Switch 2 Drag X Drive

Pubblicità
Il 14 agosto, quando si va a quei matrimoni la cui data è stata scelta affinché vengano meno invitati possibile (ma che comunque faranno il regalo) ed invece si presentano tutti e fa caldo, tanto caldo, roba che cammini sull'asfalto e le scarpe restano azzeccate sulla strada.
Poi arrivi in chiesa, fa ancora più caldo, e dici vabbè siamo tutti sulla stessa barca ma intanto vedi la componente del gentil sesso che oltre a poter star più svestita usa ventaglio made in China con i paesaggi della Costiera Amalfitana ma soprattutto vedi il prete che prima di iniziare tutto piazza un ventilatore davanti a lui.
Tutti gli altri devono schiattare, sa che andremo tutti all'inferno e ci abitua all'idea.
Bacio bacio bacio!
Andiamo a mangiare!
Il buffet!
Vecchi che fino a poco prima sembrava stessero morendo adesso ti scavalcano alla Duplantis e senza usare l'asta.
Le mozzarelline, come sono buone le mozzarelline, ma se non cacciano il latte allora non sono vere e li vedi che le mordono spruzzando latte addosso a tutti perché sposa bagnata sposa fortunata.
Magari domani muoiono.
O finiscono su una sedia a rotelle e diventano protagonisti di un videogioco che, allo stato attuale, nessuno voleva.
Questo post è un capolavoro tragicomico! Hai descritto perfettamente l'inferno estivo con buffet e anziani olimpionici.

Il 14 agosto, quando si va a quei matrimoni la cui data è stata scelta affinché vengano meno invitati possibile (ma che comunque faranno il regalo) ed invece si presentano tutti e fa caldo, tanto caldo, roba che cammini sull'asfalto e le scarpe restano azzeccate sulla strada.
Poi arrivi in chiesa, fa ancora più caldo, e dici vabbè siamo tutti sulla stessa barca ma intanto vedi la componente del gentil sesso che oltre a poter star più svestita usa ventaglio made in China con i paesaggi della Costiera Amalfitana ma soprattutto vedi il prete che prima di iniziare tutto piazza un ventilatore davanti a lui.
Tutti gli altri devono schiattare, sa che andremo tutti all'inferno e ci abitua all'idea.
Bacio bacio bacio!
Andiamo a mangiare!
Il buffet!
Vecchi che fino a poco prima sembrava stessero morendo adesso ti scavalcano alla Duplantis e senza usare l'asta.
Le mozzarelline, come sono buone le mozzarelline, ma se non cacciano il latte allora non sono vere e li vedi che le mordono spruzzando latte addosso a tutti perché sposa bagnata sposa fortunata.
Magari domani muoiono.
O finiscono su una sedia a rotelle e diventano protagonisti di un videogioco che, allo stato attuale, nessuno voleva.
Capolavoro vero

ispanico capolavoro vero questo tuo post.

Per il gioco : lo giocherei pochissimo gratis, figurarsi con esborso di dineri.

lo sapevo che c'era dell'altro :sard:

maledetta N mi ha fregato ancora :asd:
molto più veloce e frenetico, più meccaniche avanzate di quanto mostrato inizialmente, il batticinque con i compagni di squadra (sarà una cazzata ma è fighissimo), i parchi di allenamento e i minigiochi, e infine anche le partite coi bot.

onestamente a 20€ ci sta pure, io mi sa che lo piglio, sperando funzioni bene su pantaloncini e simili :ahsisi:

comunque l'avessero presentato subito così avrebbero preso molta meno merda, valli a capire :sard:

Be’, l'estetica è quella che è, ma almeno il trailer è carino. :asd:
Chi è davvero interessato potrebbe anche trovarlo divertente. Lo skill ceiling sarà altissimo. :sisi:
Non ho idea di quante copie si aspettino di vendere ma spero andrà bene perché l’idea mi piace molto.

Potenzialmente può essere divertente... Ma si può giocare con la visuale "televisiva", con controlli tradizionali? Perché in quel caso il mio interesse salirebbe
Purtroppo il titolo è giocabile solo con i controlli mouse, non hanno fatto come ARMS, infatti è anche un po' quello che mi frena, perchè il prezzo mi sembra comunque ok per quello che il gioco offre, ma le occasioni per giocarlo al meglio sono poche.

Domani si può anche provare e chi sono io per rifiutare questa magica prova che porterà al goty 2025?? :ohyess:

io neanche lo provo.
Non si può usare il pad, non ci giocherò mai :asd:

Dopo il tutorial e due partite non mi sento più le braccia :sard:

Devo dire però che il feeling è davvero ottimo

Provato è meglio del previsto, ma dopo tre partite stavo tutto sudato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro