PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato inquisition i primi giorni ,quando usci... Che dite, per giocarlo adesso conviene/ è obbligatorio avere i dlc ? e soprattutto, ricordo era tipo OP il battlemage come classe, adesso c'è ancora qualcosa di sbroccato?
Il mago è il top, io ho sempre scelto quello in tutti i Dragon Age. :predicatore:

Che bella Crestwood, una volta fatta una determinata cosa sembra tutta un'altra zona. Per ora insieme alle terre centrali la considero la mappa più bella del gioco. Va detto che ne ho ancora tante da visitare :asd:

Io avevo iniziato il gioco con ladra a doppie armi (come di solito inizio tutti i gdr XD o doppie armi o arco!), ma mi sono divertita di più la seconda run con una maga elfica, anche per alcune cose della trama. Ma va a personale!

Che bella Crestwood, una volta fatta una determinata cosa sembra tutta un'altra zona. Per ora insieme alle terre centrali la considero la mappa più bella del gioco. Va detto che ne ho ancora tante da visitare :asd:
Detto io che Crestwood è una delke aree migliori. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io avevo iniziato il gioco con ladra a doppie armi (come di solito inizio tutti i gdr XD o doppie armi o arco!), ma mi sono divertita di più la seconda run con una maga elfica, anche per alcune cose della trama. Ma va a personale!
Io invece credo che farò il contrario. Ho iniziato con un mago elfo (come in ogni GDR più o meno), e alla prossima run sceglierò il pg ladro con doppi pugnali, oppure arco, devo ancora decidere. Anche se adoro troppo il mago. :dsax:

Comunque sto a 63 ore di gioco e sono livello 17 (quasi 18). Troppo bello! :predicatore:

75 ore di gioco. Livello 21.

Sono andato avanti un botto con le missioni secondarie (ce ne stanno troppe :rickds:), ora penso di dedicarmi un po' alla storia principale. :ahsisi:

75 ore di gioco. Livello 21.
Sono andato avanti un botto con le missioni secondarie (ce ne stanno troppe :rickds:), ora penso di dedicarmi un po' alla storia principale. :ahsisi:
Eh si, mi sono sbloccato altre aree mo mi dedico pure io alle secondarie. D'altronde per poter continuare la storia bisogna anche farne per forza qualcuna. Sto gioco è abnorme

Eh si, mi sono sbloccato altre aree mo mi dedico pure io alle secondarie. D'altronde per poter continuare la storia bisogna anche farne per forza qualcuna. Sto gioco è abnorme
Sì, ci sono un sacco di mappe, aree e dungeon, con una miriade di missioni secondarie, ciascuna delle quali magari te ne sblocca altre ancora e quindi paiono infinite. :asd:

In effetti per poter continuare la storia bisogna necessariamente anche fare alcune subquest, più che altro per godere a pieno del gioco, sbloccare nuove aree, ottenere info interessanti sui personaggi e sulla storia, reclutare nuovi agenti, guadagnare soldi, materiali, equipaggiamento ed esperienza, necessari per proseguire con la missione principale senza troppa difficoltà. :sisi:

Sì, ci sono un sacco di mappe, aree e dungeon, con una miriade di missioni secondarie, ciascuna delle quali magari te ne sblocca altre ancora e quindi paiono infinite. :asd:
In effetti per poter continuare la storia bisogna necessariamente anche fare alcune subquest, più che altro per godere a pieno del gioco, sbloccare nuove aree, ottenere info interessanti sui personaggi e sulla storia, reclutare nuovi agenti, guadagnare soldi, materiali, equipaggiamento ed esperienza, necessari per proseguire con la missione principale senza troppa difficoltà. :sisi:
A me le sub quest non mi dispiacciono affatto. Tipo sono tornato alla costa tempestosa e se ne sono sbloccate altre. L'unica cosa i draghi sono tostissimi da buttare giù, maledetti!! :rickds:

A me le sub quest non mi dispiacciono affatto. Tipo sono tornato alla costa tempestosa e se ne sono sbloccate altre. L'unica cosa i draghi sono tostissimi da buttare giù, maledetti!! :rickds:
Per quelli, ai livelli di difficolta più alti, devi scendere con il giusto team.

Nemmeno a me dispiacciono le subquest, anzi, alcune sono proprio divertenti e/o interessanti. E poi ce ne sono una marea. :asd:

Sì, i draghi sono piuttosto tosti, per ora ne ho sconfitto solo uno, all'interno di una missione dopo aver riparato un ponte. :sisi:

Nemmeno a me dispiacciono le subquest, anzi, alcune sono proprio divertenti e/o interessanti. E poi ce ne sono una marea. :asd:
Sì, i draghi sono piuttosto tosti, per ora ne ho sconfitto solo uno, all'interno di una missione dopo aver riparato un ponte. :sisi:
Io nessuno ancora, mi crepano. Purtroppo è un periodaccio, fra lezioni, esami da preparare e la tesi non lo sto giocando più con continuità come all'inizio.. Sto andando avanti solo con le secondarie, ma tipo 2-3 volte a settimana..

Comunque mi si sono sbloccate diverse quest con

i prole oscura, stanno facendo i danni :asd:

Io nessuno ancora, mi crepano. Purtroppo è un periodaccio, fra lezioni, esami da preparare e la tesi non lo sto giocando più con continuità come all'inizio.. Sto andando avanti solo con le secondarie, ma tipo 2-3 volte a settimana.. Comunque mi si sono sbloccate diverse quest con

i prole oscura, stanno facendo i danni :asd:
Eh sì, ti capisco. Questo è un gioco lungo e che richiede molto tempo per essere giocato a dovere. Io lavoro e ci gioco quando riesco un paio d'ore al giorno al massimo, la sera, e non tutti i giorni.

Ieri comunque ho sconfitto un'altro drago (Alto Drago, sempre all'interno di un altra missione secondaria, all'Accesso Occidentale). Preciso che sono livello 21 e ho il pg principale Cavaliere Incantatore (che è una figata). :predicatore:

Io sto ancora al 13 tipo :rickds:
Ma a quanto ore di gioco stai? :asd:

Io adesso sono arrivato a 80 ore di gioco, e con la missione principale credo di essere a poco più di metà, ho portato avanti un sacco di missioni secondarie e quindi ho livellato abbastanza velocemente (sconfiggere i draghi poi da un botto di esperienza). Adesso però continuo la storia principale, altrimenti non la finisco mai. :rickds:

Sto a poco più di 50 ore ma non riesco a salire tanto di livello. I draghi mi ammazzano di brutto

Sto a poco più di 50 ore ma non riesco a salire tanto di livello. I draghi mi ammazzano di brutto
Ah allora sei abbastanza in linea con il livello. E' normale che i draghi ti ammazzino a quel livello, il primo drago io l'ho sconfitto al livello 18 mi pare, con un party ben potenziato. :asd:

Comunque per salire velocemente di livello ti consiglio di fare così:

• Sblocca tutte le specialità dell'Inquisizione che ti forniscono un bonus % in PE;
  • Esplora molto e leggi tutti i libri e le lettere che trovi a giro (se hai i bonus all'esperienza puoi ottenere fino a +150 PE per ogni lettura);
  • Uccidi tanti nemici che incontri nelle mappe (più forti sono, più esperienza ti danno)
  • Fai tante missioni secondarie (anche quelle dei compagni, che ti danno molta esperienza, potere e bonus Inquisizione).

Facendo così io ho livellato piuttosto in fretta. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro