PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedrai che cosa scopri con il dlc "l'intruso" che è il vero finale :pffs:.... basta non scrivo di più :stema:

Dato che sono curiosa come una scimmietta: personaggio scelto e romance fatta? (se ti va di scriverlo!)

Vedrai che cosa scopri con il dlc "l'intruso" che è il vero finale :pffs:.... basta non scrivo di più :stema:Dato che sono curiosa come una scimmietta: personaggio scelto e romance fatta? (se ti va di scriverlo!)
Certo che mi va di scriverlo!! Ho fatto un guerriero con arma e scudo e poi l'ho specializzato a templare. Insieme a Blackwall devo dire formava una bella coppia, non li buttava a terra nessuno verso fine gioco :asd:

La romance l'ho fatta con

Cassandra
In realtà avrei voluto farla con

Sera, ma essendo un'elfa non ho potuto

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che mi va di scriverlo!! Ho fatto un guerriero con arma e scudo e poi l'ho specializzato a templare. Insieme a Blackwall devo dire formava una bella coppia, non li buttava a terra nessuno verso fine gioco :asd:La romance l'ho fatta con

Cassandra
In realtà avrei voluto farla con

Sera, ma essendo un'elfa non ho potuto
Err, no, Sera è lesbica. :asd: , non avrebbe accettato comunque :asd:

La romance con Sera è molto romantica, sembra un maschiaccio ma sa essere molto dolce (l'incontro sul tetto) e anche divertente.

Err, no, Sera è lesbica. :asd: , non avrebbe accettato comunque :asd:
Si, poi l'avevo capito. In realtà speravo fosse bisex :rickds:

Comunque

prima di Cassandra sono stato con Josephine, poi l'ho mollata per Cassandra

Ho finito il gioco qualche giorno fa, ma solo ieri mi sono accorto che non avevo esplorato un'intera area (le distese sibilanti) :rickds:

Io l'unica romance l'ho avuta con Blackwall, avrei voluto portarmi a letto Cassandra o Sera ma nessuna delle due pareva interessata (il mio pg è un'elfa maga) :sadfrog:

Il mio personaggio lo preferisco sempre spada e scudo, in questi giochi i maghi sono sempre troppo forti, poi nel party se ne possono sempre portare..

Il mio personaggio lo preferisco sempre spada e scudo, in questi giochi i maghi sono sempre troppo forti, poi nel party se ne possono sempre portare..
Nel prossimo comunque mi sa che lo faccio mago però :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Nel prossimo comunque mi sa che lo faccio mago però :asd:
A prescindere dalla classe stavolta lo farò elfo oppure qunari. Oddio quanto lo aspetto un altro capitolo, vorrei anche poter giocare i precedenti. Origins lo giochicchiai da un mio amico, il 2 proprio per nulla. Farei carte false per poterli rigiocare, passerei pure a xbox se necessario :tragic:

A prescindere dalla classe stavolta lo farò elfo oppure qunari. Oddio quanto lo aspetto un altro capitolo, vorrei anche poter giocare i precedenti. Origins lo giochicchiai da un mio amico, il 2 proprio per nulla. Farei carte false per poterli rigiocare, passerei pure a xbox se necessario :tragic:
Potresti giocarli su PC, non sono giochi recenti, anche un pc vecchio lo dovrebbe farli girare (tranne il mio :sard: )

Potresti giocarli su PC, non sono giochi recenti, anche un pc vecchio lo dovrebbe farli girare (tranne il mio :sard: )
Eh ma il mio ha più di 10 anni (il fisso). Un portatile dovrei comprarlo per altre esigenze ma non mi pare adatto per giocarci..

Eh ma il mio ha più di 10 anni (il fisso). Un portatile dovrei comprarlo per altre esigenze ma non mi pare adatto per giocarci..
Ma non hai più una PS3? almeno per Dragon age 2, l'origins se riesci e meglio farlo su PC, molrto più performate :asd:

Ah però non è male la Goty che presi a 8 euri due mesi fa, buon contenuto, sopratutto le skin degli Avvarr :bb:.

Ma non hai più una PS3? almeno per Dragon age 2, l'origins se riesci e meglio farlo su PC, molrto più performate :asd:
No, la vendetti per "ammortizzare" il costo della ps4. Non sapevo il fatto della retrocompatibilità di xbox one sennò avrei preso quella. Tanto di esclusive finora, oltre a bloodborne, non ne ho giocata nessuna..

No, la vendetti per "ammortizzare" il costo della ps4. Non sapevo il fatto della retrocompatibilità di xbox one sennò avrei preso quella. Tanto di esclusive finora, oltre a bloodborne, non ne ho giocata nessuna..

Uncharted 4?Horizon?

Nioh?

Nier:Automata?

Persona 5?

:chef:
This :asd:

Recupets NieR Automata il ptima possibile steeve,idrm Persona 5.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto dei video di nier e persona 5 ma non mi piacciono.. provai la demo di nioh ma mi parve troppo frustrante. Gli uncharted non mi hanno mai entusiasmato più di tanto anche se li giocai su ps3.. in genere i giochi giapponesi non mi piacciono, più che altro per la grafica cartoonesca che in un videogame non mi garba. Eh lo so, sono strano :asd:

Uiccio 3 lo hai giocato? Prova Nier Automata, nel caso, è molto, ma molto meritevole

Se ti compri un portatile, comunque, Dragon Age Origins gira senza problemi e trovi la Ultimate su Steam a due spicci :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro