Switch 2 Drag X Drive | 14 Agosto

Pubblicità
Con la supervisione di Miyamoto

Ma a parte questo l'idea di gioco è anche carina, ma la vera domanda è: perché adottare quello stile?

Secondo me potevano scegliere mille altre forme e dare comunque un riconoscimento più appagante di questo "tech" grigio come i primi giochi usciti su ps3. Davvero non trovo il senso e non sembra fatto da Nintendo, stona con tutto:basket:

A 10 euro in più, 30/35 € glieli davo, alla fine Bayonetta 1 e Metroid prime quello costavano scatolati quindi è possibile
Post automatically merged:

Sei un pessimo troll :rickds:
Non paragoniamo divinità alla monnezza vera per carità.
Rega va bene Nintendo ma non difendiamola anche in sti casi veramente improponibili. E ve lo dice uno che ha fatto 1 vs 5 sul gioco . Non è divertente

Per me sta roba è di un blando come poche cose al mondo, come fate a donargli 20 euro cosí sulla fiducia, con tutto il ben di Dio che viene venduto a quel prezzo. :rickds:
È l’anti Nintendo per eccellenza. Anonimo in tutto. E poi abbiamo gente che dice che arma fa schifo.
Velo pietosissimo altro che pietoso

Non paragoniamo divinità alla monnezza vera per carità.
Rega va bene Nintendo ma non difendiamola anche in sti casi veramente improponibili. E ve lo dice uno che ha fatto 1 vs 5 sul gioco . Non è divertente

È l’anti Nintendo per eccellenza. Anonimo in tutto. E poi abbiamo gente che dice che arma fa schifo.
Velo pietosissimo altro che pietoso
Non mi permetterei di paragonare Dxd a mostri sacri come Metroid e Bayonetta (forse la mia serie preferita dopo The Legend of Zelda), era per dire che lo hanno già fatto di far uscire giochi scatolati a 30 euro.

Poi ho sempre la speranza di essere stupito, non mi è ancora capitato di giocare qualcosa di noioso o poco ispirato sviluppato da Nintendo.

Sta 20 euro, spero li valga nel suo piccolo almeno.
Resta comunque un prodotto brutto da vedere stilisticamente, solo paddini alla mano si può salvare

sì il problema qua è lo stile adottato.

l'idea può essere anche divertente come party game cazzeggione tra birre e patatine, a 20€ poi soprattutto ci poteva stare, ma cavolo da N almeno uno stile grafico accattivante me lo sarei aspettato :sadfrog:

sì il problema qua è lo stile adottato.

l'idea può essere anche divertente come party game cazzeggione tra birre e patatine, a 20€ poi soprattutto ci poteva stare, ma cavolo da N almeno uno stile grafico accattivante me lo sarei aspettato :sadfrog:
È vero, ha uno stile da demo interna per studiare il tipo di gioco da fare, nulla a che vedere con lo stile figo di Arms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro