FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come mai dici la Conca Gelida? Ancora non ci vado ma è un'area piena di nemici o cos' altro?Forse eh, non ne sono sicuro.
![]()
Entra bel topic di mass effect e ti sembrerà lo schifo assoluto :asdMa quanto diamine è bello sto gioco? Non riesco più a staccarmici.. Sono a Chrestwood e fra esplorazione e quest ci sono un sacco di cose da fare. Bellissimo!!
La Conca gelida è quiella del DLC, è un'area grandissima, oltre a essere davvero bella da vedere e da esplorare, e i nemici sono molto forti li dentroMa Ome mai dici la Conca Gelida? Ancora non ci vado ma è un'area piena di nemici o cos' altro?
Lo so ci entro regolarmenteEntra bel topic di mass effect e ti sembrerà lo schifo assoluto :asd
Una volta terminata l'esplorazione di Crestwood sarà la mia prossima tappaLa Conca gelida è quiella del DLC, è un'area grandissima, oltre a essere davvero bella da vedere e da esplorare, e i nemici sono molto forti li dentro![]()
Preparati bene prima di entrare.Lo so ci entro regolarmenteSono ancora uno dei pochi che difende Andromeda e inquisition. Se mi fanno un Inquisition nello spazio da me avranno solo elogi ( tranne per le animazioni facciali, ma pare che le sistemeranno con patch successive)
- - - Aggiornato - - -
Una volta terminata l'esplorazione di Crestwood sarà la mia prossima tappa![]()
Strano, a me non sembrava di aver livellato così velocemente. Ho semplicemente fatto molte quest secondarie, esplorato parecchio, letto molti libri e sbloccato codici (che mi danno un bonus di PE, grazie anche alla specializzazione dell'Inquisizione, +100 PE per ogni libro letto). Comunque quella missione la ho appena cominciata, e per ora non ho fatto ancora nulla.Come hai fatto a salire di livello così velocemente? Io sto ancora al 12 e sto più in là di te (anche se di poco) :nonso:
In realtà no, non so manco che posto sia.Forse è entrato nella Conca gelida e ha livellato li![]()
Sarà per via delle specialità acquisite o di altri piccoli dettagli, alla fine non è che ci sia poi molta differenza.Strano comunque pure io mi sono dato alle cose secondarie e all'esplorazione![]()
E' l'area dele DLC Fauci di Hakkon, davvero molto suggestiva, forse una delle aree migliori dell'intero gioco.Strano, a me non sembrava di aver livellato così velocemente. Ho semplicemente fatto molte quest secondarie, esplorato parecchio, letto molti libri e sbloccato codici (che mi danno un bonus di PE, grazie anche alla specializzazione dell'Inquisizione, +100 PE per ogni libro letto). Comunque quella missione la ho appena cominciata, e per ora non ho fatto ancora nulla.
Sono nel Palazzo d'Inverno, ospite dell'Imperatrice Celene. Devo decidere se allearmi con lei oppure con il Granduca Gaspard. Ma ancora non saprei cosa decidere.
In realtà no, non so manco che posto sia.![]()
Ah, buono a sapersi, comunque al momento io non ho ancora nessun DLC.E' l'area dele DLC Fauci di Hakkon, davvero molto suggestiva, forse una delle aree migliori dell'intero gioco.
Se non vuoi prendere the descent o fauci di hakkon, Trespasser (Intruso) è da giocare assolutamente.Ah, buono a sapersi, comunque al momento io non ho ancora nessun DLC.![]()
E' molto probabile che appena avrò finito il gioco principale li prenderò tutti.Se non vuoi prendere the descent o fauci di hakkon, Trespasser (Intruso) è da giocare assolutamente.
Prima i poi farò una seconda run.Crestwood è stupenda, ci sono anche un buon numero di quest. Questo gioco continuano tutti a denigrarlo ingiustamente
A distanza di tanti anni troverai un gioco molto migliorato!Ho giocato inquisition i primi giorni ,quando usci... Che dite, per giocarlo adesso conviene/ è obbligatorio avere i dlc ? e soprattutto, ricordo era tipo OP il battlemage come classe, adesso c'è ancora qualcosa di sbroccato?
Trespasser per forza, gli altri se vuoi nuove aree e quest.Ho giocato inquisition i primi giorni ,quando usci... Che dite, per giocarlo adesso conviene/ è obbligatorio avere i dlc ? e soprattutto, ricordo era tipo OP il battlemage come classe, adesso c'è ancora qualcosa di sbroccato?
Intruso è obbligatorio, gli altri meno, ma Fauci di Hakkon è stupendo, uno dei DLC migliori di sempre,ho fatto 15 ore solo in quell'area.Ho giocato inquisition i primi giorni ,quando usci... Che dite, per giocarlo adesso conviene/ è obbligatorio avere i dlc ? e soprattutto, ricordo era tipo OP il battlemage come classe, adesso c'è ancora qualcosa di sbroccato?