HackYourMind
Pratico
- Iscritto dal
- 27 Lug 2010
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti io lo voglio giocare mid.si può giocare mid anche io lo preferisco li
di positivo ha che se riesci a lasthittare non puoi morireperchè è così buono mid?
che ha di positivo? pensavo sucasse abbestia.
Sempre giocato solo mid.perchè è così buono mid?
che ha di positivo? pensavo sucasse abbestia.
le poche volte che lo faccio mi piace farlo safelane a farmarsi radiance, appena ce l'hai tra quella e il silence su tè stesso fai un sacco maleGuadagni movement speed e danni con la passiva e prendi phase boots? L'unica cosa che manca al BS è un po' di hp per divare e attack speed per poter attaccare tra un passo e l'altro senza problemi. Secondo me i phase boots sono la scelta sbagliata.
Imo treads -> yasha/drums -> basher -> bkb -> sange è una build bella completa che offre più o meno tutto.
mi fanno spaccare gli hatz per la base e pa in modo "deal with it"![]()
:loris:
Sì tempo di upgradare il loro ping pong in ufficio con il ponte ologrammidai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche loro sono in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero vuoi che rilascino i techies? Non so te ma a me Dota ancora piace, abbandonarlo per un mese mi seccherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il techies? dicevano che per fine mese lo inserivano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabbè go mono cpt's mode e ggDavvero vuoi che rilascino i techies? Non so te ma a me Dota ancora piace, abbandonarlo per un mese mi seccherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
istapick techies.Davvero vuoi che rilascino i techies? Non so te ma a me Dota ancora piace, abbandonarlo per un mese mi seccherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zeus e nn fa piu niente....Davvero vuoi che rilascino i techies? Non so te ma a me Dota ancora piace, abbandonarlo per un mese mi seccherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che si scrive "non" e "più", mi sa che hai frainteso il mio post...zeus e nn fa piu niente....