PS4 Dragon Age: Inquisition

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KimCheckler

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Scheda Spaziogames

Sito ufficiale


Genere:
Gioco di ruolo

Sviluppatore: BioWare

Publisher: Electronic Arts

Creative Director: Mike Laidlaw

Data di uscita: 18 Novembre 2014 (USA) - 21 Novembre 2014 EU

Genere: Gioco di ruolo

Produttore: EA

Sviluppatore: Bioware

Data uscita: 2014
La grande nazione di Orlais, l'impero più potente di Dragon Age, si spacca in una guerra civile. Gli imponenti uomini e donne di Ferelden faticano a riprendersi e a reclamare la loro nazione dall'orda dei vili Darkspawn che ne hanno martoriato le terre dieci anni or sono. L'ordine dei Templari si è ormai spezzato, sotto l'accusa che la chiesa si è ormai troppo rilassata nel controllare i pericolosi poteri dei maghi. Le cerchie dei Maghi si sono ribellate, ritenendo che i Templari siano diventati troppo rigidi, zelanti e troppo propensi a massacrare chiunque esca dai ranghi. Il mondo di Dragon Age è sull'orlo del collasso, e quando un disperato incontro in nome della pace diventa l'epicentro di un'esplosione magica che decima i leader del Chantry, appare chiaro che qualcuno o qualcosa sta manipolando gli eventi per gettare il mondo nel caos. Dalle ceneri dell'esplosione si innalza qualcosa di nuovo: l'Inquisizione. Nei panni dell'Inquisitore, starà a voi far crescere il vostro potere e organizzare le vostre forze, scoprire segreti e creare nuovi legami in tutto il mondo. Dovrete esplorare spazi dimenticati, scoprire antichi misteri ed estirpare coloro che vorrebbero distruggere il tessuto stesso del mondo.

Un portale tra i mondi libera orde di demoni sulla terra, guerre civili tagliano a metà le nazioni e la corruzione è senza limiti. Qualcuno è dietro le ombre a intessere le trame che distruggeranno il mondo. E' giunto il tempo dell'Inquisizione. Prendi il mantello dell'Inquisitore e guida l 'unica forza capace di portare la luce nell'oscurità. Scegli il metodo più diretto e riunisci le tue armate, invia le tue spie nelle ombre o entra in una guerra politica, fatti degli amici e usa le tue connessioni indirettamente: sta a te decidere come dirigere l'Inquisizione. Ma dovrai prendere il comando sin dall'inizio. Rendi il tuo giocatore un furfante, un guerriero o un mago e e riunisci nel tuo gruppo fino a 10 compagni per guidarli contro coloro che ti attaccano, spiandoli, rivelando i loro intenti o distruggendoli

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David Gaider per quanto riguarda le domande dei fans sul figlio di Morrigan.
While I won't discuss how the Dark Ritual decision will affect future games, I can say (and have said) that the choice won't be ignored-- it's pretty fundamental. So Morrigan will have a son only if she either romanced a male Warden or if the Dark Ritual was performed... and in only the latter case will that son be the so-called OGB. Whether how the Dark Ritual affects future games is considered sufficient is a different matter completely. Considering that some people have expressed that the existence of the OGB should be the entire plot around which such a game revolves, it's perhaps unlikely. That kind of expectation can't be helped. Regardless, the choice will neither be ignored nor made into a footnote.

Traduzione approssimativa: Anche se non si discuterà di come la decisione Rituale Oscuro influenzerà i giochi futuri, posso dire che la scelta non sarà ignorata - è abbastanza fondamentale. Morrigan avrà un figlio solo se nei giochi precedenti è stata corteggiata dal Grey Warden ed il rituale oscuro si è tenuto. Quanto il rituale oscuro avrà effetto sufficiente sul gioco è un altro conto. Considerando che alcune persone hanno espresso che su l'esistenza del OGB (Old God Baby) dovrebbe basarsi l'intera trama del gioco, è molto improbabile. Questo tipo di aspettativa non può essere supportata. Indipendentemente da ciò, la scelta non sarà né ignorato né trasformato in una nota. ______________________________ Rumors: - Possibilità di modificare armature a tutti i compagni - Fatality migliorate e più presenti - Maggiori scelte - Gruppo formato da quattro personaggi + NOI, ergo CINQUE in totale - Decidere il ciclo giorno/notte ______________________________ Spiegato in breve la personalizzazione delle armature come sarà strutturata in Dragon Age III

Vado a spiegarvi in breve come saranno ottimizzate, nel terzo capitolo della saga, le armature dei nostri compagni. Come sapranno gli affezionati in Dragon Age: Origins era possibile cambiare le armature anche ai nostri compagni di viaggio, nel II questo è completamente scomparso. Con questo terzo capitolo invece si è andato a cercare un compromesso. Su cosa si basa il compromesso? Semplice. Avremmo la possibilità di modificare tutto però facendo sì che i personaggi non perdano la loro personale identità. Nel primo infatti, anche se era possibile cambiare tutto a tutti i personaggi risultavano anonimi, perchè nessuno aveva nessun segno evidente e caratterisco in particolare, al contrario, in Dragon Age II si è proprio andato a puntare sul design caratteristico, perdendo però la totale personalizzazione. Ecco degli esempi su come sarà implementato in Dragon Age III tutto questo. Partiamo da due personaggi, mettiamo caso che queste siano le loro armature di partenza per entrambi. Un Custode Grigio ed una Cercatrice della Chiesa.
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Mettiamo caso di mettere, ora, ad entrambi un pezzo trovato di un'armatura, diciamo la parte superiore. Una corazza in piastre.
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In entrambi i casi la parte sarà modificata, però avremo sempre le caratteristiche del personaggio in sè. Andiamo avanti.
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Ecco ad esempio un'altra modifica, infatti sarà possibile modificare spalle, braccia, guanti etc, come siamo sempre stati abituati. Ora andiamo a vedere un completo come sarà uguale e diverso allo stesso tempo. Vi posto vari look diversi.
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Ora due set diversi, non si tratta della stessa armatura per entrambi.
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Ecco spiegato in breve!
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Artworks:

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E3 Teaser Trailer (10/06/2013):


GameInformer Coverage Trailer (06/08/2013):


Diario degli sviluppatori - The Return of Races (15/08/2013):


Diario degli sviluppatori - The Combat (17/08/2013)


Diario degli sviluppatori - A World Unveiled (20/08/2013):


Video gameplay (31/08/2013):

Discover the Dragon Age Trailer (06/03/2014):

Gameplay Trailer (22/04/2014):

E3 2014 Trailer (09/06/2014):

E3 2014 Gameplay (09/06/2014):

Stand Together Trailer (12/06/2014):

Gameplay Series part 1 - The Hinterlands (09/07/2014):

Gameplay Series part 2 - Redcliff Castle (11/07/2014):

Combat Gameplay Trailer (29/07/2014):

The Enemy of Thedas Trailer (13/08/2014):

Co-op Multiplayer Video (26/08/2014):

Multiplayer Gameplay Trailer (27/08/2014):

Character Creation Video (30/09/2014):

Character Customization Trailer (01/10/2014):

The Hero of Thedas Trailer (14/10/2014):

The Inquisitor Gameplay Trailer (21/10/2014):

Wrong Choices Trailer (04/11/2014):

The Breach Trailer (13/11/2014):

Trailer di lancio (17/11/2014):

Jaws of Hakkon DLC Trailer (24/03/2015):

Trespasser DLC Trailer (29/08/2015):

Game of the year Edition Trailer (22/09/2015):



Si ringrazia la collaborazione di KimCheckler per la stesura del post d'apertura.

 
Ultima modifica da un moderatore:
-Una sezione del video visto all'E3 va a rappresentare come le "decisioni contino". La scena con Varric e i cadaveri sarà realmente presente nel gioco – un villaggio è distrutto e la sua gente spazzata via a causa di azioni che l'Inquisitore ha fatto, o non è riuscito a fare. Gli sviluppatori vogliono che le conseguenze delle nostre scelte si ramifichino nel corso del gioco.
-Bioware vuole mettere in evidenza "una storia epica e un mondo nel caos". Una storia più ampia e più grande come in Origins. Cameron ha inoltre descritto le nuove creature viste nel trailer: uno è un nuovo tipo di demone, il mostro di roccia e cristalli dispone di una clava/mazza da usare in combattimento e lo scheletro viene chiamato "Nightmare". Allo stesso tempo è in corso un'invasione demoniaca da uno squarcio nel Velo, il caos sommerge anche nazioni umane e fazioni che vanno in guerra tra loro. La storia è lunga.

-Notizia vecchia, ma il giocatore guiderà l'Inquisizione - quest'ultima però non farà parte della Chiesa

-La scena vista nel trailer con Cassandra rappresentava l'Inquisizione che stava pianificando un attacco, con varie persone raccolte intorno a un tavolo

-Cameron ha mostrato uno screenshot dal trailer E3 raffigurante una fortezza colpita dai fulmini ed ha affermato che questo posto sembrava normale, ma è un luogo dove sono accadute molte cose strane. Il team ha lavorato a questa location negli ultimi mesi.

-Sono strati mostrati tre nuovi concept art: una scena desertica, dove Cameron ha detto troveremo un'oasi ed una porta con una sorta di simbolo. Una palude - "rovine nascoste". E una foto molto interessante di un Qunary seduto/sdraiato in una location sabbiosa e arida accanto ad un rettile che aveva lo stesso tipo di corna.

-Il team sta puntando ancora una volta, ad un mix tra il combattimento tattico di Origins e la "fluidità" di DA2.

-Ci sarà molta esplorazione, menzionando alla componente esplorativa dei precedenti titoli Bioware il team ha deciso che è un punto su cui ritornare.

-Il giocatore potrà esplorare le mappe e trovare nuove cose, tra cui dungeons di varie dimensioni

-DAI ha una gamma diversificata di ambientazioni. Patrick ha detto che non ci sarà mai la stessa grotta ripetuta diciassette volte ecc. Il team ne ha elencati alcuni.

-Deserti, paludi, montagne, praterie, rovine, luoghi innevati

-Sui save, non possono ancora rivelare nulla, ma il gioco terrà conto delle nostre decisioni nei precedenti capitoli e di conseguenza queste verranno portate avanti in DA:Inquisition


-BioWare ha ascoltato i feedback sui precedenti capitoli-"Molte delle decisioni che stiamo prendendo sono su Dragon Age e quello che gli assomiglierà in questa generazione"

STORIA

-Il gioco ha inizio con il Thedas nel caos

-La Chiesa e i maghi sono in guerra

-I Cercatori della Verità e i Templari non sono più legati alla Chiesa

-Il Ferelden continua a riprendersi dal Flagello che ha avuto fine 10 anni fa

-Orlais è coinvolta in una guerra civile

-Lo squarcio nel cielo collega il mondo reale con l'Oblio

-Magia e demoni provengono dall'Oblio

-Lo squarcio permette ai demoni di giungere liberamente senza ricorrere ad ospiti maghi

-Demoni ed abomini sono a piede libero

-Con tutto quello che sta succedendo "c'è un livello sospetto di caos in previsione di quello che sta per accadere"

-L'Inquisizione è un'organizzazione che non risponde ad alcun potere al di fuori dell'Inquisizione stessa

-L'Inquisizione mette da parte la politica e le risposte "astratte"

L'INQUISITORE

-Il tuo eroe agisce come capo dell'Inquisizione

-Guiderai l'organizzazione, piuttosto che controllare un soldato

-Nella fase iniziale sei l'unico sopravvissuto, e ciò ti porterà a questa ascensione

-Potrai creare e guidare l'inquisitore come più ti aggrada

-3 classi: guerriero, ladro e mago

-Almeno 3 razze: umani, elfi, nani

-Nessun nome pre-impostato

-Completamente doppiato

-Il personaggio può essere maschio / femmina

-Gli eventi non saranno narrati da un altro personaggio

-Sarà necessario vincere la resistenza, ma questo diventerà più facile in base alla potenza / rispetto guadagnati dall'Inquisizione

-La reputazione si incrementerà in base a come deciderai di portare a termine gli obiettivi, aiutando gli altri o guadagnando oggetti

MONDO

-L'Inquisizione ha una lunga estensione di territori

-Visita più sedi di grandi dimensioni

-Diverse regioni differenti

-Stile strutturale come Dragon Age: Origins

-Raggiungendo un determinato livello di potenza si avrà accesso ad elementi chiave della storia (questo punto non l'ho ben capito)

-Per assumere questo potere sarà necessario esplorare

-Raccogliere reliquie magiche, risolvere i misteri, lottare contro i draghi, aiutare gli altri

-Non c'è bisogno di fare tutto

-Diverse risorse per acquisire attrezzature migliori e continuare la storia

-Non si sarà sempre in grado di passare da una zona all'altra senza soluzione di continuità

-"Ciascuna delle aree che stiamo costruendo è più grande di qualsiasi cosa abbiamo costruito prima"

-Non ci sono ambienti ripetitivi

-Le aree comprendono una palude,un deserto, delle montagne, e possono essere esplorate liberamente in terza persona

-Si potranno intraprendere missioni uniche per imbattersi in cose come un dispositivo arcano che permette di individuare la posizione di oggetti magici

-Le varie locations sono come dei mondi aperti autonomi

-Ognuna di queste ha un mucchio di oggetti da trovare e contenuti di giorno e di notte

-Ci saranno le mount

-Questo non si limiterà al semplice girovagare con un cavallo

-Poco ridimensionamento per il livello

-Si possono incontrare mostri che sono molto più potenti di te

-La libertà è grande, ma BioWare ha una storia da raccontare

FROSTBITE

-Le vaste aree sono state rese possibili grazie all'impiego del Frostbite

-"Siamo molto soddisfatti di ciò che possiamo fare con questa tecnologia."

-Ci sarà qualche elemento distruttibile, il gioco ha un grande focus sulle costruzioni

-Usare un mago consente di riassemblare una passerella sbriciolata per raggiungere una nuova area

-Conversione di un avamposto del deserto in rovina in una roccaforte dell'Inquisizione

-"Se distruggi qualcosa, puoi costruire qualcosa."

-Il Frostbite 3 permette al team di sviluppare più facilmente su cinque piattaforme in una sola volta

-Grafica migliore su PS4/Xbox ONE rispetto a PS3/360

-Il contenuto sarà lo stesso

-"Frostbite 3 ha lo scopo di colmare il divario tra l'attuale generazione e la next-gen"

BATTAGLIE

-Si incontrerà un sacco di reistenza

-Il ritmo di battaglia è una via di mezzo tra DA1/2

-Non sarà sempre necessario mettere in pausa per impostare una strategia, ma non sempre ci saranno tonnellate d'azione

-Controllando direttamente il personaggio si noteranno somiglianze di controllo con DAII

-Potrai switchare il controllo dei personaggi del party a tuo piacimento

-Si possono impostare i comportamenti dell'IA degli alleati (credo si riferisca alle strategie in pratica)

-Gli attacchi vengono eseguiti non appena si preme un pulsante

-BioWare sta cercando di rendere le cose meno frenetiche e più ragionate

-I nemici hanno ruoli specializzati che funzionano insieme

-IA nemica migliorata

-I nemici sembrano fare attacchi pianificati in base ai loro punti di forza e lavorano insieme logicamente

-I giocatori hanno un certo numero di skill trees, specializzazioni, e capacità

-Le classi hanno i loro poteri con significato tattico

-I membri del gruppo possono lavorare insieme

MULTIPLAYER

-Non confermato / smentito

-"E 'stato sorprendente quanto bene sia stato accolto in Mass Effect, e siamo stati davvero soddisfatti di come ha funzionato ..."

ALTRI DETTAGLI SUL MONDO

-Le aree cambieranno in base all'ora

-Il tempo (meteorologico) avrà un impatto sull'esplorazione

-La pioggia può creare una palude fangosa che ci farà viaggiare più lentamente

-Ci sono ancora nemici classici come orchi, elfi e qunary

AMICI/NEMICI

-I dialoghi/sequenze di storia sono il modo migliore per saperne di più sui tuoi alleati e le loro abilità

-Questo può essere fatto anche in misura minore in battaglia

-Vivienne: Inquisitore mago che era in linea per ottenere la posizione di primo incantatore nel Circolo di Orlais

-Lei non era in grado di ottenere la sua posizione a causa della guerra civile orlesiana

-Gli scrittori analizzano i principali temi e conflitti della storia, quindi creano alcuni personaggi intorno ad essi

-Non tutti i personaggi sono creati in modo che vi piacciano

-Altri alleati e la loro lealtà sono attualmente sconosciuti

-Scoprirai presto che c'è qualcuno dietro la breccia e il conseguente caos

-Inizialmente non capirai con chi avrai a che fare

-Cassandra e Varric di Dragon Age II sono personaggi giocabili del party

-Morrigan non sarà un membro del party

-Sembrerebbe che Morrigan avrà un ruolo più importante di un semplice cameo

SISTEMA DI CRAFTING

-Usa i materiali che troverai in giro per il mondo e sui nemici sconfitti per creare armature personalizzate

-"Il Crafting in Inquisition riguarda la personalizzazione di te stesso, il tuo carattere, il tuo aspetto ..."

-Tecnicamente è possibile creare qualsiasi versione colorata dell'armatura iniziare alla pari con quello che si trova più tardi nel gioco (questa non l'ho capita)

-I personaggi manterranno il loro aspetto, ma l'armatura avrà un'enorme influenza su questo

SCELTE

-Sarà necessario fare delle scelte, come si sviluppano i problemi

-Non sempre su scelte oscure (?)

-BioWare è alla ricerca di giocatori per pensare a potenziali conseguenze e trattare con loro se capita (?)

-La ruota dei dialoghi sarà simile a quella vista in DAII

-Qualche miglioramento

-Opzioni supplementari sono state aggiunte alla ruota per fare più chiarezza

-Le scelte hanno un impatto sul mondo di gioco

-Le scelte includono temi e misteri dei precedenti DA

-Il gioco farà chiarezza su cose come il Lyrium rosso, le attività dei Custodi Grigi, Flemeth e il destino di Morrigan

-BioWare sta lavorando sul portare le precedenti decisioni in DA Inquisition

-"E' molto importante per i giocatori, ed è molto importante per noi. Non vogliamo che le persone si sentano obbligate a scegliere di acquistare il gioco per una piattaforma diversa da quella che avrebbero voluto solo per mantenere le scelte dei precedenti capitoli"
-Qunary confermati come quarta razza giocabile
-Conquistando le fortezze nemiche si sbloccheranno nuove missioni nella zona circostante-Si potranno assegnare dei compiti agli agenti dell'Inquisizione, ad esempio mandandone 50 a ricostruire un colosso "caduto" questo incrementerà il morale delle truppe, oppure si potrà decidere di mandare 10 soldati ad estrarre dello zolfo dalle miniere in modo da incrementare il reddito dell'Inquisizione

-Alistair di DA: Origins non potrà far parte del party, tuttavia la sua presenza nel gioco non è stata smentita
-A differenza di quanto visto nei precedenti capitoli della saga, una volta portata a termine la quest principale il mondo di gioco rimarrà completamente accessibile-Potrebbe essere implementata una modalità "New Game +", che consente al giocatore di ricominciare l'avventura mantenendo gli oggetti e il livello raggiunto per affrontare nemici più forti

Due nuovi compagni:
L'elfo mago calvo si chiama Solas ed è un esperto dell'Oblio

Il Qunari Iron Bull. David Gaider lo descrive con queste parole: Lui non teme nulla, solo il passato.

Altre info:

GameStar ha visto anche un'arciere (probabilmente Sera)

L'Inquisitore ha la facoltà di evocare demoni dall'Oblio

Assenti gli enigmi nell'Oblio (trasformazioni) come li abbiamo visti in Origins

Due attori vocali per ogni sesso.

Sarà possibile personalizzare le stanze ed acquistare potenziamenti, come un giardino dove coltivare piante per l'alchimia. Il giornalista sospetta che ci sarà una mappa tramite la quale collocare le truppe, organizzare tratte commerciali o occupare avamposti.

La fauna sarà dinamica. Uccidendo tutti i lupi nella foresta scompariranno per un po'. Nella stessa foresta un altro giocatore può incontrare dei cervi (qui non ho capito che si intende)

Nuovi nemici giganti simile agli Ogre della prole oscura ci attaccheranno lanciandoci rocce

Un drago è particolarmente vulnerabile alla testa

Pro:

Bellissime aree di grandi dimensioni

Telecamera tattica elaborata

Combattimenti impegnativi

Possibilità di importare i salvataggi
Confermati un totale di nove compagni di viaggio, e non ne saranno aggiunti altri tramite DLC


Traduzione a cura di Darth Maul






-In Inquisition ritornerà la telecamera ''tattica'' che offre l'opportunità di agire esplorando il terreno e pianificando ogni azione di ciascun personaggio mentre il gioco è in pausa.La camera ''tattica'' sarà presente su ogni piattaforma e non solo su PC.

-Il gioco non sarà un vero e proprio open world, ma sarà diviso in vaste regioni da esplorare ma separate. Ed ogni regione che visiteremo sarà visitabile sempre per un motivo ben preciso (perchè lo prevede la trama, o per qualche missione).

- L'inquisizione, guidata dal pg principale, si trova nel mezzo della lotta fra i templari e i maghi, ed ogni decisione personale presa avrà un impatto sul mondo di gioco.

- Una volta conquistato un ''forte'' cosa ce ne facciamo?

*Conquistare un forte è uno dei modi per influenzare il mondo di DA Inquisition.

*Puoi decidere come espandere i forti conquistati, e queste decisioni espandono il potere della tua organizzazione in modi diversi.

*Puoi personalizzare i forti, decidere quali agenti reclutare, decidere se si vuole un forte dedicato allo ''spionaggio'', al ''commercio'' o dedicato alla forza ''militare''.

Ogni tipologia di forte (spionaggio, commercio o militare) potrà essere personalizzato in modi diversi.

*Per esempio per un forte ''militare'' si può migliorare e fortificare le mura, aumentare la forza militare in diverse zone della regione.

*Puoi ricostruire antichi monumenti per aumentare l'autorità e la notorietà dell'inquisizione.

*Costruire dei ''portali'' (Westgate) per sbloccare l'accesso a diverse aree della regione.

*Aumentare le risorse per l'alchimia.

- I forti conquistati potranno essere esplorati liberamente e si potranno vedere le modifiche apportate, parlare con le guardie per accedere ad altre missioni, leggere la bacheca con missioni secondarie e persone scomparse.

- Nessun drago sarà uguale all'altro, negli attacchi e visivamente. Ogni battaglia con i draghi sarà un'esperienza unica.

- I rapporti (amorosi e non) tra i personaggi del gruppo non solo sono ancora possibili, ma saranno ancora più complessi.

-Nel gioco ci saranno scelte ancora più difficili da fare,ed ogni scelta avrà delle conseguenze sul gameplay,sulla storia e sul mondo di gioco, per esempio: i demoni stanno attaccando un villaggio di pescatori e, allo stesso tempo, hanno messo sotto assedio uno degli avamposti dell’Inquisizione. Abbiamo dei soldati che stanno combattendo in campo aperto, ma le nostre forze sono inferiori ed è impossibile salvare tutti. Bisogna scegliere, andare a salvare il villaggio ma perde la fortezza, o sacrificare degli innocenti per evitare che una fortezza indispensabile cada nelle mani del nemico?

Ovviamente non tutti i membri del gruppo reagiranno allo stesso modo in base alle nostre decisioni.

- La telecamera sarà dinamica,durante i combattimenti si sposterà al lato destro del pg selezionato, oppure si può scegliere una telecamera tattica dall'alto.

Durante gli spostamenti il pg selezionato sarà al centro dell'inquadratura.

- A differenza di DA II in Inquisition la salute non si rigenererà dopo i combattimenti ma sarà necessario usare pozioni (se se ne hanno), accamparsi o visitare una locanda. In questo modo bisogna pensare all'avventura e non solo ai singoli combattimenti.

-L'ambiente di gioco sarà interattivo, per esempio: ci sono dei nemici su un ponte,basta colpire i sostegni del ponte e i nemici cadranno insieme al ponte.

Oppure si potranno incendiare strutture di legno,come delle barche ecc. creare blocchi di ghiaccio per bloccare i nemici ecc.

-Il mondo di gioco sarà esplorabile anche a cavallo.

- A differenza di Skyrim dove gli scontri con i draghi erano casuali, in DA Inquisition ogni drago avrà la sua storia e la sua battaglia, che avverrà in un luogo preciso. Ed ogni battaglia sarà diversa dalle altre.

-Il mondo di gioco è diviso in aree (non c'è un'unica grande mappa esplorabile), ognuna controllata da un castello.

Il gioco sarà comunque story-driven.

-Una volta conquistati i castelli potremo poi modificarli, aggiungere strutture, decidere se sviluppare il commercio oppure la forza militare. Ogni scelta avrà conseguenze sul territorio circostante e sul gruppo.

Un redattore in un anteprima dopo aver visto la demo ha detto che l’impressione è che questo Inquisition sia solo un “mezzo” passo verso la next gen, e che il fatto di uscire anche sulle “vecchie” console (senza alcuna rinuncia, se non ovviamente solo un dettaglio grafico inferiore) significa dover scendere a compromessi.

Traduzione a cura di Wild



 
Ultima modifica da un moderatore:







  • Cos'è Dragon Age: "The Keep"?
    E' un sito web, attualmente in fase di testing, che permetterà ai giocatori di plasmare il loro mondo di gioco rivisitando le scelte effettuate in Dragon Age: Origins e Dragon Age II tramite la creazione di un salvataggio che sarà sincronizzato con Dragon Age Inquisition.
     
     
  • Quali piattaforme potranno trarne giovamento?
    Tutte. Il salvataggio creato sarà compatibile con qualsiasi piattaforma su cui giocherete Inquisition.
     
     
  • Quanto saranno profonde le scelte che potremo personalizzare?
    Con The Keep verrà data la possibilità di scegliere quali compagni accettare all'interno del nostro gruppo, con chi iniziare una relazione amorosa, quali personaggi privilegiare in determinate situazioni ed accedere alle scelte che si sarebbero dovute fare durante gli eventi più importanti.
     
     
  • Non ho avuto modo di giocare i primi due capitoli della saga, come potrebbe essermi utile questa applicazione?
    Per i novizi della serie, The Keep rappresenterà un'ottima opportunità per conoscere i personaggi, i luoghi e gli eventi visti in Origins e Dragon Age II.
     
     
  • Per quale motivo BioWare ha deciso di optare per questa soluzione?
    A causa dell'impiego di un nuovo motore i salvataggi degli utenti PS3 ed XBOX 360 sarebbero divenuti incompatibili con Inquisition, e gli utenti delle nuove console si sarebbero vista negata la possibilità di cominciare il gioco con le scelte che avrebbero preso.
    Per questo motivo si è pensato ad una soluzione cloud-based



FAQ Completa (inglese): http://forum.bioware.com/topic/510457-dragon-age-keep-faqs/?utm_source=BWE%20Blog&utm_medium=click&utm_campaign=Twitter%20Launch

 
Ultima modifica:
Multiplayer in Dragon Age? Stanno scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 
Ho finito prima di provare la Demo del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio che non mi esprimo. :rickds:

 
Ma perchè devo darle sempre io queste ingrate notizie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai però ci sto prendendo gusto,sto diventando sadico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
se è una coop online parallela alla main story ci può anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alla tw2 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altrimenti no .

 
se è una coop online parallela alla main story ci può anche stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alla tw2 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altrimenti no .
come NWN faranno, ma il senso del prodotto va a farsi fottere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
vai a fare in **** Bioware, il multiplayer in un party-based?***** che schifo di sviluppatori.....mamma mia quanto stanno cadendo in basso.
Loro non c'entrano nulla,sono i videogioatori che vogliono questo e le SH per amore dei soldi li accontentano

 
Loro non c'entrano nulla,sono i videogioatori che vogliono questo e le SH per amore dei soldi li accontentano
i PB non si son venduti mi sembra :loris:

almeno per ora no......il loro gioco rimane cmq accessibile, ma è un gdr con le dovute restrizioni e una libertà inizialmente dispersiva.

 
fatemi giocare il 2 prima :rickds:
Devono annunciare anche il quarto e il quinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ho già pronta la news per il sesto:patpat:
in soli tre anni supererà in numero di giochi the elder scroll o persino final fantasy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi auguro solo che non sputtanano mass effect 3

non devono osare!!!!!!!
 
Conoscendo EA, e considerando quanto detto da Zur, mettete pure "primavera 2012" nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Bioware Working on Dragon Age III

It won't really come as much surprise, but a tweet from Bioware developer Alistair McNally today has spilled the beans on the next installment of the Dragon Age series.

The tweet confirms Bioware is looking for new talent to work on Dragon Age III, stating 'I'm looking for exceptional environment artists to join me at #BioWare Edmonton, Canada to work on #DragonAge3 #gamejobs #jobs #3D #artists'.

http://uk.pc.ign.com/articles/116/1169572p1.html

 
sto purtroppo giocando al 2 dopo che l'origins è stato per me con mgs 4 il miglior gioco di questa gen .... e l'unica cosa che posso dire è: che si f-o-t-t-a-n-o ... con l'aborto che han fatto col secondo sinceramente non me ne frega niente di un terzo capitolo ... anzi ... magari se lo fanno online è anche meglio piuttosto che continuare con la via intrapresa nel secondo

 
vai a fare in **** Bioware, il multiplayer in un party-based?***** che schifo di sviluppatori.....mamma mia quanto stanno cadendo in basso.
quoto, oltre ad aver semplificato e snaturato il gioco rispetto al primo dragon age adesso vogliono farne anche un multy... mah...

 
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