UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo team secret non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vedremo cosa riusciranno a fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia quante sconfitte gli ultimi giorni..ma prima o poi imparerò ad usar bene sto storm spirit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dalla fine del ti non ho fatto molte pubs ma da quello che vedo ormai viene pickato il 99% dei games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla fine del ti non ho fatto molte pubs ma da quello che vedo ormai viene pickato il 99% dei games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho visto un aumento vertiginoso dei roaming bh, l'ho visto in 3-4 partite e tutte tutte tutte le partite continuava a girare a caso :morristend:

Bounty hunter storm e anti mage, non esiste una pub senza uno di questi eroi ormai..

Comunque lo storm è un pò difficile da usare in early, però una volta arrivato in late con il mana infinito è davvero divertente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il team Secret mi stava piacendo un sacco ma adesso la vedo brutta brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Na'Vi han chiuso ormai, sono l'ombra di una volta

ma che problemi ha dota in questi giorni?
non so, anche a me danno un sacco di problemi i server

Il team Secret mi stava piacendo un sacco ma adesso la vedo brutta brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Na'Vi han chiuso ormai, sono l'ombra di una volta
sono l'ombra di una volta da un bel pò purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Forse i risultati si vedono, ma l'allegato no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

finalmente riesco a giocare decentemente con lo storm, ultimamente ho ripreso a vincere e ho recuperato un pò di mmr..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me comunque in questi giorni ci mette davvero tanto a trovare una partita..

Forse i risultati si vedono, ma l'allegato no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
:rickds::rickds:

Ultima modifica:
:rickds: :rickds:

finalmente riesco a giocare decentemente con lo storm, ultimamente ho ripreso a vincere e ho recuperato un pò di mmr..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a me comunque in questi giorni ci mette davvero tanto a trovare una partita..
ieri sera volevo farne una ma nada, dopo 5 minuti per trovare il server (due volte!) ho deciso che non era il caso

io per guadagnare mmr sto praticamente giocando solo wr offlane o cm/rubick se nessuno vuole supportare, ho scalato un 100 punti ma mooooolto lentamente

io per guadagnare mmr sto praticamente giocando solo wr offlane o cm/rubick se nessuno vuole supportare, ho scalato un 100 punti ma mooooolto lentamente
Ho provato anche io a spammare qualche eroe per salire di mmr, ha funzionato ma ho lasciato perdere perchè poi con gli altri eroi me la cavavo un pò male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso sono un pò sceso ma va bene cosi, devo dire che in ranked si incontra gente proprio tossica, tutti convinti di essere dei top players..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno era disposto a giocare con me. Sono abbastanza stufo di ritrovarmi con gente scarsa. Cioè, io non mi ritengo assolutamente una bestia in questo gioco, tutt'altro, ma almeno so che quando prendo support, devo comprare corriere, ward, sentinelle oggetti per curare ecc... Questa cosa sembra che molta gente non l'abbia capita. Alcuni prendono Lion e non comprano il corriere e nemmeno le ward, non so cosa vogliano fare con lui... il carry?

Ripeto, non sono una cima ma almeno gioco per la squadra.

Su Steam mi trovate scrivendo "heartless4ngel" ho l'avatar di una ragazza bionda che suona il violino XD

Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno era disposto a giocare con me. Sono abbastanza stufo di ritrovarmi con gente scarsa. Cioè, io non mi ritengo assolutamente una bestia in questo gioco, tutt'altro, ma almeno so che quando prendo support, devo comprare corriere, ward, sentinelle oggetti per curare ecc... Questa cosa sembra che molta gente non l'abbia capita. Alcuni prendono Lion e non comprano il corriere e nemmeno le ward, non so cosa vogliano fare con lui... il carry?Ripeto, non sono una cima ma almeno gioco per la squadra.

Su Steam mi trovate scrivendo "heartless4ngel" ho l'avatar di una ragazza bionda che suona il violino XD

Ciao, io gioco spesso con amici, abbiamo ts e c'è gente di tutti i livelli, stasera ti mando la richiesta di amicizia [snS] Bett (l'avatar è terminator che sorride)

A presto!

Ciao, io gioco spesso con amici, abbiamo ts e c'è gente di tutti i livelli, stasera ti mando la richiesta di amicizia [snS] Bett (l'avatar è terminator che sorride)
A presto!
Perfetto, ti ho aggiunto poco fa, visto che non ho ancora ricevuto la tua richiesta. A presto!

Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno era disposto a giocare con me. Sono abbastanza stufo di ritrovarmi con gente scarsa. Cioè, io non mi ritengo assolutamente una bestia in questo gioco, tutt'altro, ma almeno so che quando prendo support, devo comprare corriere, ward, sentinelle oggetti per curare ecc... Questa cosa sembra che molta gente non l'abbia capita. Alcuni prendono Lion e non comprano il corriere e nemmeno le ward, non so cosa vogliano fare con lui... il carry?Ripeto, non sono una cima ma almeno gioco per la squadra.

Quando mi connetto ti aggiungo, su steam mi chiamo Tsurupettan, mandami un invito quando ci sei che se sono libero arrivo!

ps: ti è proprio piaciuto shigatsu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque purtroppo pare che adesso si sia definitivamente passati al reborn, non riesco ad abituarmici..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
si infatti mi costringe a scaricare i 6 gb del menga, quando ho problemi di connessione e viaggio a 2 mega......non finisco più di scaricarlo :tragic:

Ah ecco cos'erano i sei gb di aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro