Dr. Stone & Boichipedia | Info, Opere, Curiosità | Crunchyroll | Star Comics

Pubblicità
M ale pretese di realismo in questo manga-anime sono del tutto assenti dai.

Gia il fatto che il tipo che ricordiamolo in teoria è solo un adolescente ammazzi i leoni a cazzotti....

Ha preso una piega strana, sono passati da "ricostruiamo la civiltà" a

minchia zio mi serve la pistola per ammazzare il tipo
I ruoli dei pg in sta serie sono strani, pur essendo tutti stereotipi non reagiscono come dovrebbero al contesto in cui si trovano, come se fossero alla gita della terza media, ok che son ragazzi, ma cribbio almeno il genietto lì :asd:  
Quale 

pistola? al massimo userà un po' di polvere nera. E comunque non dare retta a questi proclami sulle armi della scienza, sono tutte sciocchezze. L'autore di fatto non ha fatto sviluppare esplosivi (se non in condizioni "particolari" e armi da fuoco con l'uso di diverse e PATETICHE scuse. Il motivo te lo lascio intuire. E comunque non è insensato voler ammazzare (in realtà solo neutralizzare) un invasato nazi-ambientalista che va in giro a rompere le statue di persone a lui non gradite. Insomma prevedibile che un simile individuo ti si rivolti contro se provi a ricostruire la società come era prima.
Non aspettatevi niente di neanche lontanamente di realistico.

.

Tutto è esagerato e scenico. L'unica cosa coerenta e seria è la parte scientifica.
 Non del tutto. È una scienze stile Macgyver ovvero basato su principi veri ma fin troppo efficiente con mezzi "artigianali". Per esempio non è credibile che una caverna generi acido nitrico concentrato e di ottima qualità/purezza......

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il vol 6

67372591_2347525278615990_1232767867217248256_n.jpg

Un po' una cagata l'escamotage 

del pezzo di pietra dietro al collo, anche perchè il villain se ne sarebbe accorto subito all'impatto visto quanto è sveglio.

Se questo è il cattivo io tifo per lui, è il più carismatico e interessante, ma soprattutto ha una certa coerenza.

Fatevi un favore e leggetelo, gli occhi ringrazieranno, disegni cosmici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

disponibile origin vol9

68751654_2358983360803515_8297646463891013632_n.jpg

letto il sesto volume di dr.stone 

dopo una virile lacrima a chiudere questo arco narrativo, si parte immediatamente col botto. non so come evolverà più avanti, ma al momento mi prende benissimo 

e in questi giorni vedro di recuperare un po' con l'anime

Personalmente 

ho sempre trovato abbastanza forzato il fatto che in sei persone siano riusciti a fare dei figli abbastanza sani da portare avanti una discendenza per tremila anni

Vista la 11... non so se mi triggeri di più il fatto che abbiano letteralmente ogni materiale specifico del pianeta nel raggio di pochi km di distanza, o il fatto che abbiano i vestiti blu/viola pur non conoscendo le tecniche per colorare il tessuto.

Personalmente 

ho sempre trovato abbastanza forzato il fatto che in sei persone siano riusciti a fare dei figli abbastanza sani da portare avanti una discendenza per tremila anni
Devi capire che la scienza quella vera è un optional nel suddetto manga. Di scemenze c'è ne sono in abbondanza. Sta facendo la stessa fine di shokugeki no soma. Francamente le classiche jumpate non si sposano bene su temi come questi almeno non come di solito sono stati gestiti. Se fossero maggiormente e chiaramente orientati al fantasy sarebbe stato più tollerabile....

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 11... non so se mi triggeri di più il fatto che abbiano letteralmente ogni materiale specifico del pianeta nel raggio di pochi km di distanza, o il fatto che abbiano i vestiti blu/viola pur non conoscendo le tecniche per colorare il tessuto.
Ma più che altro, questo villaggio esiste da anni e sta ancora all'età della pietra ? A prescindere da quante generazioni esiste, ci voleva davvero Senku per arrivare a concetti anche abbastanza basilari ?

Ma più che altro, questo villaggio esiste da anni e sta ancora all'età della pietra ? A prescindere da quante generazioni esiste, ci voleva davvero Senku per arrivare a concetti anche abbastanza basilari ?
Beh gli mancano le conoscenze base, e nemmeno hanno voglia di impararle, è quello il punto, mi stupisco che (almeno per il momento) non sia saltato fuori qualche culto religioso, spiegherebbe molte cose :asd:  

Dr. Stone Anime Reveals 6 More Cast Members (Updated)

This year's 44th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine announced six more cast members on Monday for the Dr. Stone television anime series, Spoiler storia

[for the six crew members of the International Space Station who avoided the mass-petrification].

Keiji Fujiwara as Byakuya Ishigami
byakuya.jpeg

Lynn as Lillian Weinberg
lillian.jpeg

Hisako Kanemoto as Connie Lee
connie.jpeg

Showtaro Morikubo as Shamil Volkov
shamil.jpeg

Rie Tanaka as Darya Nikitina
darya.jpeg

Kanehira Yamamoto as Yakov Nikitin
yakov.jpeg