

certo che (bestemmia tirata a squarciagola) 'sta guida sarebbe per noob ma usa termini che un noob appunto non può capire...è tutto un leggere "solo mid", "lane", "feedare", "pickare", "survivability", "caster" :rickds:

p.s. trovato un glossario per noob :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
ah quindi mi guardo le loro barre energie e cerco di prendere il tempo per dare solo colpi di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif capito, tenchiù ;p
- - - Aggiornato - - -

certo che (bestemmia tirata a squarciagola) 'sta guida sarebbe per noob ma usa termini che un noob appunto non può capire...è tutto un leggere "solo mid", "lane", "feedare", "pickare", "survivability", "caster" :rickds:

p.s. trovato un glossario per noob :pffs:
in verità io quella guida non la consiglio mai a chi sta iniziando.

magari uno può leggersela un pò più avanti.

ho visto gente leggersi tutta quella guida e uscirne con le idee confuse in una maniera incredibile.

questo perchè se uno sta iniziano e tu gli sbatti in faccia 40 pagine di word da leggere è molto probabile che le informazioni le recepisca male.

quello che c'è scritto ha perfettamente senso se già conosci il gioco ma non è detto che lo sia per chi ha appena iniziato.

io nel dubbio sono oltre metà guida e sempre nel dubbio no nci sto capendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

ragazzi ho appena iniziato il gioco e non avevo mai giocato a qualcosa di simile

qualche consiglio da darmi?

a me piacciono i personaggi "da distanza" come sniper ma non so bene come equipaggiarlo

ditemi tutto quello che dovrei sapere :morris82:

ragazzi ho appena iniziato il gioco e non avevo mai giocato a qualcosa di simile qualche consiglio da darmi?

a me piacciono i personaggi "da distanza" come sniper ma non so bene come equipaggiarlo

io son + noob di te ma la guida l'hai letta? ;p

ragazzi ho appena iniziato il gioco e non avevo mai giocato a qualcosa di simile qualche consiglio da darmi?

Per Sniper prima cosa prendi gli stivali,van bene stivali della fase o scarponi della forza.

Come secondo oggetto per i primi game consiglio una Shadowblade (non ricordo i nomi di tutti gli oggetti in Italiano) perchè ti da attack speed e danno oltre ad un meccanismo di fuga e per il posizionamento.

Poi ci sono molti oggetti utili per Sniper e puoi gestire un pò te l'ordine nel quale comprarli: Maelstrom/Mjollnir,Dedalo,Desolatore, Yasha -> (Sange&Yasha/Manta),Farfalla

Come oggetti situazionali puoi prendere una Monkey King Bar (se sei contro eroi con evasione,come Brewmaster o Phantom Assassin) e se vuoi rischiare molto alcuni prendono una maschera della follia.

Nei teamfight posizionati sempre in modo da non prender danno e fai particolare attenzione a personaggi che possono avvicinarsi a te velocemente o da invisibili (Nyx,Riki etc)

per quanto riguarda sniper se hai appena iniziato sei più o meno una macchina di morte.

ricorda che hai un range di auto attacco assurdo. sfrutta questa cosa all'inizio del gioco, la gente che ha appena iniziato non sa gestirlo.

appena un tizio si avvicina ai creep te cominci a attaccarlo. se ti sembra che vogliano andare su di te scappi verso la torre e ricominci.

quando ti finirai la shadow blade sarai immortale perchè nessuno prende item per gli invisibili.

Per Sniper prima cosa prendi gli stivali,van bene stivali della fase o scarponi della forza.Come secondo oggetto per i primi game consiglio una Shadowblade (non ricordo i nomi di tutti gli oggetti in Italiano) perchè ti da attack speed e danno oltre ad un meccanismo di fuga e per il posizionamento.

Poi ci sono molti oggetti utili per Sniper e puoi gestire un pò te l'ordine nel quale comprarli: Maelstrom/Mjollnir,Dedalo,Desolatore, Yasha -> (Sange&Yasha/Manta),Farfalla

Come oggetti situazionali puoi prendere una Monkey King Bar (se sei contro eroi con evasione,come Brewmaster o Phantom Assassin) e se vuoi rischiare molto alcuni prendono una maschera della follia.

Nei teamfight posizionati sempre in modo da non prender danno e fai particolare attenzione a personaggi che possono avvicinarsi a te velocemente o da invisibili (Nyx,Riki etc)
Mi sentirei di non consigliare il monkey king bar, la stessa funzione la fa la sua passiva, meglio spendere soldi in altri item. Vuoi una maggior percentuale di ministun e danni bonus? Comprati un'hyper stone.

andare nei server russi, ridere perchè parlano russo (in che lingua dovrebbero comunicare, cileno?), pickare un personaggio dimmerda, fottere la lane ad un altro carry, fare una build a caso e farci un video attorno mi sembra da idioti

Mi sentirei di non consigliare il monkey king bar, la stessa funzione la fa la sua passiva, meglio spendere soldi in altri item. Vuoi una maggior percentuale di ministun e danni bonus? Comprati un'hyper stone.
Come ha detto lui è un item situazionale e si prende per il suo perfect strike. (Si chiama cosi?)

Se sei contro PA e non lo prendi chiedi di perdere.

Come ha detto lui è un item situazionale e si prende per il suo perfect strike. (Si chiama cosi?)
Se sei contro la PA e non fai oggetti per aumentare gli hp sei un babbo perchè se ti prende con un critico ti shotta :morris82:

Se sei contro pa e hai sniper sai un babbo perché ha un ottimo modo per slowarti e saltarti in testa. Non puoi pickare sniper quando c'è pa.

stun e stunnare...di preciso...che voglion dire? :rickds:

bè sniper quasi 1 colpo su due ha true strike (l'headshot non può missare) e l'evasion si applica alla restante metà dei colpi, quindi 50% di possibilità di miss sulla quasi metà dei colpi di sniper...

in pratica sui grandi numeri missi circa un colpo su 3, se non vuoi missare anche quello fai mkb, personalmente trovo più efficiente spendere tutti quei soldi in un mjolnir che ti fà attaccare molto più velocemente, fà i lampini che sono danno extra e puoi mettere una pseudo blademail sul tuo tank/initiator o tè stesso

generalmente oggetti che danno abilità che il personaggio già possiede non mi piacciono (con alcune esclusioni tipo kunkka bfury)

stun e stunnare...di preciso...che voglion dire? :rickds:
stordire

abilità che stordiscono sono la q di sven, la q di vengeful spirit, la w di slardar....

stunnare è l'italianizzazione di stun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Situazionalmente se nessuno del tuo team prende le wards pure quelle diventano un item "core" anche se giochi carry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia per me sono 5000 e passa gold buttati coi quali potresti prendere item migliori.

Nuker - ????

Initiator - son quegli eroi forti già a inizio partita?

Roamer - ? è un ROM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro