- Iscritto dal
- 25 Apr 2017
- Reazioni
- 7
Voglio riplatinarlo su PS3, mi conviene o perdo solo tempo? I caricamenti sono tanto lunghi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho giocato su play4, ma non ricordo caricamenti lunghi. Per platinarlo è solo noioso (per me, ci tengo a precisare) fare le "prove" (leggerai cosa sono)Voglio riplatinarlo su PS3, mi conviene o perdo solo tempo? I caricamenti sono tanto lunghi?
Spero che floppi Anthem altrimenti questi sotto EA son costretti a farlo diventare un mmo. Mi vengono i brividi a pensare a quando annunceranno il 4, ho seriamente paura per la saga..Per un istante ho pensato a novità sul 4![]()
Dopo quello che è successo a Visceral, Se floppa Anthem Bioware potrebbe essere a rischio chiusura.Spero che floppi Anthem altrimenti questi sotto EA son costretti a farlo diventare un mmo. Mi vengono i brividi a pensare a quando annunceranno il 4, ho seriamente paura per la saga..
AppuntoDopo quello che è successo a Visceral, Se floppa Anthem Bioware potrebbe essere a rischio chiusura.![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E non sarebbe un maleDopo quello che è successo a Visceral, Se floppa Anthem Bioware potrebbe essere a rischio chiusura.![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Boh, la vedo sempre come una cosa negativa se chiude uno studioE non sarebbe un male
This, la chiusura di un team che ha fatto ottimi giochi è sempre una brutta roba, non solo perchè non si vedranno più giochi di quella casa, ma perchè si toglie lavora a gente che magari ci tiene a quel lavoro...Boh, la vedo sempre come una cosa negativa se chiude uno studio![]()
Ma poi, il finale dell'InquisitonGuai a loro (e alla EA) se chiudono la storia di DA senza darmi una spiegazione e un finale degno. Seguo la trama dai tempi del I, mi sono letta anche i romanzi, e ora voglio una risposta alle tante questioni aperte! Me ne frega niente se a voi fa schifo questa saga![]()
Anche io! Sopratutto dopo aver visto il dlc "L'Intruso" che è il vero finale del gioco (e invece di dare risposte, aggiunge ancora più domande! :morris82Ma poi, il finale dell'Inquisiton, voglio sapere ora. :sad2:
Quel DLCAnche io! Sopratutto dopo aver visto il dlc "L'Intruso" che è il vero finale del gioco (e invece di dare risposte, aggiunge ancora più domande! :morris82![]()
Se hanno deciso di vendere l'anima al diavolo è solo colpa loro. Mo dispiace umanamente ma meglio chiudere qui piuttosto che proporre giochi ben lontani dai fasti di un tempoThis, la chiusura di un team che ha fatto ottimi giochi è sempre una brutta roba, non solo perchè non si vedranno più giochi di quella casa, ma perchè si toglie lavora a gente che magari ci tiene a quel lavoro...
Questo è davvero un must-buy, anche se il prezzo mi sembra un po' altinoIntanto che aspettiamo buone nuove, uscirà il libro di Varric XD quello di cui trovi le pagine in giro in Inquisition!Il libro di da 96 pagine illustrate, uscirà negli USA a 19,99 dollari,l con disponibilità a partire da luglio. A pubblicarlo sarà la Dark Horse
https://www.amazon.com/Dragon-Age-Hightown-Varric-Tethras/dp/1506704042/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1515925355&sr=1-1
(io intanto ho messo avatar e firma in tema, magari è di buon auspicio!)