Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non ho riprovato, ma ormai ho lasciato perdere.
In realtà i riferimenti ai precedenti capitoli qua sono molti, più si va avanti e più se ne trova.
Comunque... L'HO FINITO!
100 ore di gioco. Livello 22.
Non ho parole, se non dire semplicemente CAPOLAVORO (e stavolta lo posso dire senza problemi, visto che l'ho finito, e le mie aspettative e sensazioni iniziali sono state completamente ripagate e confermate).
Gioco iper-coinvolgente, trama eccezionale, esplorazione immensa, personaggi fantastici, missioni a non finire e anche un discreto gameplay, nonostante i vari bug (che comunque mi aspettavo di trovare, in un gioco come questo direi che è comprensibile). Insomma, tutto sommato, sono rimasto pienamente soddisfatto da questo gioco, sicuramente ha vari difetti e non è perfetto (ci mancherebbe), ma sicuramente è un GDR degno di questo nome!
Per quanto riguarda il finale (ATTENZIONE! SPOILER!):
Alla fine sconfiggo Corypheus, come era prevedibile, e devo dire che lo scontro finale è stato anche piuttosto facile e veloce per me, ma perché ero di livello alto (22) e con un party ben equipaggiato e potenziato. Comunque, siamo sicuri che questa volta sia morto davvero? Oppure è stato semplicemente rinchiuso nell'Oblio e privato dei suoi poteri? Mentre la cosa che più mi ha spiazzato è stata la scomparsa di Solas alla fine, dove va? E la scena dopo i titoli di coda è inquietante ed emblematica, da quello che dice è stato LUI a consegnare la sfera elfica a Corypheus, ma perché? Stava dalla parte sbagliata o semplicemente aveva altri fini? Inoltre conosceva Flemeth (che conteneva una parte di Mythal), che poi si pietrifica, anche se non ho capito se è morta o altro.
Il mago è davvero fortePresa anche io la goty a 9 euro da giocare in attesa che sistemino mass effect Andromeda. Classe consigliata per un novellino?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Ah. :morris82:Se non l'ha capito lui è il Lupo, una delle antiche divinità
, giocati Intruso e capirai
No, mio primo dragon age, per questo mi trovo spaesato... incredibile che abbia un editor pg migliore di Andromeda nonostante sia uscito anni faIl mago è davvero forte, ma li hai giocati quelli precedenti? :morristend:
No fermo, prima di iniziare vai su dragon sge keep e almeno guarda gli eventi dei giochi precedenti, non ha assolutamente senso giocare questo senza conoscere i precedenti.......No, mio primo dragon age, per questo mi trovo spaesato... incredibile che abbia un editor pg migliore di Andromeda nonostante sia uscito anni facomunque primo errore nabbo, dopo mezz'ora di editor del pg sbaglio pulsante e non rinomino il nome ... ora mi ritrovo con il nome standard "Maxwell"
Intanto ho scelto il ladro a due mani che mi ispira, speriamo sia una buona scelta.
Ok grazie, pensavo che i giochi non fossero collegatiNo fermo, prima di iniziare vai su dragon sge keep e almeno guarda gli eventi dei giochi precedenti, non ha assolutamente senso giocare questo senza conoscere i precedenti.......
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Macché, sono strettamente legati.Ok grazie, pensavo che i giochi non fossero collegati
Invece sono assolutamente collegati, inoltre ci sono moltissimi riferimenti (personaggi, nomi, avvenimenti, ecc.) ai precedenti capitoli. Anche se non li hai giocati, come minimo ti devi un informare un po' sugli eventi passati andando su Dragon Age Keep.Ok grazie, pensavo che i giochi non fossero collegati
Che poi, Jaws of Hakkon hai dei oggetti niente male, alcune armi sono davvero fortissime.I 3 DLC di storia di Inquisition meritano tanto, nell'ordine :- The Descent: storia carina, consigliato a chi apprezza molto le Vie Profonde
- Jaws of Hakkon: un'intera area molto molto bella
- Trespassers: da giocare per forza, non si può dire di aver finito Inquisition senza giocarlo.
Come, ancora non avevi tutti e 9 i compagni?Sto continuando l'esplorazione della sacra pianura. Con mia grande sorpresa ho scoperto che si può addirittura reclutare un altro personaggio. Insieme a Crestwood la considero per ora l'area più bella del gioco.
No, pensavo fossero tutti e invece..Come, ancora non avevi tutti e 9 i compagni?
Comunque sì, bellissima mappa anche la Sacra Pianura.![]()
Ma quindi chi era il compagno che ti mancava?No, pensavo fossero tutti e invece..![]()
Ma quindi chi era il compagno che ti mancava?
Aaaah, ma lui non è un compagno! Se non ricordo male diventerebbe un agente dell'Inquisizione.Ma ancora non l'ho preso con me, devo conquistarmi la fiducia del capoUn elfo dalish
A tal proposito sto facendo la quest dei glifi.. davvero bella mi ha pure sbloccato una nuova area![]()