UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, il frame continua ad essere un po' "meh", a questo punto potrebbe essere un mio problema, forse la ram o i driver della scheda?

la situazione però è di gran lunga migliorata rispetto all'uscita di reborn, son riuscito a farmi una pubblica, senza diventare cieco, e ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

19-2 con ember spirit, preso al volo appena ho letto in chat "guys, spirit breaker-roaming"; abbiamo lasciato il loro anti-mage a livello 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

erano comunque dei pipponi colossali i nostri avversari, quasi come se il gioco volesse darmi un caloroso "bentornato".

edit

scusate, non ha unito i post in automatico.

Ultima modifica:
ok, il frame continua ad essere un po' "meh", a questo punto potrebbe essere un mio problema, forse la ram o i driver della scheda?la situazione però è di gran lunga migliorata rispetto all'uscita di reborn, son riuscito a farmi una pubblica, senza diventare cieco, e ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

19-2 con ember spirit, preso al volo appena ho letto in chat "guys, spirit breaker-roaming"; abbiamo lasciato il loro anti-mage a livello 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

erano comunque dei pipponi colossali i nostri avversari, quasi come se il gioco volesse darmi un caloroso "bentornato".

edit

scusate, non ha unito i post in automatico.
ma hai già provato a vedere sui dev forum? è un problema noto?

magari apri un topic se non trovi nulla

ma hai già provato a vedere sui dev forum? è un problema noto?

magari apri un topic se non trovi nulla
dovrei ricontrollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè il calo nelle prestazioni, comunque, passando da source 1 a source 2, era, o è, un problema riscontrato da diversi giocatori.

Ultima modifica:
Tengo un grosso problema... praticamente non mi si avvia più dota2. In sostanza si apre ma quando arriva alla schermata dove c'è il logo basta, si blocca tutto facendomi fare CTRL+ALT+CANC per uscire. Non so pià che fare, ho pure disinstallato, rinstallando.. nada :morris82:

***, c'è voluto tempo per trovare questo thread semi-defunto, nessuno gioca da queste parti? :morris82:

Comunque approfitto per chiedere se a qualcuno interesserebbe fare qualche partita assieme, sono l'unico tra i miei amici a cui gioca a dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che ormai questo topic fosse stato cuttato via dal forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente volevo solo dirmi molto felice per la vittoria degli Alliance e speriamo rimangano sempre affiatati, mi fa così piacere vederli coordinati ed essere un vero team

Ma non c'è modo di fixare la gigantesca HUD nella risoluzione per 21:9?

Io l'ho ri-scaricato giusto ora. Sono in pausa tattica da lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo praticamente 2 anni che é uscito l'mmr, danno la possiblitá di ricalibrarselo, al costo di 9 euro, sempre che la ricalibrazione venga effettivamente fatta da zero, visto che se si dovesse ricalibrare in qualche modo da quello singolo/di gruppo, siamo praticamente al punto di partenza. Se qualcuno di voi ha provato a vedere come funziona me lo faccia presente per favore, io purtroppo fino a domani pomeriggio sono impossiblitato ad acquistarlo visto che paypal non vuole saperne di funzionare.

Dopo praticamente 2 anni che é uscito l'mmr, danno la possiblitá di ricalibrarselo, al costo di 9 euro, sempre che la ricalibrazione venga effettivamente fatta da zero, visto che se si dovesse ricalibrare in qualche modo da quello singolo/di gruppo, siamo praticamente al punto di partenza. Se qualcuno di voi ha provato a vedere come funziona me lo faccia presente per favore, io purtroppo fino a domani pomeriggio sono impossiblitato ad acquistarlo visto che paypal non vuole saperne di funzionare.
Provato, ricalibrato a 2.5k mmr

Sprofondato a 1700 in meno di una settimana con una splendida losing streak di 10 partite.

Appena tornato a 2.1k oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai mi sa che dota al 90% è in mano ai russi :rickds:
Non sbagli, almeno il 70/80% dei palyer sono russi, mooollto peggio di quanto si vedeva prima di Reborn, sembra che con questo passo al Source 2 hanno avuto la fortuna (per loro) di poter portare su Dota molti player nuovi, e per nostra sfortuna, molti player inutili in piú. La skill media delle partite si é abbassata ancora di piú, tra gente che ormai su Dota cazzeggia con le mod o nelle partite ranked. Non credo si amai caduto cosí in basso come utenza media.

Provato, ricalibrato a 2.5k mmrSprofondato a 1700 in meno di una settimana con una splendida losing streak di 10 partite.

Appena tornato a 2.1k oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ascoltato molte campane in merito, tutti sono stati calibrati a qualche centinaio di MMR in meno di quello standard, e sopratutto, gia dalla prima partita si vedeva che faceva ancora affidamento all'mmr nascosto, quindi é semplicemente una finta ricalibrazione, proprio perché fa affidamento ai vecchi risultati, e non comincia completamente da zero con la calibrazione.

salve a tutti, prima dell'aggiornamento di dota, parlo di mesi fa, c'era la possibilità di mettere il cast attivo di alcune abilità, cioè potevo impostare che un'abilità rimanesse attiva tramite un tasto.

mi spiegate ora dove sta l'impostazione? perchè ho smanettato nelle opzioni, ma non trovo più niente di simile.

salve a tutti, prima dell'aggiornamento di dota, parlo di mesi fa, c'era la possibilità di mettere il cast attivo di alcune abilità, cioè potevo impostare che un'abilità rimanesse attiva tramite un tasto.mi spiegate ora dove sta l'impostazione? perchè ho smanettato nelle opzioni, ma non trovo più niente di simile.
Vale solo per alcune, se ho capito cosa intendi, non per tutte (per dire, frost armor del Lich sì, sacred arrow di Mirana no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), clicca con il tasto destro sull'icona e vedrai che rimarrà "illuminata" (il contorno dell'icona fa quell'effetto insomma).

Se non è questo non saprei aiutarti, mai visto l'autocast di tutte le abilità.

), clicca con il tasto destro sull'icona e vedrai che rimarrà "illuminata" (il contorno dell'icona fa quell'effetto insomma).Se non è questo non saprei aiutarti, mai visto l'autocast di tutte le abilità.
intendo abilità che possono rimanere attive, come gli attacchi incendiari di clinks o lo slow di drow ranger.

tempo fa c'era il sotto-menù apposito per settare un tasto in grado di mantenerle attive, senza doverle ogni volta lanciare.

ora però non trovo più il modo di impostare queste opzioni nei comandi.

ok, era proprio l'auto-lancio, son riuscito a trovarlo.

bisognava abilitare le impostazioni avanzate di quick/auto-cast.

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Basta anche il click sulla icona come già ti hanno detto, senza modificare nulla dalle impostazioni

- - - Aggiornato - - -

Non sbagli, almeno il 70/80% dei palyer sono russi, mooollto peggio di quanto si vedeva prima di Reborn, sembra che con questo passo al Source 2 hanno avuto la fortuna (per loro) di poter portare su Dota molti player nuovi, e per nostra sfortuna, molti player inutili in piú. La skill media delle partite si é abbassata ancora di piú, tra gente che ormai su Dota cazzeggia con le mod o nelle partite ranked. Non credo si amai caduto cosí in basso come utenza media.

Ho ascoltato molte campane in merito, tutti sono stati calibrati a qualche centinaio di MMR in meno di quello standard, e sopratutto, gia dalla prima partita si vedeva che faceva ancora affidamento all'mmr nascosto, quindi é semplicemente una finta ricalibrazione, proprio perché fa affidamento ai vecchi risultati, e non comincia completamente da zero con la calibrazione.
Ah guarda non ci gioco da ormai 2 anni a questa diarrea tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta anche il click sulla icona come già ti hanno detto, senza modificare nulla dalle impostazioni
trovo decisamente più comodo pigiare un tasto che cliccarci di continuo con il destro del mouse.

e poi si possono personalizzare i comandi per ogni eroe singolarmente, motivo in più per impostarci un tasto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro