UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra oggi e domani ha detto cyborgmatt. Quindi godetevi dota dota finché potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbhè dai tanto la foga del techies duta si e no una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi cosi forse i support capiranno l'importanza di wardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbhè dai tanto la foga del techies duta si e no una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi cosi forse i support capiranno l'importanza di wardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' tutta una storia di hype creata da chi non ha mai giocato con Techies :rickds:

qualcuno percaso sa come posso impostare il multi puff del meepo con le marco? pls nn riesco a farlo asd

penso pure io non duri troppo, penso che la gente lo prova, vede che è una superpippa e fà schifo se non sai giocarlo bene e smette di usarlo

cioè tipo pudge se prendi qualche hook in tutta la partita ma fai schifo può darti "soddisfazioni", sto qua a quanto ho capito senza farm è una *****, non credo verrà usato tantissimo mi aspetto più una roba tipo earth spirit, vedremo

E' tutta una storia di hype creata da chi non ha mai giocato con Techies :rickds:
sì ma che non ho capito troppo il motivo, 1shottare gente a caso in modo ez stackando bombette e basta? vabbè

qualcuno percaso sa come posso impostare il multi puff del meepo con le marco? pls nn riesco a farlo asd
ma che macro, go man e velocizzati con i control group e tab-w-click

>usare i cheat nei giochi multiplayer

VLNrDve.gif

Update nel prossimo weekend a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

spero mettano qualcosa di più dentro, sinceramente a parte techies che era praticamente già finito, mi aspettavo di più lol

spero mettano qualcosa di più dentro, sinceramente a parte techies che era praticamente già finito, mi aspettavo di più lol
Sicuramente ci sarà l'arcana di teachies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma devo condividere con voi questo capolavoro di uomo che io e pich abbiamo trovato ieri :rickds:
XpQsNrf.png
Non ve invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal mio account di Dota ho tolto la provenienza e se vedo Italiani parlo inglese come sempre.

Cmq non so se son contento per il nuovo update,Techies non mi piace granchè

Ps. Voglio ridere a vedere meepo nella all-hero challenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma devo condividere con voi questo capolavoro di uomo che io e pich abbiamo trovato ieri :rickds:
fantastico.

ma poi pudge non snowballa?

voglio dire ha pure la passiva che gli da strenght in base alle kill. :morristend:

"arrivate da lol"

un classico.

ikf4Ldc.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

they know

provare per credere.

Ultima modifica da un moderatore:
Go comprare Arcano del techies! :O Shut Up and take my money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Items on heroes controlled by players who have disconnected, but not yet abandoned, can no longer be dropped from their inventories

Finally!!!!! Ogni volta che crashavo mi spolpavano VIVO!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro