Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel puck li è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la prima volta in vita mia che vedo un Puck senza blink :kep88:
desolator clinkz :morristend: bloodstone su puck (avendo timber in squadra) :morristend: 2 mek :morristend:LOL 33-1-7 con il riki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da bannare quel PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
avevo tanti di quei soldi da non saper cosa comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, puck senza blink perde il 60-70% del suo potenziale, già questo fà capire il giocatoreE' la prima volta in vita mia che vedo un Puck senza blink :kep88:
lo ammazzavolo solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e forse usava il resto dei soldi per le sentry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavrei capito un puck che viene scoppiato in continuazione e non riesce a chiudersi la dagger.
ma quel tipo ha un aghanim e una bloodstone.
per ***.
quel timber non poteva finirsi le scarpe?:morristend:
si comunque l'avevo capito che erano Nabbi forte, ma vederli scappare appena vedono Riki non ha prezzo xDdesolator clinkz :morristend: bloodstone su puck (avendo timber in squadra) :morristend: 2 mek :morristend:
non per fare il saccentello rompipalle, però sono oggetti che ti fanno capire chi hai contro, non sono oggetti strani (chessò, clinkz blink) sono oggetti "sbagliati", per come sono costruiti loro e il personaggio non vanno bene... se ti metti un pò sotto anche avendo contro detection gente del genere la sbrani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, puck senza blink perde il 60-70% del suo potenziale, già questo fà capire il giocatore
Vabbè che basta anche vedere il farm per capire il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel puck li è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso finirsi? Ora non so cosa abbia fatto lui ma di solito fai i mana boots e poi li smonti per fare la bloodstone, non spendi ulteriori soldi per una cosa che già hai.avrei capito un puck che viene scoppiato in continuazione e non riesce a chiudersi la dagger.
ma quel tipo ha un aghanim e una bloodstone.
per ***.
quel timber non poteva finirsi le scarpe?:morristend:
Muoio
:none: altri manabootsI phase sono inutili, i treads late game pure, i tranqui idem visto che hai già una regen smisurata, ovvio che si può andare solo di travel
ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngA che pro? Piuttosto fai Scythe o Shivas
Avevo risposto senza guardare quale utente avesse scritto.ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Sniper con armlet? :evan:Ma perché la gente continua a guardare gli stream dei progamer e poi cerca di ripetere le loro build fallendo miseramente? E perché questa gente è sempre, cazz0, sempre nel mio team?
Quel video rimane epico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSniper con armlet? :evan:
Ma sei serio oppure è tipo "grazie al cazz0"?![]()
cristo perchè non ci ho mai pensato.
Maccheccazzno no sono serio.
nonostante giochi da un sacco sono veramente uno scarsone e non ci avevo mai pensato.
sono 1000 gold in meno per ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif