Switch 2 Drag X Drive

Pubblicità
Oltre a essere un giochino del cazzo io l'ho sempre trovato orrendo da vedere e anche di cattivo gusto. Sta volta Nintendo ha toppato, potevano decisamente evitare di droppare uno scempio simile.
È un concetto senza senso fatto perché sia mai mettere persone vere, urterebbero la sensibilità... Cioè le parti robotiche son pensate proprio per alleviare e riportare chi ha dei problemi a una vita normale e tu crei dei robot in carrozzina?

Oltre a essere un giochino del cazzo io l'ho sempre trovato orrendo da vedere e anche di cattivo gusto. Sta volta Nintendo ha toppato, potevano decisamente evitare di droppare uno scempio simile.
Va bé non credo che essere in carrozina e farci un gioco sia di cattivo gusto e anzi, l'averci fatto un gioco sopra con quel sistema di controllo è una bella idea e credo sia pure apprezzata come cosa dalle categorie per cui tu lo trovi do cattivo gusto :asd:

Il problema è che si son fermati lì. Ci avessero messo un'estetica accattivamente e non una roba che pare spettrale, la percezione sarebbe totalmente diversa

È un concetto senza senso fatto perché sia mai mettere persone vere, urterebbero la sensibilità... Cioè le parti robotiche son pensate proprio per alleviare e riportare chi ha dei problemi a una vita normale e tu crei dei robot in carrozzina?
Ma i personaggi mica sono dei Robot, hanno delle tute :asd:

Ma poi davvero per dargli personalità, tra migliaia di virgolette, le orecchie da gatyo? Nel 2025?

Ma poi davvero per dargli personalità, tra migliaia di virgolette, le orecchie da gatyo? Nel 2025?
Ma neanche quello è solo uno dei caschi selezionabili, non sono neanche quelle di default.

Ma alla fine è tutto un grande compromesso, ci avranno lavorato toh, 10 persone tra programmatori e artisti probabilmente. Koizumi e Takahashi avranno apprezzato l'idea ma non avranno visto chissà che successo commerciale e sarà finito così.
Cioè è anche un titolo online ma è chiaro che viene mandato li a morire, secondo me lo hanno realizzato solo per dimostrare le potenzialità dei doppi mouse per gli eventi come l'Experience con le varie Demo, il gioco rimane comunque un ottimo showcase delle potenzialità dei controlli perchè da questo punto di vista è impeccabile e mi ha stupito in positivo.

Ma l'idea è forse proprio l'unica cosa che funziona nel titolo, il problema è tutto il resto non costruito intorno :asd:

Peggio ancora, è solo un modo per non mostrare persone vere e non ci trovo nulla da ridere.
Ma è solo un modo per non impegnarsi a fare un character design elaborato.

La vedete troppo come una scelta morale e non come compromessi di budget :asd:
Se si vedesse il volto, avresti dovuto creare personaggi diversi o un sistema di avatar

Ma veramente qualcuno continua a difendere sto obbrobrio? Hanno cannato, basta, chiudetela qui e non parlatene più.

Ma veramente qualcuno continua a difendere sto obbrobrio? Hanno cannato, basta, chiudetela qui e non parlatene più.
Ma chi difende :asd:

A volte credo che si faccia un po' fatica a distinguere la difesa di un prodotto dal trovare la causa tecnica di certe scelte.

Ma chi difende :asd:

A volte credo che si faccia un po' fatica a distinguere la difesa di un prodotto dal trovare la causa tecnica di certe scelte.
Ma causa tecnica de che?
Ci rendiamo conto che stiamo parlando di Nintendo, che in passato ha sfornato Wii sport e Nintendo Land per mostrare le peculiarità delle rispettive console (tra l'altro inclusi con la console stessa e non venduti a parte)?
Mi vuoi dire che sto gioco con le carrozzelle ha la stessa caratura dei due che ho menzionato prima?
Come dicevo poco fa, anche basta parlarne, hanno fatto una brutta figura stavolta.
Meglio continuare a giocare con DK, che ad oggi è l'unico gioco first party degno di essere acquistato, per come la vedo io.

Ma causa tecnica de che?
Ci rendiamo conto che stiamo parlando di Nintendo, che in passato ha sfornato Wii sport e Nintendo Land per mostrare le peculiarità delle rispettive console (tra l'altro inclusi con la console stessa e non venduti a parte)?
Mi vuoi dire che sto gioco con le carrozzelle ha la stessa caratura dei due che ho menzionato prima?
Come dicevo poco fa, anche basta parlarne, hanno fatto una brutta figura stavolta.
Meglio continuare a giocare con DK, che ad oggi è l'unico gioco first party degno di essere acquistato, per come la vedo io.
Io sto dicendo che infatti non ha la stessa caratura, è un gioco e-shop prezzato a 20 euro, fosse stato un titolo retail venduto a 50 il discorso cambierebbe eccome.

Io sto dicendo che infatti non ha la stessa caratura, è un gioco e-shop prezzato a 20 euro, fosse stato un titolo retail venduto a 50 il discorso cambierebbe eccome.
Se parliamo di gioco retail venduto a 50, mi viene in mente 1 2 Switch sulla prima switch e anche lì non ci hanno fatto una bella figura....

Se parliamo di gioco retail venduto a 50, mi viene in mente 1 2 Switch sulla prima switch e anche lì non ci hanno fatto una bella figura....
E quello cosa centra con DXD? :asd:

Io concordo che è un prodotto scialbo, con una direzione artistica poco ispirata che ha una gameplay delle partite anche ben funzionante ma privo di una infrastruttura ludica che possa durare più di due giorni di gioco. Però anche qui, questo gioco non ha l'obiettivo di essere il nuovo ARMS, Wii Sports o che altro, altrimenti Nintendo lo avrebbe posizionato diversamente e allocato anche più budget che sicuramente lo avrebbe trasformato in un altro prodotto sotto alcuni aspetti.

Ragà ma leggete il topic o entrate a gamba tesa, qui nessuno sta difendendo niente :asd:

Si sta solo analizzando il prodotto, le rece fanno capire che hanno costruito il gameplay dimenticandosi tutto il resto. Ora dal momento che si tratta di un progetto Eshop venduto a poco, gridare lo scandalo mi sembra un tantinello esagerato.

Da Nintendo ci si aspetta e si pretende un certo standard qualitativo che qua non si è raggiunto. Detto ciò, sei la seconda persona che arriva arrabbiatissima a dire che non bisogna difendere il gioco. Ogni giorno mi chiedo se sia internet ad aver reso la comprensione del testo più difficoltosa o se ci sia un problema a livello scolastico. Nessuno qua dentro ha mai difeso il gioco

E quello cosa centra con DXD? :asd:

Io concordo che è un prodotto scialbo, con una direzione artistica poco ispirata che ha una gameplay delle partite anche ben funzionante ma privo di una infrastruttura ludica che possa durare più di due giorni di gioco. Però anche qui, questo gioco non ha l'obiettivo di essere il nuovo ARMS, Wii Sports o che altro, altrimenti Nintendo lo avrebbe posizionato diversamente e allocato anche più budget che sicuramente lo avrebbe trasformato in un altro prodotto sotto alcuni aspetti.
C'entra perchè come questo DXD, anche 1 2 switch era venduto per mostrare le gimmick di switch 1.

Ultima modifica:
C'entra perchè come questo DXD, anche 1 2 switch era venduto per mostrare le gimmock di switch 1.
Ed era venduto a 50 euro retail, c'è questa differenza non da poco.
Inoltre DXD almeno è un videogioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro