UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè è così buono mid?

che ha di positivo? pensavo sucasse abbestia.

perchè è così buono mid?
che ha di positivo? pensavo sucasse abbestia.
Sempre giocato solo mid.

Buon harassing con il silence contro i caster, pseudo immortalità se si riesce a last hittare, in pub è uno degli eroi con cui si ganka più facilmente visto che non serve particolare coordinazione per menare un eroe nemico sotto Rupture (non bisogno ad esempio che la safe lane pulli per semplificare il gank)

Guadagni movement speed e danni con la passiva e prendi phase boots? L'unica cosa che manca al BS è un po' di hp per divare e attack speed per poter attaccare tra un passo e l'altro senza problemi. Secondo me i phase boots sono la scelta sbagliata.

Imo treads -> yasha/drums -> basher -> bkb -> sange è una build bella completa che offre più o meno tutto.

dai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche loro sono in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guadagni movement speed e danni con la passiva e prendi phase boots? L'unica cosa che manca al BS è un po' di hp per divare e attack speed per poter attaccare tra un passo e l'altro senza problemi. Secondo me i phase boots sono la scelta sbagliata.
Imo treads -> yasha/drums -> basher -> bkb -> sange è una build bella completa che offre più o meno tutto.
le poche volte che lo faccio mi piace farlo safelane a farmarsi radiance, appena ce l'hai tra quella e il silence su tè stesso fai un sacco male

bWX53Wc.jpg

:loris:
mi fanno spaccare gli hatz per la base e pa in modo "deal with it" :rickds: anche il robo di newereth è simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dai tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche loro sono in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì tempo di upgradare il loro ping pong in ufficio con il ponte ologrammi :rickds:

ma il techies? dicevano che per fine mese lo inserivano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma il techies? dicevano che per fine mese lo inserivano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Davvero vuoi che rilascino i techies? Non so te ma a me Dota ancora piace, abbandonarlo per un mese mi seccherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero vuoi che rilascino i techies? Non so te ma a me Dota ancora piace, abbandonarlo per un mese mi seccherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè go mono cpt's mode e gg

istapick techies.

aspetta finchè tutti non hanno selezionato un hero.

repicka quello che vuoi.

100 gold ben spesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io li voglio i techies.

zeus e nn fa piu niente....

Tra oggi e domani ha detto cyborgmatt. Quindi godetevi dota dota finché potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro