PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto dei video di nier e persona 5 ma non mi piacciono.. provai la demo di nioh ma mi parve troppo frustrante. Gli uncharted non mi hanno mai entusiasmato più di tanto anche se li giocai su ps3.. in genere i giochi giapponesi non mi piacciono, più che altro per la grafica cartoonesca che in un videogame non mi garba. Eh lo so, sono strano :asd:
Pure io sono d'accordo. I giochi giapponesi, solitamente li detesto.

Vai di The Witcher3, qualora non te lo fossi ancora giocato per un motivo X !!

Porc, il T9 del telefono impazzito. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Ho visto dei video di nier e persona 5 ma non mi piacciono.. provai la demo di nioh ma mi parve troppo frustrante. Gli uncharted non mi hanno mai entusiasmato più di tanto anche se li giocai su ps3.. in genere i giochi giapponesi non mi piacciono, più che altro per la grafica cartoonesca che in un videogame non mi garba. Eh lo so, sono strano :asd:
NieR Atomata non è affatto frustarnte, ci sono i livelli di difficoltà, e a Facile è davvero molto semplice :asd:, e non ha la grafica cartonesca che non ti piace, io ti consiglio di dargli una chance, per P5, beh, se non ti piace appunto quel tipo di grafice, non lo puoi apprezzare (anche se non caprò mai il motivo...)

Al massimo ti conviene prendere la GOTY di The Witcher 3 se vuoi un WRPG, ooppure Horizon :sisi:

The witcher 3 l'ho giocato, veramente un giocone, ben fatto in tutto, trama avvincente. Veramente un gioiello. Riguardo la demo frustrante mi riferivo a nioh. Nier automata ho visto dei gameplay sul tubo ma non mi ispira..

Comunque sono andato avanti col dlc intruso, veramente meritevole per ora.

Per ora ho capito che i qunari progettano un'invasione, ora sono tornato al concilio e devo avvisare gli altri su quanto sta succedendo. Chissà cosa ne pensa il Toro di ferro :asd:
Non vedo l'ora di andare avanti, mi sta coinvolgendo tantissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche l'ultimo dlc col vero finale. Mi limito a dire solo una cosa: ho bisogno di un nuovo dragon age. Ora.

Comunque sono andato sul dragon age keep e non capisco una cosa. Ho fatto tutto del gioco tranne alcune fetch quest, ma perché mi escono alcune aree con scritto "nascosto"? Diamine ho esplorato tutto... Che cosa mi sono perso? :tragic:

Finito anche l'ultimo dlc col vero finale. Mi limito a dire solo una cosa: ho bisogno di un nuovo dragon age. Ora.
Comunque sono andato sul dragon age keep e non capisco una cosa. Ho fatto tutto del gioco tranne alcune fetch quest, ma perché mi escono alcune aree con scritto "nascosto"? Diamine ho esplorato tutto... Che cosa mi sono perso? :tragic:
Boh, non l'ho mai capito, fai prima a mettere tutto in manuale :asd:

Comunque a sto punto ti vonsiglierei Horizon se proprio non vuoi giocare NieR Automata ( :turexpalm: :banhammer: ), o al massimo boh, non saprei. :asd:

Boh, non l'ho mai capito, fai prima a mettere tutto in manuale :asd:Comunque a sto punto ti vonsiglierei Horizon se proprio non vuoi giocare NieR Automata ( :turexpalm: :banhammer: ), o al massimo boh, non saprei. :asd:
Eh alcune cose a quanto pare non le ho fatte, rimangono comunque bloccate. Forse mi sono perso delle quest all'oasi e alla palude che non le ho esplorate in toto..

Ma guarda, nier non mi piace boh.. poi fra poco inizierò fallout 4, poi ho dark souls 3, i due wolfenstein, bound by flame, l'ombra di mordor.. non sono in magra ahahah. Poi diciamo che storicamente ho sempre giocato a titoli multipiattaforma. Horizon non saprei, l'ho provato un pò al mediaworld ma non mi ha lasciato nulla. Al massimo lo prenderò più in là nel tempo in caso in cui non avrei nulla da giocare ma ne dubito :asd:

Eh alcune cose a quanto pare non le ho fatte, rimangono comunque bloccate. Forse mi sono perso delle quest all'oasi e alla palude che non le ho esplorate in toto..
Ma guarda, nier non mi piace boh.. poi fra poco inizierò fallout 4, poi ho dark souls 3, i due wolfenstein, bound by flame, l'ombra di mordor.. non sono in magra ahahah. Poi diciamo che storicamente ho sempre giocato a titoli multipiattaforma. Horizon non saprei, l'ho provato un pò al mediaworld ma non mi ha lasciato nulla. Al massimo lo prenderò più in là nel tempo in caso in cui non avrei nulla da giocare ma ne dubito :asd:
Horizon l'ho appena finito, ed è davvero un gran gioco, solido, valido, con una gran narrazione e un'ottima trama, oltre ad avere dei personaggi davvero ottimi. :ahsisi: , un'lesclusiva davvero valida. :ahsisi:

Horizon l'ho appena finito, ed è davvero un gran gioco, solido, valido, con una gran narrazione e un'ottima trama, oltre ad avere dei personaggi davvero ottimi. :ahsisi: , un'lesclusiva davvero valida. :ahsisi:
Magari più in là gli dò una possibilità..

Avrei una domanda che mi è venuta in mente solo ora. La domanda è rivolta solo a chi ha finito il gioco quindi la metto sotto spoiler:

Io Sera l'ho cacciata via dall'Inquisizione ben prima di finire il gioco e sapendo del finale mi domando:ma che fine ha fatto poi? Era una spia di quell'infame di Solas? È sparita insieme agli altri elfi presenti nel l'Inquisizione?

Magari più in là gli dò una possibilità..
Avrei una domanda che mi è venuta in mente solo ora. La domanda è rivolta solo a chi ha finito il gioco quindi la metto sotto spoiler:

Io Sera l'ho cacciata via dall'Inquisizione ben prima di finire il gioco e sapendo del finale mi domando:ma che fine ha fatto poi? Era una spia di quell'infame di Solas? È sparita insieme agli altri elfi presenti nel l'Inquisizione?
Assolutamente no :asd: , se la tenevi ti rimaneva fedele, semplicemente l'hai cacciata per niente. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Per il Keep: c'è un trucchetto per vedere tutto, anche i "nascosti".

Una volta entrati, cliccate in alto sul mondo ("default world state"). C'è un menù orizzontale, cliccando sull'ultimo a forma di ingranaggio, ci sarà una sezione "spoiler" in cui si può decidere se scoprirli o coprirli.

Scoprendoli, si possono vedere tutti i trofei, anche quelli nascosti!

Il bello che io ho dovuto farlo per scegliere delle opzioni che avevo scelto nel gioco ma me le dava ancora "nascoste" XD boh!

Per il Keep: c'è un trucchetto per vedere tutto, anche i "nascosti". Una volta entrati, cliccate in alto sul mondo ("default world state"). C'è un menù orizzontale, cliccando sull'ultimo a forma di ingranaggio, ci sarà una sezione "spoiler" in cui si può decidere se scoprirli o coprirli.

Scoprendoli, si possono vedere tutti i trofei, anche quelli nascosti!

Il bello che io ho dovuto farlo per scegliere delle opzioni che avevo scelto nel gioco ma me le dava ancora "nascoste" XD boh!
Hai ragione, ho provato e mi sono uscite tutte le opzioni mancanti. Comunque alcune cose me le sono saltate mannaggia.. E io che pensavo di aver fatto tutto :asd:

Io lo presi a gennaio sullo store proprio perché in negozio trovavo solo la versione normale senza i dlc. Però tempo fa su euronics lo vidi a 29 euro :ahsisi:

io lo presi a fine aprile a 9 o 11€ in offerta sullo store con tutti i dlc inclusi. Ho iniziato l'altro ieri a giocarlo un pò seriamente, e devo dire che non mi piace granchè... chiudendo un occhio per il battle system che... vabbè..... è proprio il mondo e la mappa di gioco che non mi convince, troppo casinista, per adesso ho la sensazione di muovermi a random senza sapere cosa fare e dove andare precisamente :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro