UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lascia stare che ho già perso qualche game contro sti techies super turtolatori con un team tipo tinker leoric zombie sniper non riesci più a entrargli in base :rickds:
Con sniper puoi prenderli per logoramento grazie alla Q, ma per il resto è veramente una rogna giocare contro techies, avrebbero fatto meglio a reworkare il personaggio, ma tanto in competitiva non verrà mai usato quindi ci teniamo sta minestra.

Giocare da support contro Techies è uno strazio,altro che Mirana/Riki&co. Mi son preso 10 giorni di pausa ma la metà buona delle partite viene pickato (spesso instant)

Ultima modifica da un moderatore:
Giocare da support contro Techies è uno strazio,altro che Mirana/Riki&co. Mi son preso 10 giorni di pausa ma la metà buona delle partite viene pickato (spesso instant)
counter pick zeus e vinci istant

Go chen fast push ez win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Go chen fast push ez win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrei riprendere un pò la mano a micrare ma non è una cattiva idea :buemi:

Comunque perchè una marea di Furion prende una blademail tra i primi item?

Rubi i creep e li mandi in giro a scoutare e togliere le bombe così non hai nemmeno bisogno di detection.

Blademail? Boh! é un ottimo item per carità ma furion ha pochi hp non capisco sinceramente. :moia:

zw7Z61B.png
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

li incontri in pub? se è così è perchè l'ha fatto un pro, build con 2-3 null talisman e blademail

Rubi i creep e li mandi in giro a scoutare e togliere le bombe così non hai nemmeno bisogno di detection.
Blademail? Boh! é un ottimo item per carità ma furion ha pochi hp non capisco sinceramente. :moia:
Quoto è strapieno di sti furion inutili che rushano blademail e poi magari in game cè ta con rapier :rickds: cioè sull hero ebreo su cui puoi farti supercarry o superpusherratto con necro e altri items op fast fai blademail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e poi succede che per superare la hero challenge di morphling faccio 5 tentativi, con meepo 1 :morristend:

e poi succede che per superare la hero challenge di morphling faccio 5 tentativi, con meepo 1 :morristend:
No shit, a quanto pare è la norma. Hero difficile -> primo colpo. Hero ez strausato OP -> 4 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No shit, a quanto pare è la norma. Hero difficile -> primo colpo. Hero ez strausato OP -> 4 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sì in realtà mi va anche bene nè, solo che resta parecchio strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ci fa il bloodcyka in prima pagina? :morris82:

Ci sono alcune cose interessanti, poi bisogna vedere cosa verrà implementato o meno.

Un pochino di miglioramenti per quella povera inetta della CM, bello l'Ogre ed interessante anche l'Omni che ora potrà curare le torri anche senza Agha :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
se su reddit nessuno ha citato quel leak, sta pur certo che è finto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la fonte del rumor?
cioè è una cosa che risale ad un mese fà, non vorrei leggermi tutto per poi vedere che c'è poco/niente di confermato
Trovato googlando,è molto inverosimile anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono però cambiamenti potenzialmente interessanti,bon vediamo quando uscirà la patch se qualcosa è giusto o hanno inventato di sana pianta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro