Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non paragoniamo divinità alla monnezza vera per carità.A 10 euro in più, 30/35 € glieli davo, alla fine Bayonetta 1 e Metroid prime quello costavano scatolati quindi è possibile
Post automatically merged:
Sei un pessimo troll![]()
È l’anti Nintendo per eccellenza. Anonimo in tutto. E poi abbiamo gente che dice che arma fa schifo.Per me sta roba è di un blando come poche cose al mondo, come fate a donargli 20 euro cosí sulla fiducia, con tutto il ben di Dio che viene venduto a quel prezzo.![]()
Schiva! Piega! Scansa! Tuffati!Passaggio, acrobazia e... schiacciata ma soprattutto... scaffale!![]()
MonolithDai toto co-sviluppatori... io punto su ARIKA![]()
Non mi permetterei di paragonare Dxd a mostri sacri come Metroid e Bayonetta (forse la mia serie preferita dopo The Legend of Zelda), era per dire che lo hanno già fatto di far uscire giochi scatolati a 30 euro.Non paragoniamo divinità alla monnezza vera per carità.
Rega va bene Nintendo ma non difendiamola anche in sti casi veramente improponibili. E ve lo dice uno che ha fatto 1 vs 5 sul gioco . Non è divertente
Post automatically merged:
È l’anti Nintendo per eccellenza. Anonimo in tutto. E poi abbiamo gente che dice che arma fa schifo.
Velo pietosissimo altro che pietoso
È vero, ha uno stile da demo interna per studiare il tipo di gioco da fare, nulla a che vedere con lo stile figo di Armssì il problema qua è lo stile adottato.
l'idea può essere anche divertente come party game cazzeggione tra birre e patatine, a 20€ poi soprattutto ci poteva stare, ma cavolo da N almeno uno stile grafico accattivante me lo sarei aspettato![]()
tanto lo comprerai.una nuova generazione, il gioco del secolo![]()
Non credotanto lo comprerai.
Ti aspetto online
Sembra?Non credo
Esce in un periodo dove di solito gioco poco e il non poter giocarci in portatile è un grosso malus, poi mi pare proprio brutto.