UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok sorry, allora vedrò di approfondirlo come eroe
Auguri, è uno degli eroi più difficili di dota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri, è uno degli eroi più difficili di dota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io quelle poche volte che l'ho usato anche se difficile mi son divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizierò in lobby contro i bot, poi chi vivrà vedrà :pffs:

ok sorry, allora vedrò di approfondirlo come eroe
Se sbagli a tirare o spingere la gente ti sputtani i fight o ammazzi i tuoi alleati, posso assicurarlo per esperienza personale :rickds:

macchissenefrega dell'arcano di PA han droppato l'oracle!

questo rovina i game anche più di techies.

macchissenefrega dell'arcano di PA han droppato l'oracle!
questo rovina i game anche più di techies.
come mai? che sia così forte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come mai? che sia così forte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda le sue skill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oracle enraptures the target, rendering them unable to attack, granting them 100% spell resistance, and increasing the damage they take from other damage types. Can be cast on both allies and enemies.
per i non anglofoni è una skill che toglie gli autoattack ma da 100% resistenza alle spell e fa subire il 50%

auguri per decidere a chi tirarla.

tiriamola sul carry avversario così non autoattacca.

tutti i nuke sprecati into rampage avversario.

tiriamolo sul nostro carry lo stanno per nukare.

carry: "no che cazz0 fai c'è phantom canc-"

"RAMPAGE!"

e questa è solo una skill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oracle: "oh scusa mi sono scordato di metterti l'editto prima di usare il puryfing"

carry: "****************"

Come al solito si vedrà per una settimana e poi basta. Ovviamente se è broken lo si userà di più ma se lo skill cap è alto non credo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il modello dell'oracle è fatto molto bene imo. :mah:

Che bello è l'arcana per la PA :ooo:
Devo averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
devo averlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sto vendendo l'anima x averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che bello è l'arcana per la PA :ooo:
Devo averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono Riuscito ad averlo, YEEEEEEEEEEEEE, ma non posso aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

A me piace parecchio (tranne l'icona del coup de grace),peccato continuino a uscire Arcana di eroi che non uso mai,il ventone lo lascerei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(A sto punto il più papabile sarebbe Lina che si trova sui 13 pleuri sul market)

Ho visto anche stream e spotlight per l'oracle,mi sa davvero di support con skill cap altissimo. (forse il più alto tra i support insieme a Visage?)

Non vedo l'ora di metterci su le mani,la ulti soprattutto sembra una gran skill

Ultima modifica da un moderatore:
20 euro è troppo per l'arcana, lo devo trovare a meno :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro