PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una coop in un mondo aperto fantasy sarebbe più che gradito

se lo fanno piu' difficile piu' longevo con una storia piu' coinvolgente forse lo prendo ... pero' onestamente se devo scegliere prendero' skrym che mi tiene occupato un po' di mesi...

Il 2 però mi sono proprio pentito di averlo preso.... è veramente osceno senza un minimo di fantasia tutti i dungeon sono sempre gli stessi....

Il 2 però mi sono proprio pentito di averlo preso.... è veramente osceno senza un minimo di fantasia tutti i dungeon sono sempre gli stessi....
mi è bastata la demo per lasciar perdere.invece il primo mi è piaciuto,a parte i duecentomila dlc e altre cosette sul sistema di combattimento.

Una coop in un mondo aperto fantasy sarebbe più che gradito
con tutti i troll che ci sono online?ma lasciamo stà dai,sarebbe un miracolo fa una partita in grazia di ***,a meno che non mettano regole e limitazioni mirate

il 2 lo devo ancora recuperare :morristend:speriamo non sia una ciofeca :kep88:
dopo aver visto la demo,per me può rimanere dove stà

"Prenderemo ispirazione da Skyrim"
che in fondo significa scopiazzeremo come maiali?

Comunque ho sempre preferito il gameplay meno action di origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Ero triste all'uscita di DA2. Poi solo una città... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho adorato il 1, come molti voi, invece mi è piaciuto molto meno il 2; però una cosa è certa: voglio capire come cavolo finisce la trama!!! Ecchecavolo concentratevi a dare un degno finale alla storia, invece che fare il multiplayer!!! :rickds:

come ho gia detto in sezione 360,basta che non prendano pure i bug e i freeze da skyrim,per il resto non è una cattiva idea,il gioco bethesda,tolte le magagne è un capolavoro!!!

con tutti i troll che ci sono online?ma lasciamo stà dai,sarebbe un miracolo fa una partita in grazia di ***,a meno che non mettano regole e limitazioni mirate
Bhé in coop cosa possono fare? Poi ovviamente devi trovare la gente che non fa la demente, ma se dobbiamo rinunciarci per i cretini allora possiamo pure smettere di vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro