Switch 2 Drag X Drive

Pubblicità
Provato e niente da dire
senza offesa per nessuno
la vera persona con handicap mentre provavo il tutorial ero io altro che i protagonisti del gioco .

Con questo caldo però si possono fare poche sessioni il gioco impegna più di quello che pensavo e dopo il tutorial e 2/3 partite ho sentito un fastidio alle spalle:rickds:.

Però divertente ero curioso di come avrebbero sfruttato i controlli.

Come postazione super improvvisata tavolo in cucina ,un tappetino di quando giocavo a magic e via:asd:

Io provato sul pantalone e si gioca benissimo.

Sembra veramente uno di quei classici giochi dove prima nasce il gameplay e poi tutto il resto. Anche lo stile alla fine rende meglio dell'orridume dei trailer

Se riesco stasera lo provo. Forse non è una cagata così forte come si pensava ma chi lo comprerebbe qui dentro dopo averlo provato? :asd:

Se riesco stasera lo provo. Forse non è una cagata così forte come si pensava ma chi lo comprerebbe qui dentro dopo averlo provato? :asd:
Guarda onestamente ero curioso di provare i Joycon in modalità mouse il titolo e tutte le varie meccaniche ma no non lo comprerei sta bene là :asd:

Still comunque un'altra prova gliela do oggi visto che è l'ultimo giorno per provarlo.

Io provato sul pantalone e si gioca benissimo.

Sembra veramente uno di quei classici giochi dove prima nasce il gameplay e poi tutto il resto. Anche lo stile alla fine rende meglio dell'orridume dei trailer
Prima nasce il gameplay... E poi rimane solo il gameplay

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Provato, è decisamente carino, bisogna farci la mano perché è naturalmente poco intuitivo: per girare a destra devi spingere la ruota sinistra e viceversa.
Non apprezzo molto i giochi competitivi online quindi direi scaffale, ma mi aspettavo decisamente peggio.
Magari avrebbe avuto più senso a metterlo gratuito con micro transizioni legate ad aspetti estetici.

Giocato sul divano e facendo scorrere i controller sulla seduta a fianco delle gambe devo dire che si gioca bene ed è anche molto immersivo :asd:
Ma faccio fatica a vedermi giocare per più di un paio di giorni. C'è da dire che lo stile in-game rende meglio rispetto ai trailer, diciamo che il prezzo comunque riflette la portata del progetto.

A me non è piaciuto manco Rocket League, per cui ne sto a distanza.
Piuttosto da N vorrei una bella AG che sfrutta la mod. mouse.

Come temevo, han avuto una bella idea ma si son dimenticati di costruirci il gioco attorno. Peccato.

Alla fine riflette la natura super low budget del gioco. Diciamo che secondo me avevano le idee di gameplay ma in fase di valutazione sul budget e personale da allocare sul gioco, secondo me non hanno visto un futuro troppo roseo e hanno fatto il minimo e prezzato giustamente a 20 euro.

Una bella idea dal potenziale inespresso, peccato.
Almeno hanno avuto la decenza di farne un titolo Eshop

Provata la demo... Veramente scandaloso... Idea terribile, spero che il gioco venga dimenticato presto.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Oltre a essere un giochino del cazzo io l'ho sempre trovato orrendo da vedere e anche di cattivo gusto. Sta volta Nintendo ha toppato, potevano decisamente evitare di droppare uno scempio simile.

Alla faccia, sembra che il gioco vi abbia fatto un torto personale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro