PS4 Dragon Age: Inquisition

  • Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Devo ancora recuperare Dragion Age Origins ma mi è già passata la voglia a sentire la parola "Multiplayer" accostata alla parola "GdR". Come disse Dave Mustaine su Military e Intelligence "sono due parole che non possono esistere insieme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Devo ancora recuperare Dragion Age Origins ma mi è già passata la voglia a sentire la parola "Multiplayer" accostata alla parola "GdR". Come disse Dave Mustaine su Military e Intelligence "sono due parole che non possono esistere insieme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora non può esserti piaciuto Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul possibile multiplayer in DAO , resto dell'idea che l'unica opzione è una coop a parte...

su DAO 3 , già dal finale di DAO2 si capisce che si "uniranno" cose del primo e del 2...

 
allora non può esserti piaciuto Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul possibile multiplayer in DAO , resto dell'idea che l'unica opzione è una coop a parte...

su DAO 3 , già dal finale di DAO2 si capisce che si "uniranno" cose del primo e del 2...
Perchè no? :morristend: Là il multi è una cosa a parte e si integra benissimo con il gioco, qua sicuramente non faranno una roba del genere, son capaci di fare una roba alla Call of Duty solo con spade, asce e magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Perchè no? :morristend: Là il multi è una cosa a parte e si integra benissimo con il gioco, qua sicuramente non faranno una roba del genere, son capaci di fare una roba alla Call of Duty solo con spade, asce e magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco quello che molti confondono sempre è che leggono "multiplayer" e pensano subito agli sparabumbum , quando invece una coop online è sempre multiplayer :loris:

per me una coop con missioni a parte del single ci starebbe tutta , come in TW2...

 
A me sinceramente l'idea che gli altri membri del party siano controllati da altri giocatori online non dispiace per niente, ovviamente se diventa una cosa facoltativa e ben regolamentata.

 
OMG si ma non hanno capito che devono ignorare completamente il II cioè se mantengono un BS come quello del II, possibilità di esplorare pari a 0 poca interazione con i membri del party impossibilità di equipaggiare tutto e tutti rimane lì sullo scaffale finchè non costa 20€.

 
Nella sezione PC è stato ufficializzato il topic..fra poco mi sa che toccherà ufficializzare anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
A me sinceramente l'idea che gli altri membri del party siano controllati da altri giocatori online non dispiace per niente, ovviamente se diventa una cosa facoltativa e ben regolamentata.
A quel punto che facciano un mmorpg.

La bellezza di Origins, così come dei giochi da cui prende ispirazione, è quella di gestire un party intero, studiando tattiche e strategie.

Controllare un solo pg annienta completamente questa possibilità.

E non vedo il senso di dungeon istanziati in multiplayer in un rpg single player.

ma non hanno capito che devono ignorare completamente il II
^ This

 
Ma se ignorano completamente il 2,ignorano un aspetto fondamentale..

soldi_t.jpg
 
The Dragon Age panel at PAX – which featured creative director Mike Laidlaw, executive producer Mark Darrah, Art Director Matt Goldman and writer David Gaider – confirmed that the Templar and Mages would be at war against each other for control.
It was also said the main character in the game set to travel across the land to make allies to attempt to bring peace.




As for who you’ll actually play in DAIII, the team handling the panel seemed to indicate that the story of Hawke was not done, and that there may even be a chance that he might actually meet the Grey Warden from Origins.

However, there was another indication that there could be an all-new protagonist.
http://www.vg247.com/2011/08/30/bioware-dragon-age-iiis-story-all-about-saving-the-world-from-itself/

Dragon Age Effect III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Lo scrittore David Gaide e il Lead Designer di Bioware Mike Laidlaw, hanno tenuto una conferenza stampa a New York e hanno discusso, insieme ai giornalisti, su come sarà Dragon Age 3. Entrambi hanno svelato alcune informazioni sulla dimensione della mappa, che sarà più grande e più dettagliata rispetto ai precedenti capitoli; successivamente si è discusso di un ritorno al sistema di combattimento di Dragon Age: Origins, che dopo i feedback negativi ricevuti dai fan, per il sistema di combattimento del 2, che pare che sia più action che GDR, i ragazzi di Bioware hanno preso in considerazione di tornare alle “origini”.

This video has been up for a week and I've finally had the time to watch it. Mike Laidlaw and David Gaider lead this presentation at NYCC, covering the Dragon Age franchise. The video starts with discussion of the next Dark Horse comic product but around 3:02, turns towards the next Dragon Age video game. Laidlaw promises more strategic combat, saying "you're gonna want to make sure you are worried about positioning...expect this to take a much, much, much stronger part of future Dragon Age titles". He also says they'll make use a larger map with more locations that DA2, although it won't be an open-world game, because that's not what BioWare do. All in all, it's positive stuff but the proof will be in the pudding, as they say.

http://www.rpgwatch.com/show/newsbit?newsbit=18360

Io direi che si può ufficializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Nuovi rumor sul multi

That's right, Dragon Age is going multiplayer. The role-playing franchise is, according to an insider, going beyond singleplayer for the first time, and warriors won't simply face off against each other in combat.
Apparently, dragons will also be playable in Dragon Age multiplayer, giving players the chance to go head-to-head with foes in fire-breathing, swooping-through-the-air dragon form.

The insider wasn't sure if Dragon Age multiplayer was going to be part of a full, stand-alone title (ala Dragon Age 3) or available separately as a downloadable game. It is apparently being developed on DICE's Frostbite 2 game engine (used for Battlefield 3), and even early-on the game apparently looks stunning.

The multiplayer is supposedly an arena-based affair and features player versus environment (PvE) elements as well as player versus player (PvP), as well as humans fighting dragons. Details on what PvE battles entail are scant.

The first Dragon Age, Dragon Age: Origins, was a single-player role-playing game released in 2009. A sequel, Dragon Age II, was released earlier this year. It was also a single-player role-playing game.

Kotaku is following up with EA and will update this post should the company comment.
http://kotaku.com/5863668/surprise-dragon-age-getting-multiplayer

 
se facessero una cosa simile a dragon's dogma , con l'online dunque , sarebbe una gran cosa...

anche se il pvp così di getto buttato dal nulla , boh voglio vedere...

 
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