UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la prima volta in vita mia che vedo un Puck senza blink :kep88:

Quel puck li è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL 33-1-7 con il riki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da bannare quel PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
IefJRqk.jpg

avevo tanti di quei soldi da non saper cosa comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
desolator clinkz :morristend: bloodstone su puck (avendo timber in squadra) :morristend: 2 mek :morristend:

non per fare il saccentello rompipalle, però sono oggetti che ti fanno capire chi hai contro, non sono oggetti strani (chessò, clinkz blink) sono oggetti "sbagliati", per come sono costruiti loro e il personaggio non vanno bene... se ti metti un pò sotto anche avendo contro detection gente del genere la sbrani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, puck senza blink perde il 60-70% del suo potenziale, già questo fà capire il giocatore

avrei capito un puck che viene scoppiato in continuazione e non riesce a chiudersi la dagger.

ma quel tipo ha un aghanim e una bloodstone.

per ***. :rickds:

quel timber non poteva finirsi le scarpe?:morristend:

avrei capito un puck che viene scoppiato in continuazione e non riesce a chiudersi la dagger.

lo ammazzavolo solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e forse usava il resto dei soldi per le sentry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

desolator clinkz :morristend: bloodstone su puck (avendo timber in squadra) :morristend: 2 mek :morristend:
non per fare il saccentello rompipalle, però sono oggetti che ti fanno capire chi hai contro, non sono oggetti strani (chessò, clinkz blink) sono oggetti "sbagliati", per come sono costruiti loro e il personaggio non vanno bene... se ti metti un pò sotto anche avendo contro detection gente del genere la sbrani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, puck senza blink perde il 60-70% del suo potenziale, già questo fà capire il giocatore
si comunque l'avevo capito che erano Nabbi forte, ma vederli scappare appena vedono Riki non ha prezzo xD

Quel puck li è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè che basta anche vedere il farm per capire il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso finirsi? Ora non so cosa abbia fatto lui ma di solito fai i mana boots e poi li smonti per fare la bloodstone, non spendi ulteriori soldi per una cosa che già hai.

Forse moriva a nastro ed ha preferito fare il cuore, non so che tipo di scarpe possa farsi poi il Timber, penso che dopo aver smontato i mana boots, l'unica cosa utile siano quelli del teletrasporto.

ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Avevo risposto senza guardare quale utente avesse scritto.

Se avessi visto che eri te, avrei compreso il sarcasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché la gente continua a guardare gli stream dei progamer e poi cerca di ripetere le loro build fallendo miseramente? E perché questa gente è sempre, cazz0, sempre nel mio team?

Ma perché la gente continua a guardare gli stream dei progamer e poi cerca di ripetere le loro build fallendo miseramente? E perché questa gente è sempre, cazz0, sempre nel mio team?
Sniper con armlet? :evan:

no no sono serio.
nonostante giochi da un sacco sono veramente uno scarsone e non ci avevo mai pensato.

sono 1000 gold in meno per ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maccheccazz :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro