UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì scusa. Mi sarò espresso male xD

Però il tidehunter si teneva i soldi per farsi la blink. Che per carita ci sta. Ma il warlock non ha scuse.. si lamentava del tidehunter e faceva orecchie da mercante. Il lycan era veramente uno stron*o. Antipatico fuori maniera.. quando mi son ripetutamente lamentato mi ha detto in malomodo di comprarlo io lol. Senza contare che prima di iniziare la partita ha detto che avremmo perso perché io avrei feeddato. Lol il weaver faceva i cavoli suoi invece. Dopo 15 minuti.. non ricordo ho upgradato io il corriere. Per fortuna che avevo le trappole con cui facevo un po' di visione..

Vabb xD

Sì scusa. Mi sarò espresso male xD
Però il tidehunter si teneva i soldi per farsi la blink. Che per carita ci sta. Ma il warlock non ha scuse.. si lamentava del tidehunter e faceva orecchie da mercante. Il lycan era veramente uno stron*o. Antipatico fuori maniera.. quando mi son ripetutamente lamentato mi ha detto in malomodo di comprarlo io lol. Senza contare che prima di iniziare la partita ha detto che avremmo perso perché io avrei feeddato. Lol il weaver faceva i cavoli suoi invece. Dopo 15 minuti.. non ricordo ho upgradato io il corriere. Per fortuna che avevo le trappole con cui facevo un po' di visione..

Vabb xD
gente cosi capita spesso, uno cerca di fare del suo meglio per supportare il team, ma se son tutti str*nzi preferisco farmare per fatti miei, e se si vince si vince, altrimenti (ca**o/mene) xD

ah ok.da come l'avevi detto sembrava un altra cosa.

i support che non prendono il courier sono fantastici.

una volta ho dovuto comprare il courier da offlaner.
:rickds::rickds::rickds:

Sempre presi courier+wards da offlaner in pubsolo poi!Se non supporti anche con hero che non dovrebbero tipo carry nessuno comprerà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche da mid si possono comprare benissimo alla fine 150g se stompi decentemente e le sfrutti bene non pesano per niente :kep88: i support random pub preferiscono avere 0 vision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono così abituato a prendere wards con roba tipo hardcarry che ogni tanto i support mi insultano che non devo comprarle ma è rarissimo :rickds:

Ultima modifica:
Io ho il problema opposto. La mappa è mezza wardata (da me)

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

E poi si fanno gankare in jungla Radiant

..con la ward sul fiume

Ultima modifica da un moderatore:
Beh certo tutto va valutato poi. Ma il fatto è che è un lavoro da support. Se l'hard carry deve spendere 2000 monete per oggetti utility è anche un peccato.. 2000 si ho esagerato. Ma a mille comprando corriere e poche ward e magari dust ci arrivi in un attimo. Diciamo che sarebbe molto meglio se il support facesse bene il suo lavoro xD

- - - Aggiornato - - -

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

..con la ward sul fiume
E magari dopo dicono "we need wards" xD

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

> We need wards.

..con la ward sul fiume
il meglio è quando siete costretti in base e ti flammano perchè non ci sono ward (che sono scadute e non puoi uscire a metterle).

i famosi support volanti che volano a mettere ward senza che nessuno li caghi.

oppure quelli che non capiscono il concetto che le ward finiscono. :asd.

Ieri in meno di 10 minuti avevo 50 negazioni e il doppio di lh con la templar. Numeri difficili da vedere a livelli bassi di mmr.
100cs in mid prima dei 10 minuti é impossibile sry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno si stò guardando la Star Ladder? Cosa è appena successo... O_O

Guardatevi NaVi vs Secret :morris82:

cosa dovrebbe essere?
non ricordo l'1.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dico solo che i commentatori, quando silencer ulta, stanno zitti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dico solo che i commentatori, quando silencer ulta, stanno zitti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si quello l'ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torneo in modalità Captain's Draft :kep88:
perchè in genere i tornei non sono in captain's draft? :morristend:

si ho 700 ore e ho giocato solo all pick e random draft.

perchè in genere i tornei non sono in captain's draft? :morristend:

si ho 700 ore e ho giocato solo all pick e random draft.
Nope, in genere sono in Captains Mode.

Captains Draft è molto simile al Random Draft, solo che è a squadre e ci sono pure i ban

Nope, in genere sono in Captains Mode.Captains Draft è molto simile al Random Draft, solo che è a squadre e ci sono pure i ban
ah ecco. pensavo fossero la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi c'è il captain che drafta le skill?

ho capito bene?

ah ecco. pensavo fossero la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi c'è il captain che drafta le skill?

ho capito bene?
No, stai confondendo con l'ability draft.

In Captain draft (e Random Draft), i team possono scegliere gli eroi tra 27 (e 24) pescati a caso dal computer.

Basta che guardi i primi minuti di sto video per capire

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelli a sinistra sono gli eroi pescati a caso (9 per attributo).

Si fottano Valve e le sue ***** di Challenge. Son 3 game che mi becco le Naga più ritardate del globo che insta pickano perchè devo fare la challenge!!!11!!!

L'ultimo si è fatto outfarmare da un Lifestealer. Full inventario vs Radiance Manta [No BoT oltretutto, un genio], ma disintallare sto giochino no eh?

Si fottano Valve e le sue ***** di Challenge. Son 3 game che mi becco le Naga più ritardate del globo che insta pickano perchè devo fare la challenge!!!11!!!L'ultimo si è fatto outfarmare da un Lifestealer. Full inventario vs Radiance Manta [No BoT oltretutto, un genio], ma disintallare sto giochino no eh?
Puoi proporre una naga support, se scazza i danni si possono limitare, tranne se ulta al momento sbagliato :nfox:

Puoi proporre una naga support, se scazza i danni si possono limitare, tranne se ulta al momento sbagliato :nfox:
le naga che ho trovato io ultano sempre al momento sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le naga che ho trovato io ultano sempre al momento sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un classico :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro