PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanto diamine è bello sto gioco? Non riesco più a staccarmici.. Sono a Chrestwood e fra esplorazione e quest ci sono un sacco di cose da fare. Bellissimo!!
Entra bel topic di mass effect e ti sembrerà lo schifo assoluto :asd

Ma Ome mai dici la Conca Gelida? Ancora non ci vado ma è un'area piena di nemici o cos' altro?
La Conca gelida è quiella del DLC, è un'area grandissima, oltre a essere davvero bella da vedere e da esplorare, e i nemici sono molto forti li dentro :sard:

Entra bel topic di mass effect e ti sembrerà lo schifo assoluto :asd
Lo so ci entro regolarmente :asd: Sono ancora uno dei pochi che difende Andromeda e inquisition. Se mi fanno un Inquisition nello spazio da me avranno solo elogi ( tranne per le animazioni facciali, ma pare che le sistemeranno con patch successive)

- - - Aggiornato - - -

La Conca gelida è quiella del DLC, è un'area grandissima, oltre a essere davvero bella da vedere e da esplorare, e i nemici sono molto forti li dentro :sard:
Una volta terminata l'esplorazione di Crestwood sarà la mia prossima tappa :sisi:

Lo so ci entro regolarmente :asd: Sono ancora uno dei pochi che difende Andromeda e inquisition. Se mi fanno un Inquisition nello spazio da me avranno solo elogi ( tranne per le animazioni facciali, ma pare che le sistemeranno con patch successive)
- - - Aggiornato - - -

Una volta terminata l'esplorazione di Crestwood sarà la mia prossima tappa :sisi:
Preparati bene prima di entrare. :asd:

La storia di quell'area è a se stante, ma è davvero, molto , molto bella.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Come hai fatto a salire di livello così velocemente? Io sto ancora al 12 e sto più in là di te (anche se di poco) :nonso:
Strano, a me non sembrava di aver livellato così velocemente. Ho semplicemente fatto molte quest secondarie, esplorato parecchio, letto molti libri e sbloccato codici (che mi danno un bonus di PE, grazie anche alla specializzazione dell'Inquisizione, +100 PE per ogni libro letto). Comunque quella missione la ho appena cominciata, e per ora non ho fatto ancora nulla.

Sono nel Palazzo d'Inverno, ospite dell'Imperatrice Celene. Devo decidere se allearmi con lei oppure con il Granduca Gaspard. Ma ancora non saprei cosa decidere. :asd:

Forse è entrato nella Conca gelida e ha livellato li :hmm:
In realtà no, non so manco che posto sia. :rickds:

Strano, a me non sembrava di aver livellato così velocemente. Ho semplicemente fatto molte quest secondarie, esplorato parecchio, letto molti libri e sbloccato codici (che mi danno un bonus di PE, grazie anche alla specializzazione dell'Inquisizione, +100 PE per ogni libro letto). Comunque quella missione la ho appena cominciata, e per ora non ho fatto ancora nulla.

Sono nel Palazzo d'Inverno, ospite dell'Imperatrice Celene. Devo decidere se allearmi con lei oppure con il Granduca Gaspard. Ma ancora non saprei cosa decidere. :asd:

In realtà no, non so manco che posto sia. :rickds:
E' l'area dele DLC Fauci di Hakkon, davvero molto suggestiva, forse una delle aree migliori dell'intero gioco.

Se non vuoi prendere the descent o fauci di hakkon, Trespasser (Intruso) è da giocare assolutamente.
E' molto probabile che appena avrò finito il gioco principale li prenderò tutti. :sisi:

Comunque, piccolo aggiornamento:

52 ore di gioco, Livello 15.

Alla cerimonia di corte imperiale dell'Orlais alla fine ho appoggiato l'Imperatrice, anche se avrei voluto stare dalla parte di Briala, anche perché sia il mio personaggio che lei siamo entrambi elfi, ma alla fine mi sono trovato a scegliere tra l'Imperatrice Celene o il Granduca Gaspard, probabilmente per alcune risposte che ho dato in precedenza, in ogni caso Celene ha graziato Briala per l'aiuto, anche se l'ha mandata in esilio. Chissà se la incontrerò di nuovo.

Adesso vogliono eleggere a nuova Divina Cassandra o Leliana. Ma non penso che glielo lascerò fare. :asd:

Poi ho scoperto alcune cose su Corypheus e sui Custodi Grigi, i quali sono stati ingannati attraverso il richiamo e ora vengono controllati da lui stesso con la magia del sangue, se ho ben capito.

Troppo bello! :predicatore:

Ultima modifica:
Ieri ho visto Inquisition da un amico . Avevo dimenticato la bellezza di certe location. Crestwood mamma mia che Design !

Crestwood è stupenda, ci sono anche un buon numero di quest. Questo gioco continuano tutti a denigrarlo ingiustamente

Ho giocato inquisition i primi giorni ,quando usci... Che dite, per giocarlo adesso conviene/ è obbligatorio avere i dlc ? e soprattutto, ricordo era tipo OP il battlemage come classe, adesso c'è ancora qualcosa di sbroccato?

Dragon Age: Inquisition | SG 9.0 | Game of the Year Edition disponibile | Disponibile |

Ho giocato inquisition i primi giorni ,quando usci... Che dite, per giocarlo adesso conviene/ è obbligatorio avere i dlc ? e soprattutto, ricordo era tipo OP il battlemage come classe, adesso c'è ancora qualcosa di sbroccato?
A distanza di tanti anni troverai un gioco molto migliorato!

Trespasser per forza, gli altri se vuoi nuove aree e quest.

L'inquisitrice knight-enchantress è stata la protagonista della mia prima run ed è divertentissima da giocare.

Intruso è obbligatorio, gli altri meno, ma Fauci di Hakkon è stupendo, uno dei DLC migliori di sempre,ho fatto 15 ore solo in quell'area. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro